Entra

Visualizza Versione Completa : Primi gattini e consigli 😊

Iso
22-04-2025, 18:57
Ciao a tutti mi chiamo Chiara e ho 23 anni :) vi leggo da una vita veramente, da quando ero piccolissima. Ho sempre letto di tutto e di più sui gatti perché è sempre stato il mio sogno averne uno e ora finalmente riuscirò a realizzare il mio sogno! Mia mamma non ha mai voluto nessun animale in casa, perciò quando il mio ragazzo ha preso casa da solo (e io sto da lui praticamente quasi tutti i giorni) e ha espresso il desiderio di prendere un gattino ho preso la palla al balzo. Dopo diverse insistenze (mie haha) gli ho fatto conoscere lo sphynx e anche lui se ne è innamorato. Ho cercato un buon allevamento online, e siamo andati a vedere i gattini circa un mese fa dopo aver fatto una videochiamata con l'allevatore (un ragazzo molto serio che fa anche il veterinario) e ci siamo innamorati perdutamente di quei piccoli alieni. Abbiamo deciso di prenderne un paio, due fratellini, un maschio e una femmina, perché così si potranno farsi compagnia quando non saremmo in casa essendo di carattere molto affettuosi e bisognosi di compagnia. Li andremo a prendere il 28, quando avranno ormai 10 settimane, e siamo molto emozionati! Ora, non avendo io mai avuto gatti, volevo chiedervi qualche consiglio sull'inserimento in casa e altre piccole accortezze. Inoltre se magari qualcun altro ha degli sphinx e ci volesse dare qualche consiglio o condividere qualche esperienza ne sarei molto felice :)