PDA

Visualizza Versione Completa : Frasi famose sui gatti


Mao.Mishu
04-10-2007, 20:09
Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero, il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni (Bill Dana)


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Sir Harry Swanson) :micimiao65:


Un gatto non chiede, prende (Garfield)


I gatti sono tutti quanti liberi professionisti (Sy Fisher)


Uno scrittore senza un gatto è inconcepibile. Certo è una scelta perversa, poiché sarebbe più semplice scrivere con un bufalo nella stanza piuttosto che con un gatto. Si accucciano tra i vostri appunti, mordicchiano le penne e camminano sui tasti della macchina da scrivere. (Barbara Holland)


I cani ci insegnano ad amare; i gatti ci insegnano a vivere (M.Malloy)


Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, beh, decidete di dormire in piedi! (G.W. Eskow) :approve:


Il gatto più brutto che io abbia mai visto era semplicemente meraviglioso (Marilyn Peterson) :approve:


I gatti sono infinitamente più amichevoli dei cani. Avete mai visto un cartello Attenti al Gatto? (Leonard Grainger)


Per nulla al mondo accuserei un gatto della sua innocenza (Edward Paley)


Il senso di indipendenza dei gatti fa sentire più indipendente chiunque viva accanto a loro (Derek Tangye)


Non c'è nessuna necessità di sculture nella casa in cui vive un gatto (Welsey Bates)


Considerata le qualità di pulizia, discrezione, affetto, pazienza, dignità e coraggio che i gatti possiedono; quanti di noi, vi chiedo, sarebbero in grado di essere un gatto? (Fernand Mery)


Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Dafne
04-10-2007, 21:04
ke belle! i gatti sn unici...tutti lo sanno ^^

kikkaby
05-10-2007, 06:58
Belleeeeeee grazieeeeeeeee :)





Kikkaby