PDA

Visualizza Versione Completa : Per ridere un po'....


Massi
15-10-2007, 22:01
Di seguito alcune battute sul comportamento dei Mici trovate un po' qua e un po' là nel Web

BAGNI
Accompagna sempre i tuoi umani e i loro ospiti in bagno. Non è necessario che tu faccia qualcosa. Semplicemente siediti e guarda.
SII DIGNITOSO
E' importante mantenere la dignità in qualsiasi situazione. Se hai un incidente giocando, come ad esempio cadere da una sedia, lavati immediatamente una parte del corpo come per dire "Io VOLEVO che succedesse!". Questo fa impazzire gli umani ogni volta.
TEMPO DI DORMIRE
Dormi sempre sopra al tuo umano in modo che non possa girarsi.
CANI
Mostrati sempre spaventato dai cani di fronte agli umani. Così loro si sentono dispiaciuti e ti prendono in braccio per confortarti. Metti in scena questo grande spettacolo e portalo avanti per tutta la vita.
OSTACOLARE
Se uno dei tuoi umani è impegnato in qualche attività e l'altro è inattivo, resta con quello occupato. Questo si chiama "aiutare", anche conosciuto come "ostacolare". Seguono le regole per ostacolare:
- Quando supervisioni mentre si cucina, siediti dietro il calcagno sinistro del cuoco. Non puoi essere visto e quindi c'è maggior possibilità di essere calpestato e quindi essere preso in braccio per essere confortato. E' anche più divertente quando tentano di evitare di calpestarti e cadono su un piano di appoggio o su un tavolo.
- Per i lettori di libri, avvicinati fin sotto al mento, tra gli occhi e il libro, oppure adagiati sul libro stesso.
- Per i progetti di lavori a maglia, lavori da tavolo, o compiti di scuola, adagiati sul lavoro in modo da coprire la maggior parte del lavoro o almeno la parte più importante di esso. Pretendi di sonnecchiare, ma ogni tanto raggiungi e lecca la matita o i gomitoli di lana. Il lavoratore potrebbe tentare di distrarti; ignoralo. Ricorda, lo scopo è quello di ostacolare il lavoro. I progetti di ricamo e punto croce sono grandi amache a dispetto di quello che potrebbero dirti gli umani.
- Per le persone che pagano bollette (attività mensile) o che stanno lavorando sulle tasse o le cartoline di Natale (attività annuale), tieni a mente lo scopo – ostacolare! Primo, siediti sul foglio sul quale si sta lavorando. Se vieni scacciato, guarda tristemente da un lato del tavolo. Se l'attività procede bene, rotolati intorno ai fogli, disseminandoli al massimo della tua abilità. Dopo essere stati rimossi per la seconda volta, spingi penne, matite e gomme giù dal tavolo, uno alla volta.
- Quando un umano sta tenendo un foglio di fronte a lui/lei, assicurati di saltare sul retro del foglio –amano saltare! La reazione a questa azione, è uguale a quella che avrebbero se si fossero appena "sparati" 10 tazze di caffè.
RE DEL CASTELLO
Ricorda sempre che tu sei il proprietario della casa, quindi siediti ovunque tu ti senta comodo. Biancheria, piani di lavoro della cucina e vasche da bagno sono posti eccellenti per dormire.
LETTIERA
Mentre usi la lettiera, assicurati di buttare fuori più sabbietta possibile. Gli umani amano sentire la lettiera dei gatti fra i piedi. Rifiutati anche di usare la lettiera a meno che non sia assolutamente pulita. OK, uno o due pezzetti si possono tollerare, ma se è veramente sporca, protesta facendo un piccolo mucchietto proprio VICINO alla lettiera. Così impareranno!
BELL'ASPETTO
Se sei soprappeso, mettiti in pose attraenti.
CAMMINARE
La cosa migliore è camminare tra i piedi degli umani. E' anche divertente spaventarli. Più spesso possibile, scatta velocemente e più vicino possibile di fronte all'umano, specialmente: sulle scale, quando hanno qualcosa in mano, al buio, e quando si sono appena alzati al mattino. Questo aumenterà la loro abilità nel coordinarsi.
Per concludere, gli umani hanno tre funzioni primarie: nutrirci, giocare con noi e darci attenzioni, e pulire la lettiera.
E' importante mantenere sempre la dignità quando sei vicino agli umani così che non dimenticheranno chi è il capo in casa. Gli umani devono conoscere alcune regole basilari e possono imparare se cominci presto e sei insistente.
Avrai un domestico molto veloce.

:cool:

Linda
15-10-2007, 22:10
Bellissimo! (Quanto è vero quello che c'è scritto...!):micimiao32:

Ele
16-10-2007, 12:21
Ahahahah troppo forte e anche vero!

Ulisse
16-10-2007, 15:54
He, he... pelose verità...

cassiopea
17-10-2007, 18:46
BAGNI
Accompagna sempre i tuoi umani e i loro ospiti in bagno. Non è necessario che tu faccia qualcosa. Semplicemente siediti e guarda.

O se capti particolare "concentrazione" salta loro in braccio all'improvviso... (Donny)


SII DIGNITOSO
E' importante mantenere la dignità in qualsiasi situazione. Se hai un incidente giocando, come ad esempio cadere da una sedia, lavati immediatamente una parte del corpo come per dire "Io VOLEVO che succedesse!". Questo fa impazzire gli umani ogni volta.

:389::389::389:Romeo si è sfracellato cadendo dal tavolo mentre cercava di attirare l'attenzione rotolandosi e dimenandosi...


- Per i lettori di libri, avvicinati fin sotto al mento, tra gli occhi e il libro, oppure adagiati sul libro stesso.

...e se ti scappa qualche puzzetta non preoccuparti, loro l'adorano!


- Per i progetti di lavori a maglia, lavori da tavolo, o compiti di scuola, adagiati sul lavoro in modo da coprire la maggior parte del lavoro o almeno la parte più importante di esso.
...Se l'attività procede bene, rotolati intorno ai fogli, disseminandoli al massimo della tua abilità. Dopo essere stati rimossi per la seconda volta, spingi penne, matite e gomme giù dal tavolo, uno alla volta.

Ah, in questo il campione è Romeo!!!


BELL'ASPETTO
Se sei soprappeso, mettiti in pose attraenti.

Ecco, in questo, invece, Romeo deve ancora studiare...la sua è più una posa da trichecone spiaggiato...


CAMMINARE
La cosa migliore è camminare tra i piedi degli umani.
Sì, siamo tutti concordi...:devil:

alepuffola
24-10-2007, 14:22
:389::389::353:mi sto scompiscianuiofyluiiiilòupèèopphphhh

Schizzetto
06-11-2007, 11:43
Sembra un decalogo scritto dalle mie "puzzole"...:389:

NATY
07-11-2007, 15:32
ahahahha bellissimo, quante verità:D

laura
09-11-2007, 15:29
bellissima:389::389:

mirella75
09-11-2007, 20:00
che bello in questa giornata triste mi sono fatta 2 risate le cose che hai scritto sono veramente vere!!!!!

Kila
17-11-2007, 11:46
forte

antoga
12-12-2007, 22:42
...si, davvero! Sono proprio così....ma è anche per questo che li adoriamo!!! :410: