PDA

Visualizza Versione Completa : Gatti e Arte


Daniela Barnebys
05-06-2023, 08:42
Ciao! :micimiao01: Volevo condividere con voi questo Articolo su Gatti e Arte (https://www.barnebys.it/blog/gatti-e-arte-10-opere-decisamente-feline) da me pubblicato sul Barnebys Magazine un po' di tempo fa. Si tratta di 10 opere d'arte decisamente "feline"... insomma, una specie di “catwalk” o passerella artistica in cui il gatto č protagonista. Spero vi piaccia! Un saluto da me e da Susina, gatta tartarugata mangiona e dormigliona :):micimiao05:

alepuffola
05-06-2023, 10:05
Salve Daniela. Benvenuta :360:
Bellissimo articolo, complimenti!! Quadri che non avevo mai visto ma neanche sospettato l 'esistenza. Lo condivido su Fb

Daniela Barnebys
05-06-2023, 11:50
Salve Daniela. Benvenuta :360:
Bellissimo articolo, complimenti!! Quadri che non avevo mai visto ma neanche sospettato l 'esistenza. Lo condivido su Fb

Grazie mille! Sia per il benvenuto che per i complimenti, graditissimi! E sono ancora piu' contenta nel sapere che alcuni quadri non li conoscevi... credo che non esista cosa piu' bella al mondo del condividere la Bellezza. Un caro saluto e grazie anche per la condivisione dell'articolo su FB, mi sento lusingata! Un carissimo saluto e buona giornata :):):)

P.S. E' la prima volta che scrivo su questo Forum, spero di aver fatto tutto per bene e di aver risposto correttamente al messaggio... ho fatto "Rispondi citando" invece che "Rispondi velocemente"... Grazie comunque! :)

baudelaire
09-06-2023, 14:36
Bellissimo! grazie della condivisione!