PDA

Visualizza Versione Completa : dopo 10 gg è tornato sandro ....sono felicissima

sandro
17-09-2023, 08:48
Dopo 10 gg è rientrato nel suo territorio Sandro ...è magro ma piano piano gli farò rimettere i kili persi ...sono felicissima , nn ho parole .Grazie mille a chi mi diceva abbi pazienza e torna

Aletto
17-09-2023, 09:07
Beneeeee

leucio
17-09-2023, 09:15
Tutto è bene quel che finisce bene....:D

Adesso Sandro avrà modo di riprendersi, piano piano, dalle dure fatiche che ha affrontato in questi 10 giorni.
E anche tu, finalmente, potrai stare più serena e sollevata.

Non riesco a smettere di sorridere, come un cretino, pensando a voi due.

Che il vento vi sia propizio.

:)

Iska
17-09-2023, 09:45
Finalmente una buonissima notizia!

VEI-6 Vesuvius
17-09-2023, 13:48
Che bella notizia.

alepuffola
17-09-2023, 18:17
Dopo 10 gg è rientrato nel suo territorio Sandro ...è magro ma piano piano gli farò rimettere i kili persi ...sono felicissima , nn ho parole .Grazie mille a chi mi diceva abbi pazienza e torna
Era solo andato a fare un lungo giro di perlustrazione, ma meno male! c'è da festeggiare! :392: deve aver mangiato da qualche parte perchè dieci giorni di digiuno sono troppi.
Non ricordo se l'hai scritto, è sterilizzato? Perchè se non lo è potrebbe farlo di nuovo, ormai sa dove rifocillarsi fuori di casa e il richiamo delle gatte in calore è irresistibile.:approve:

babaferu
17-09-2023, 21:29
Evviva! Ma non aprire topico per ogni dubbio che ti salta in testa... continua sul topic iniziale così non disperdi informazioni.

sandro
18-09-2023, 08:40
Era solo andato a fare un lungo giro di perlustrazione, ma meno male! c'è da festeggiare! :392: deve aver mangiato da qualche parte perchè dieci giorni di digiuno sono troppi.
Non ricordo se l'hai scritto, è sterilizzato? Perchè se non lo è potrebbe farlo di nuovo, ormai sa dove rifocillarsi fuori di casa e il richiamo delle gatte in calore è irresistibile.:approve:

nn credo che abbia mangiato...è tornato pelle e ossa ...
sra seguendo una terapia ...appena finisce, lo riporto a controllo e nel mentre lo faccio sterilizzare