PDA

Visualizza Versione Completa : quei geni dei gatti


nicky
17-04-2007, 08:31
il libro: "quei geni dei gatti"

L'ho inserito anche sul nostro sito:
http://www.mondogattosandonato.com/viewpage.php?page_id=66

Questo libro č davvero molto bello, foto bellissime (lia stein!) e scritto in modo molto semplice spiega la genetica dei colori dei gatti e delle varie razze.
Io l'ho letto e lo consiglio a chi spesso chiede sul forum infos sui colori del pelo, sulle tipologie genetiche del pelo (lungo, corto ecc)...insomma tutto ciņ che la genetica ci spiega sui gatti!

kikkaby
17-04-2007, 12:47
Grazie mille lo prendero' pure io :)






Kikkaby

@Antonella@
17-04-2007, 13:24
C'è un post aperto (da me:o ) nella sezione Allevamenti e allevatori.
Comunque è vero è un libro molto ben fatto.

rosa
17-04-2007, 18:49
befana cosi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D anche io lo sto leggendo con attenzione e lo trovato milto esplicativo e interessante

violapensiero
17-04-2007, 19:13
Indipendentemente dalle razze trattate, e anche un veterinario può avere le sue preferenze, il persiano(spero nelle sue diverse tipicità) è un ottimo soggetto dal pdv genetico, in quanto è declinato in una varietà infinita di colori...

nicky
19-04-2007, 14:03
la cristina crosta infatti era la vet di cozzino ed è anche una delle nostre vet per i mici del gattile...lei ha una vera passione per i persiani...si vede no??:p
però devo dire che il libro è comprensibile anche per me che di genetica mastico davvero poco e nulla e che le foto sono splendide! *_*

Cleo
04-05-2007, 14:27
Ahhh ma è il libro della Crosta? Io adesso ci ho fatto caso?
Anto ma è quello che ti ha portato Livia?
Belllooooooo:D