PDA

Visualizza Versione Completa : io e Marley


sghirattola
18-05-2007, 22:51
..non so se lo avete letto..parla del rapporto fra un cane e il suo "padrone"..è un bel libro!
Fa ridere e fa piangere...alla fine pensavo che non sarei più riuscita a smettere..
ma è splendido!
Lo consiglio davvero a tutti gli amanti degli animali..
il rapporto che si crea fra noi e loro è sempre sempre una meraviglia..

ire76
21-05-2007, 08:49
anche io, l'anno scorso, dopo averlo letto ho sentito la necessità di consigliarlo a tutti (ci deve essere un mio post a riguardo sepolto nei meandri del db)... è veramente un bellissimo libro.

pepe
21-05-2007, 12:43
..non so se lo avete letto..parla del rapporto fra un cane e il suo "padrone"..è un bel libro!
Fa ridere e fa piangere...alla fine pensavo che non sarei più riuscita a smettere..
ma è splendido!
Lo consiglio davvero a tutti gli amanti degli animali..
il rapporto che si crea fra noi e loro è sempre sempre una meraviglia..

QUOTO QUOTO QUOTO.......
C'E QUALCOSA DI SIMILE ANCHE IN CAMPO MICIOSO'?

sadako13
22-05-2007, 12:17
Io l'ho letto anche perchè poi, ho un labrador e ho riscontrato una miriade di cose in comune.
Bellissimo libro per gli amanti degli animali!!! Consiglio... ti insegna tante cose

sghirattola
23-05-2007, 00:22
QUOTO QUOTO QUOTO.......
C'E QUALCOSA DI SIMILE ANCHE IN CAMPO MICIOSO'?

qualcosa di simile... a me sono piaciuti molto i libri di Doreen Tovey..sono 5 in tutto mi pare, il primo si intitola "roba da gatti" è fantastico!
E ha un modo di scrivere e "far parlare" i suoi siamesi che mi fa impazzire!!!:)..prova a prenderlo!!!

pepe
23-05-2007, 13:00
QUOTE=sghirattola;365824]qualcosa di simile... a me sono piaciuti molto i libri di Doreen Tovey..sono 5 in tutto mi pare, il primo si intitola "roba da gatti" è fantastico!
E ha un modo di scrivere e "far parlare" i suoi siamesi che mi fa impazzire!!!:)..prova a prenderlo!!![/QUOTE]


:299: ok annotato il titolo vado in libreria e lo richiedo......

sghirattola
23-05-2007, 19:07
Pepe, dopo mi saprai dire eh???!
Io lo sto rileggendo per la seconda volta perchè è proprio bello!

vikta17
28-05-2007, 21:42
Quante lacrime... sempre... per la tenerezza nelle descrizioni, per i risvolti buffi e per il dolore della perdita.
Bello, sul serio.
In grado di far rivivere pagina per pagina le emozioni condivise con e per il tuo amico peloso, cane o gatto che sia o che sia stato....

bimba
20-06-2007, 16:01
:D io custodisco il libro come una reliquia un insieme di allegria e commozione e ogni tanto guardo il mio pastore tedesco e il mio pastore bergamasco e penso che se Dio gli avesse donato la parola ..... non oso immaginare quante ce ne direbbero.....
Bimba invece parla .......:D con le mosche (prima di mangiarle chiede il permesso) con gli uccellini ( li avverte .....pericolo di passaggio sennò ti assaggio) e non ci crederete ...parla pure quando dorme!!!!!!

Blue
26-06-2007, 10:46
Ero proprio indecisa se prenderlo o no, ma mi avete convinta...grazie!;)