Visualizza Versione Completa : Come fare quando si va via?
joesatriani
17-03-2025, 21:37
Ho adottato un gatto che girava nel quartiere e siccome ho cambiato casa me lo sono portato con me. Ci ho messo 1 mese a farlo abituare dato che lui girava sempre fuori e qui dove sono adesso e' troppo pericoloso.
Lui soffre perchè vuole uscire ma io non mi fido.
Ora c'e' anche un altro problema: dove lo metto quando vado via?
La cosa sta diventando frustrante perchè non so davvero come fare. Ci sono giorni in cui dovro' andare via 2-3 giorni per lavoro come posso fare? Sono veramente triste perche' questa cosa mi fa preoccupare non poco...
straycat2
18-03-2025, 10:28
scusa, ma non lo sapevi quando lo hai adottato che dovevi andare via 2 o3 giorni?
lo lasci dentro casa con i giochi, gli lasci due o tre ciotole dell'acqua in vari posti e così i croccantini
sabbietta pulita finestre chiuse, anzi serrande chiuse e luce accesa
joesatriani
18-03-2025, 21:06
scusa, ma non lo sapevi quando lo hai adottato che dovevi andare via 2 o3 giorni?
lo lasci dentro casa con i giochi, gli lasci due o tre ciotole dell'acqua in vari posti e così i croccantini
sabbietta pulita finestre chiuse, anzi serrande chiuse e luce accesa
Diciamo che ho sbagliato a scrivere "ho adottato" dato che e' lui che e' adottato me :-)
Io ho salvato e protetto un gatto che qualcuno ha pensato bene di lasciare perennemente fuori casa e mi sono sentito in dovere di dargli un posto caldo d'inverno, di portarlo dal veterinario quando ha mangiato del veleno per topi e quindi di salvargli la vita.
straycat2
19-03-2025, 16:39
tutti i gatti adottano gli umani...c'è anche un libro che ne parla...
hai fatto una buonissima azione a toglierlo dalla strada e di salvargli la vita, ma se parti e non puoi portarlo con te o se non hai uno straccio di amico che venga a casa ad accudirlo, l'unica cosa che rimane è quella che ho scritto nel post precedente.
p.s. ho una passione per i gatti neri e quindi sono circa 20 anni che ho la luce accesa in cucina di notte,,
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.