GattoWoody
15-04-2025, 11:08
ciao a tutti, il mio gatto Woody di 18 anni ultimamente mangiava bocconcini o patè virtus e crocchette exigent di natural trainer.
da febbraio ha iniziato a vomitare spesso il cibo di sera\notte.
dal vet ha fatto esami del sangue, nella norma, ed ecografia addome, nella norma.
il vet ha detto di provare con cibo ipoallergenico, ho preso sia umido che crocchette di HIDIET, ma le crocchette le mangia intere e quindi poi le vomita intere. e da ieri non vuole più nemmeno il patè di hidiet.
stamattina gli ho fatto bollire una sovraccoscia di pollo e l ha mangiata molto molto volentieri.
non so proprio che cibo dargli.
io vado da arcaplanet perché per esempio zooplus consegna in 4 giorni e se un cibo non gli piace mica posso aspettare tanto per cambiare.
ora ho visto che su amazon c'è animonda carny, dite di provare con quello?
le crocchette temo che ormai le inghiotta senza masticare e non va bene.
mi aiutate? grazie!
da febbraio ha iniziato a vomitare spesso il cibo di sera\notte.
dal vet ha fatto esami del sangue, nella norma, ed ecografia addome, nella norma.
il vet ha detto di provare con cibo ipoallergenico, ho preso sia umido che crocchette di HIDIET, ma le crocchette le mangia intere e quindi poi le vomita intere. e da ieri non vuole più nemmeno il patè di hidiet.
stamattina gli ho fatto bollire una sovraccoscia di pollo e l ha mangiata molto molto volentieri.
non so proprio che cibo dargli.
io vado da arcaplanet perché per esempio zooplus consegna in 4 giorni e se un cibo non gli piace mica posso aspettare tanto per cambiare.
ora ho visto che su amazon c'è animonda carny, dite di provare con quello?
le crocchette temo che ormai le inghiotta senza masticare e non va bene.
mi aiutate? grazie!