PDA

Visualizza Versione Completa : Gattile Varese


ultimissima
03-01-2008, 19:07
:pSalve a tutti,
sapete per caso se ci sono dei gattili nella zona di Varese e Gallarate?
Grazie

massimino
03-01-2008, 19:11
http://www.gruppoamicimici.it/

mi pare sia nei pressi di Busto Arsizio...

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che doveva aprire (o avevano già aperto un gattile a Varese, ma non so se mi confondo....)

Mel
03-01-2008, 19:18
inoltre aggiungo http://www.protezioneanimalidilegnano.com/

francy.miao
03-01-2008, 20:35
Ciao!
Io ho dato una mano per un annetto al gattile del già citato Gruppo Amicimici, a Busto (quartiere sacconago). Sul sito trovi i riferimenti... hanno sempre bisogno di una mano in più!

A Varese verrà aperto, prima o poi.... il comune ha appena concesso il terreno, quindi i tempi saranno un pò lunghi...

ciao
francy

kaede
03-01-2008, 23:03
Per quel che ne so io, Legnano è in provincia di Milano :p
infatti questa cosa dei gattili nel varesotto interessa un po' anche a me, visto che tra qualche tempo (un anno o poco più) vorrei poter prendere dei miciotti...
La cosa che mi lascia perplessa è che, qualche mesetto fa, ho visto nel centro di Varese, una specie di banchetto con delle signore anziane che avevano una specie di colonia o gattile nel varesotto.. è che non mi sono preoccupata di guardare di che zona fossero =__=;;

ultimissima
07-01-2008, 00:25
Grazie per le risposte, sapevo già che c'è il gattile nei pressi di Busto Arsizio e a Legnano ma per me sono un pò lontani e avevo anche letto dell'apertura di un gattile a Varese e sembra che non sia ancora aperto, a me interessa perchè vorrei provare a fare volontariato, cmq grazie lo stesso.
Ciao

kaede
07-01-2008, 15:08
Beh oddio, non mi sembra che gallarate e busto siano così lontani eh :confused:

roger
22-09-2009, 16:40
ciao ragazzi ho bisogno di sapere da miciaminou dove posso trovare il gattile a gallarate è molto importante il mio vicino con la sua superficialità e incuranza ,in quanto avrebbe potuto provvedere prima,ha dato modo che adesso il quartiere in cui vivo sia circondato da una bella colonia di gatti in continuo sviluppo,il guaio è che spesso alcuni di loro ce li ritroviamo riversi sulle strade ormai senza la possibilità di fare più nulla,specie micetti di due o tre mesi molto inesperti,vi prego sento la necessità di in tervenire visto che il comune nn si fa carico di questi problemi datemi delle dritte grazie......

torakiki
22-09-2009, 16:55
Gattile/canile comune di Gallarate
via degli Aceri GALLARATE 21013 (MI) tel. 340 5371201 fax 02 33200180 apar_gallarate@hotmail.it


Rifugio dei volontari AMICIMICI
Loc. Sacconago BUSTO ARSIZIO (VA) tel. 0331 774135 amicimici@mgeng.com

quest'ultimo so essere molto attivo.

astraemarco
30-09-2009, 12:26
siamo un po' in confusione sulle provincie di appartenza, gallarate non fa mica parte di varese? :D
comunque sempre a varese c'è una sede dell'enpa a cui penso si possano chiedere informazioni
Via Montello 1
21100 Varese
Tel / Fax :0332/23.21.61
e-mail: varese@enpa.org