PDA

Visualizza Versione Completa : oroscopo felino


Miss Noa
08-02-2008, 09:44
Non so se è la sezione giusta :o
Prendendo spunto da un altro thread ho trovato l'oroscopo segno per segno dei nostri pelosi...

Secondo l'astrologia, il giorno in cui è nato il vostro gatto può influenzarne il suo carattere e il comportamento... sarà vero? Non resta che leggere per scoprirlo!

Ariete (21.03 - 20.04): Gatti avventurosi, poco casalinghi, indipendenti e fieri, sono anche molto leali e coccoloni se li prendete per il verso giusto! Perfetto un padrone Bilancia!

Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!

Gemelli(22.05 - 21.06): Un gatto solare e vivace ma insofferente all'eccesso di coccole e al vostro desiderio di averlo sempre accanto. Affascinate e civettuolo, talvolta esasperante... simile al padrone Sagittario!

Cancro (22.06 - 22.07): Un gatto affettuosissimo e molto casalingo, ma estremamente permaloso... adatto a padroni Capricorno e Toro!

Leone (23.07 - 23.08): I gatti leoni esigono il dominio incontrastato su casa vostra (in realtà gli ospiti siete voi...). Amano essere al centro dell'attenzione e perciò curano moltissimo il mantello. Perfetto un padrone Acquario o Ariete.

Vergine (24.08 - 22.09): Un gatto intelligente e riflessivo, detesta ogni rischio. Non soffre troppo la solitudine e ama le escursioni all'aria aperta o... nella propria cuccia! Adatto un padrone Scorpione!

Bilancia (23.09 - 23.10): Gatto davvero affascinate, ama le vostre attenzioni e le comodità a cui non rinuncia facilmente... per esempio la vostra poltrona! Padroni ideali: Capricorno e Ariete!

Scorpione (24.10 - 22.11): Gatti magnetici e appasionati, gioiosi e vitali; difficili da conquistare ma fedelissimi alleati per la vita! I padroni più indicati sono Toro e Pesci.

Sagittario (23.11 - 21.12): Un gatto libero e girovago, ama il cibo e la vostra buona compagnia, sempre se non è troppo invadente! Imprevedibili e un pò pasticcioni, si accompagnano bene a padroni Acquario e Gemelli che amano l'imprevisto.

Capricorno (22.12 - 20.01): Calmi, tranquilli, un pò timidi con gli estranei, vogliono molto affetto ma non lo chiedono per imbarazzo, perciò dovreste cercare di "leggergli nel pensiero"! Questi gatti amano i padroni Cancro per la loro tranquillità.

Acquario (21.01 - 18.02): Imprevedibili e altezzosi, curiosissimi, il loro maggior passatempo sta nell'osservarvi da lontano. Non sono molto affettuosi e un pò distaccati come i padroni Sagittario e i Bilancia che li capiscono al volo!

Pesci (19.02 - 20.03): Gatti casalinghi e molto devoti ai loro padroni, sono amatissimi dai padroni Leone e si trovano bene con padroni Pesci.

Agata
08-02-2008, 09:48
questo spiega molte cose! :D vedi che ho i gatti dei segni giusti!

Miss Noa
08-02-2008, 09:49
Ops...
c'è già un thread simile...:o... Scusate...

lellalillo
08-02-2008, 09:55
Qui in casa c'è: un acquario (Lella) e come ho detto ieri, l'oroscopo è perfettamente azzeccato.
Poi c'è Cherry che è pesci ed anche qui lo trovo perfetto.
Poi Mid è Vergine e anche qui ci siamo, abbastanza..
Verissimo anche quello che riguarda il Toro, sono di questo segno Lillo e i tre nerini, tutti e 4 golosoni e 3 su 4 legatissimi a Manu che è del segno della Vergine.
Gli unici in cui non mi trovo sono Bilbo e Pimpa, Leone entrambi, perchè al contrario di quello che leggo, non sono affatto i padroni di casa, anzi, sono gli unici gatti "sottomessi" agli altri,recano davvero poco disturbo nella vita domestica e non amano per niente essere al centro dell'attenzione..

Blue
08-02-2008, 11:13
Allora...

Joy: é della vergine, ma é super spericolatissimissimo ed odia stare solo, ha bisogno di tanta compagnia!
È vero che é intelligente, ma non riflessivo...

Blue: bilancina mia :D Beh, in realtà dice poco su di lei...e più o meno la ritrovo...

Bimba2209
08-02-2008, 11:18
Leone (23.07 - 23.08): I gatti leoni esigono il dominio incontrastato su casa vostra (in realtà gli ospiti siete voi...). Amano essere al centro dell'attenzione e perciò curano moltissimo il mantello. Perfetto un padrone Acquario o Ariete.

