PDA

Visualizza Versione Completa : da Licia Colò il suo libro per Pupina


Tytty
19-01-2007, 17:04
E' NATO IL "FONDO PUPINA"
" Il 15 Agosto del 2006 è scomparsa la mia amata gatta Pupina.
Si era ammalata di tumore e dopo una serie di innumerevoli tentativi ha lasciato me e mio marito in un immenso dolore. Voglio però ricordare la sua lunga e difficile battaglia per la vita. La sua morte apparente e il suo ritorno da me avvenuto tanti anni fa, per aiutarmi a diventare sempre più forte. E questo solo grazie alle cure veterinarie dell’amico Giuseppe Larosa.
Oggi il nostro legame si è trasformato. Non è più terreno, e per questo è ancora più forte perché al di sopra della vita.. Per superare questa separazione ho deciso di scrivere un libro sulla nostra convivenza. Non la sua storia, ma le nostre storie, perché quando si ama qualcuno, le esistenze per forza si intrecciano come le radici di due grandi alberi che crescono accanto. Un libro per lei, dedicato a tutti coloro che amano i gatti, e a tutti quelli che invece non li conoscono e non sanno cosa si perdono.
In suo nome, tutti i proventi del libro, che sarà edito dalla Mondadori, entreranno nella onlus di animalieanimali.it e verranno utilizzati esclusivamente per pagare le cure veterinarie di gatti che nessuno cura e che lottano per la vita. Se anche un solo gatto sarà salvato in nome suo, sarà valsa la pena aver scritto il libro.
Grazie"
Licia Colò

Artemisia
21-01-2007, 13:56
Che bella storia,grazie Tytty!!!

Blue
01-02-2007, 18:32
Che meraviglia sentire queste parole riferite ad un micio... Lo acquisterò senza dubbio!
Grazie!!

dodolly
06-02-2007, 12:58
Bella iniziativa, brava Tytty

Tytty
22-02-2007, 16:39
oh! mi dispiace infinitamente per la perdita!:(:(:(:(le tue parole d'amore mi hanno commosso:cry: !!!ti stimo per la tua forza di volontà e per il tuo grande coraggio!6grande.

ehm....va bhè che credo di essere creamy in sogno:p :p
...ma l'articolo l'ha scritto licia colò!!!!