PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente

magolino
14-12-2022, 07:41
do da mangiare ad un gatto semi adommesticato non posso portarlo dal veterinario perche e sempre randaggio ho notato che sta dimagrendo e non riesce a mangiare prima divorava tutto ora qualsiasi cosa che a lui piace non riesce a mangiare penso che il problema sia in bocca che faccio aiutatemi grazie

boby
14-12-2022, 08:52
do da mangiare ad un gatto semi adommesticato non posso portarlo dal veterinario perche e sempre randaggio ho notato che sta dimagrendo e non riesce a mangiare prima divorava tutto ora qualsiasi cosa che a lui piace non riesce a mangiare penso che il problema sia in bocca che faccio aiutatemi grazie

Ciao, cosa intendi x similrandagio e semiaddomesticato ???? riesci a toccarlo ???? quanti hanni presumi che ha ????

il dimagrire e non mangiare oltre a problemi in bocca potrebbe essere fiv . felv.

da quanto non mangia ???? vedi se beve ???? il gatto non deve stare digiuno x giorni č pericoloso, se beve si puņ somministrare dei brodi come Vitaldrynk o simili , attendo risposta .

https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwi_qfqK3fj7AhWJqbIKHRRuDOgYABAVGgJscg&ohost=www.google.com&cid=CAESauD2Y9B0_0_O_L1HP0kGj0f4YnbxRsEJAZHE1IqGLx 14qycnN_i5efe9ra42LFOyggqBrTaZ4JstC8rkhwGNr2VhtnGW enqAPZpgQTy-kCMTxYnUOm124wxkwDzUFDhHJuvAHY-DQk5mXoQ&sig=AOD64_3bA2tHs0nEqDW-iO7dd68CgiLlyg&q&adurl&ved=2ahUKEwiI1_KK3fj7AhVZVPEDHSjAD8QQ0Qx6BAgLEAE