Beh a volte vuol comandare ma non glielo faccio fare :micimiao32:

annarita
08-02-2008, 14:16
[QUOTE=Miss Noa;647121]
Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!
la micetta che prenderò domani! io poi sono vergine... :o e anche il piccolo di casa! lo sapevo! amore a prima vista...

Gemelli(22.05 - 21.06): Un gatto solare e vivace ma insofferente all'eccesso di coccole e al vostro desiderio di averlo sempre accanto. Affascinate e civettuolo, talvolta esasperante... simile al padrone Sagittario!

se anche fosse una gemellina, sarebbe dello stesso segno del primo figlio e con un padroncino sagittario, che è il secondo figlio...

annarita
08-02-2008, 14:20
[QUOTE=Miss Noa;647121]
Ariete (21.03 - 20.04): Gatti avventurosi, poco casalinghi, indipendenti e fieri, sono anche molto leali e coccoloni se li prendete per il verso giusto! Perfetto un padrone Bilancia!
... ecco! il martirio è bilancia... se la micetta fosse ariete alla fine andrebbe bene anche a lui! :mad:

ellegi
08-02-2008, 14:30
....ops! ho beccato il micio sbagliato ! non va bene col mio segno zodiacale !



:300:

straycat2
08-02-2008, 20:27
Guarda io sull'ariete ho un altro oroscopo che leggendolo ci ho proprio trovato il mio Baudelaire
(nato il 01.04.2004) e aspetta vedo di trovarlo e lo posto

straycat2
08-02-2008, 20:29
IL GATTO ARIETE
Non può essere definito un semplice felino: il gatto Ariete è un combattente, un vivacissimo Rambo a quattro zampe, deciso ed agguerrito soprattutto nell'allontanare potenziali intrusi dal suo territorio. Che poi si tratti di un malcapitato postino, di un uccellino o di altro oggetto volante non identificato, poco importa. Il gatto Ariete si allena tutti i giorni: e non potendosi iscrivere in una palestra, si accontenterà di quanto gli mette a disposizione l'ambiente circostante per tenersi in forma. Se gode di libera uscita i suoi raid comprenderanno anche i tetti e le cime degli alberi, dai quali spesso non sa più ridiscendere. Ma lui è un capobranco con un forte senso della gerarchia ed ha capito benissimo che dall'alto si domina meglio la situazione. Del resto i generali non si sistemano sulle colline per dirigere meglio le strategie della battaglia? Se dispone di un giardino ove fare gioiose scorribande lo vedrete lanciarsi oltre i suoi confini, nonappena fiuta un cane di passaggio: bassotto o doberman non importa lui sa come terrorizzarli a puntino. Inutile pretendere dal vostro guerriero in tuta mimetica pelosa la sottomissione alle regole degli umani e assoluta obbedienza. Ama la sfida e benchè sappia benissimo che non dovrebbe affilarsi le unghie sul divano o la tapezzeria in misto seta spesso lo fa e con ostentazione tanto per chiarire che non ama imposizioni di alcun genere, è convinto che il mondo sia dei più audaci e dei più forti.Il vostro felino sa essere anche generoso e coccolone. Lui vi verrà incontro urtandovi con la testa, e sempre a testa bassa vi premierà di simpatiche musate sul viso per manifestarvi il suo affetto. Un colpo con la testa è per il gatto Ariete come un caloroso bacio tra gli umani. Sta volentieri sdraiato sulla nuda terra, anche se il più delle volte si tratta di pregiatissimo marmo di Carrara. Tra cuscini e guanciali si impigriscano pure quei mollaccioni di gatti aristocratici, lui no! A meno che non si tratti del guanciale sul quale voi cercate di addormentarvi. Guinzagli o nastrini per abbellire il suo look?Non se ne parla proprio!Stenderà attente strategie di difesa ed eliminazione e quei frivoli ornamenti diverrano automaticamente obiettivi di guerra che troverete prima o poi fatti in brandelli, come gli suggerisce il belligerante pianeta Marte che governa il segno dell'Ariete. Quando ha fame è impaziente, se tardate nel riempirgli di golosità la sua ciotola segnalerà il suo disappunto emettendo sonore gutturali imprecazioni. Oppure si servirà da solo attingendo alla vostra cena e a quello squisito arrosto che avete amorevolmente cucinato per i vostri familiari.
a cura dell'astrologa Maddalena Magliano

TittyMiao
15-02-2008, 12:17
Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!

Gemelli(22.05 - 21.06): Un gatto solare e vivace ma insofferente all'eccesso di coccole e al vostro desiderio di averlo sempre accanto. Affascinate e civettuolo, talvolta esasperante... simile al padrone Sagittario!



