Arian
16-11-2022, 18:24
Egregie, come da titolo (posto i video per chiarezza), nessuno dei due vet che l’hanno visitata - fatte pure analisi e radiografie, per fortuna negative - riescono a capire cosa abbia e di consegue za da cosa sia causata questa tosse “strana”.
Cosa ho provato già:
Cambiate varie referenze e marche di umido (Sto continuando a farlo)
Cuscini lavati e rilavati
Cicli di cortisone (seguito dal vet): unico che all’inizio sembrava aver prodotto effetto
Varie marche di remover, malto….dunque escluderei boli di pelo.
sta storia va avanti da due anni. Alcuni giorni non lo fa (o non lo vedo io), altri giorni più volte. Il vet minimizza ma io sinceramente non sono sereno. La micia ha 12 anni, e prima non lo aveva mai fatto. Mangia sempre come una dannata, dunque nessuna modifica in tal senso. Pelo super lucido….
Durante la tosse, l’alito divemta bello puzzolente :), e finito - alcune volte - rimane un pò di respiro pesante per un minuto
Il vet dice, che se proprio vogliamo essere sicuri, bisogna fare analisi piú invasive.
Avete idea di cosa possa essere?!?!?! Cambio vet!?
Video….
https://files.fm/u/xfqfwcgbs
Grazie a tutti….
Cosa ho provato già:
Cambiate varie referenze e marche di umido (Sto continuando a farlo)
Cuscini lavati e rilavati
Cicli di cortisone (seguito dal vet): unico che all’inizio sembrava aver prodotto effetto
Varie marche di remover, malto….dunque escluderei boli di pelo.
sta storia va avanti da due anni. Alcuni giorni non lo fa (o non lo vedo io), altri giorni più volte. Il vet minimizza ma io sinceramente non sono sereno. La micia ha 12 anni, e prima non lo aveva mai fatto. Mangia sempre come una dannata, dunque nessuna modifica in tal senso. Pelo super lucido….
Durante la tosse, l’alito divemta bello puzzolente :), e finito - alcune volte - rimane un pò di respiro pesante per un minuto
Il vet dice, che se proprio vogliamo essere sicuri, bisogna fare analisi piú invasive.
Avete idea di cosa possa essere?!?!?! Cambio vet!?
Video….
https://files.fm/u/xfqfwcgbs
Grazie a tutti….