PDA

Visualizza Versione Completa : C'e' sempre un gatto


cassiopea
03-07-2007, 18:37
Diana Lanciotti - NUOVA EDIZIONE PER PACO EDITORE

"C’è sempre un gatto nella vita di ognuno", recita l’introduzione di questo libro. E c’è sempre un gatto in ognuno di questi racconti, scritti da chi i gatti li conosce e li ama. Sono storie diverse (dal giallo al sentimentale, dall’umoristico al surreale: ce n’è per tutti i gusti), ognuna con un proprio stile e una propria struttura, ma tutte con uno stesso filo conduttore: la presenza di un gatto, a volte protagonista, a volte comprimario, che compare nella vita degli umani e vi lascia un’impronta, in un finale davvero a sorpresa.

Allora, l'ho trovato a Milano (qui da me Paco Editore non esiste...:67:), mi ha incuriosito e l'ho comprato anche se di solito le raccolte di racconti non mi entusiasmano (sono più da libro di 500 pagine e oltre, che ci devo fare...mi affeziono ai personaggi!;)).
Beh, sto facendo violenza su me stessa per leggerne uno, massimo due alla volta e poi smettere...per assaporare meglio le emozioni che trasmettono...(i suddetti libri da 500 pagine di solito mi durano una settimana, 10 giorni...:D)

E' BELLISSIMO!!!!

Romy
03-07-2007, 18:47
L'ho letto anch'io e condivido,è stupendo come tutti i libri della stessa autrice.

kikkaby
04-07-2007, 06:34
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee lo prendero' sicuramenteeeeeeeeeee :)





Kikkaby

Blue
05-07-2007, 11:39
Ecco...adesso hai incuriosito pure me...e mi toccherà comprarlo...:)

kirah
05-07-2007, 11:53
Letto e letti anche tutti gli altri libri di Diana... come socia del Fondo Amici di Paco da anni, ormai ho divorato tutti i libri (e non sono pochi) che propongono per sovvenzionare il fondo... anzi (O.T.) , perché non vi iscrivete anche voi?!?