Ginger è una torella..è golosa ( solo di crocchi) e cicciosa ..
mia sorella è dei pesci e comunque c'è un certo feeling tra loro :p

Linda è una gemellina: direi che è esattamente come nella descrizione e CASUALMENTE io sono del Sagittario :p

StreGattissima
16-02-2008, 18:16
io ho 3 bei pesciolini... ecco mi stanno guardando male..... ti sembriamo pesci? :20: :22: :50: Sarà meglio prescriverle una visita dall'oculista!!

meelina
20-02-2008, 00:19
La cindy è del toro, la Meela è dei gemelli...e gli oroscopi sono azzeccati!!!! Quello della Meela poi! Peccato io sia scorpione!:(

Kila
21-02-2008, 15:00
Lu è un toro molto affettuosa birba un ariete

korat
30-03-2008, 18:42
non nascondo che sono sempre stata scettica nei confronti degli oroscopi...ma questo è azzeccatissimo!:D nel segno dei gemelli c'è proprio la descrizione di matisse:insofferente agli eccessi di coccole e civettuolo :p

Shiren
04-04-2008, 13:27
Ariete (21.03 - 20.04): Gatti avventurosi, poco casalinghi, indipendenti e fieri, sono anche molto leali e coccoloni se li prendete per il verso giusto! Perfetto un padrone Bilancia!

Beh, che dire... dalle mie statistiche ci prende al 100% :)! Quasi tutti i miei gatti sono o sono stati dell'Ariete: Charlotte, Picasso e Elisabetta (nati il 17 aprile), Tristano e Oberon (il 7), Moebius, Hermione e Silver (l'11), Rabelais, Gyzmo e Nadine (il 12) e infine -per il momento- Anakin, Boris e Aigor (il 18); e tutti quanti sono così! Boris, forse, è più gigione del tipico micio Ariete, ma questo non dev'essere mica per forza un difetto ;)...

Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!

E pure qui ci prende in buona percentuale! Mattea, suo figlio Matteo (23 aprile) e il degno nipote Lillo (il 24) erano e sono dei gigioni senza confini, così pure Briciolone (13 maggio)... e quel cricetino di mio nipote (Pesci) li adora!!
L'unica eccezione è Cleo la quale, pur essendo nata lo stesso giorno del suo florido primogenito Lillo (24 aprile), non è mai stata particolarmente golosa né particolarmente affettuosa :confused:... però si trova abbastanza con mia madre che è della Vergine :D!

Leone (23.07 - 23.08): I gatti leoni esigono il dominio incontrastato su casa vostra (in realtà gli ospiti siete voi...). Amano essere al centro dell'attenzione e perciò curano moltissimo il mantello. Perfetto un padrone Acquario o Ariete.

Oberyn, nato il 10 Agosto corisponde quasi in tutto, soprattutto per quel che riguarda il capeggiarsela in casa. In quanto Ariete, poi, sono perfetta per lui!

Vergine (24.08 - 22.09): Un gatto intelligente e riflessivo, detesta ogni rischio. Non soffre troppo la solitudine e ama le escursioni all'aria aperta o... nella propria cuccia! Adatto un padrone Scorpione!

Mmmh... Questo è un po' controverso... Asha e Roslin sono entrambe della Vergine (15 settembre), così come i loro zii Aurora e Renoir prima di loro (29 Agosto)... e in entrambi i casi non corrisponde mai del tutto... Asha è più un tipo Bilancia, Roslin ama il rischio come poco altro (vedi scalate ai pini da cui poi non vuol più scendere, il tutto mentre sta per arrivare un temporale) e non è esattamente una gattina riflessiva... sarà che è un'ascendente Scorpione <_< ... Forse l'unica a corrispondere più degli altri era Aurora... e questo implica automaticamente che suo fratello Renoir, essendo il suo perfetto contrario, era il completo contrario del tipo Vergine (men che per l'intelligenza, il Baronetto era un cranietto su quattro zampe *_*)

Acquario (21.01 - 18.02): Imprevedibili e altezzosi, curiosissimi, il loro maggior passatempo sta nell'osservarvi da lontano. Non sono molto affettuosi e un pò distaccati come i padroni Sagittario e i Bilancia che li capiscono al volo!

Goemon!! Il mio Goemon era dell'Acquario \O_O/ (data di nascita approssimativa: 4 Febbraio)!!! A parte l'altezzosità, l'essere poco affettuosi e il fatto di osservare "da lontano" (lui lo faceva da distanze il più possibile ravvicinate), è il suo ritratto!! Quanto mi manca, Memmottone mio ;_;...

Monique
04-04-2008, 14:54
Tito e Livia sarebbero dell'Ariete ma.............non hanno nulla dell'Ariete :confused:
Lo dicevo io che sono di una razza diversa............nemmeno felina..........Tito è razza "titoide".......

violapensiero
04-04-2008, 15:27
Come per gli umani, il segno solare conta fino ad un certo punto. E' l'insieme del tema che conta. Perchè se mi capita un micio Gemelli, il divertimento è assicurato, ma se ha venere in Cancro sarà un golosastro e un pigrone, e se la luna sarà in Scorpione, se la legherà a dito per ogni cosa...
Insomma come per noi, ogni micio è un capolavoro unico...