Visualizza Versione Completa : 50 giochi per il tuo gatto
Mi è appena arrivata in negozio questa novità editoriale:)
Jackie Strachan, 50 giochi per il tuo gatto, White Star, € 9,90
Simpatica e divertente raccolta di idee per realizzare giochi semplici, e anche più complessi, per i nostri mici.
Dalle canne da pesca, ai tiragraffi, ai tunnel, alle scatole e molto molto altro.
Ideale per chi ha un po' di abilità manuale ma anche per chi non ha (come me:o) ci sono delle proposte piuttosto facili da realizzare.
Ho pensato di segnalarlo perché a volte ci preoccupiamo che i nostri mici in casa si possano annoiare.
Ciao:)
Paxo Sax e Dharma
20-02-2008, 16:32
Pallyna..... vero che me ne tieni una copia da parte?!?! ;) :kisses:
Vediamo quale pasticcio riusciamo a creare!!! :eek:
Sembra molto utile e interessante, ci farò un pensiero senz'altro! Grazie per la preziosa info :D
la White Star è di Vercelli
fa dei libri fotografici bellissimi
io feci un colloquio per lavorare x loro e stupidamente non accettai il lavoro
ecco ho detto tutte cose che non c'entrano nulla
comunque Pally grazie x il consiglio :D
Oh che bellooo sarebbe utilissimo per il gattile:D
Che bella idea!
Ma si trova in libreria o dal giornalaio?
Sissola, penso solo in libreria.
Prova però a chiedere nella tua edicola, non so dirti con precisione.
Grazie per il consiglio, guarderò di sicuro :)
segnalo il sito della casa editrice per chi vuole comperarlo online
http://shop.whitestar.it/root/scheda.asp?libro=1918
massimino
20-02-2008, 18:26
Pally, ma ci hai dato un'occhiata? Sono cose "furbe", fattibili?
Se è così faccio un salto in libreria appena possibile...
Eh sì che ci ho dato un'occhiata;)
a me sembrano cose fattibili pure da me che sono negata per il bricolage...
ma questo "miaolage" mi sembra furbo e poco dispendioso perché riutilizza cose come cartoni, guanti spaiati da riempire, roba vecchia e inutilizzata, insomma un fai da te economico.
Poi ci sono anche suggerimenti per cose di alto livello che data la mia incapacità scarto a priori:)
Massi passa a dargli un'occhiata, così ne approfitto e ti vedo!!!
massimino
20-02-2008, 18:45
Ogghei, appena posso faccio un salto...
donadona
20-02-2008, 18:50
Grazzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!!!:):):)
Ma e' fantastico altre idee evvivaaaaaaaaaaa :)
Kikkaby
Rosita_Oleari
21-02-2008, 08:46
Pally, se ci sono cose che puoi fare anche tu, lo compro :353: Sai bene che le mie capacità manuali sono meno di zero.... Certo, l'altro umano è parecchio bravo, se ci sono schemi gli semplifico la vita, e mi faccio il tiragraffi dei sogni da 300 euro a 30, ahahah!
Pally, se ci sono cose che puoi fare anche tu, lo compro :353:
:389::389:
Gioia vai sul sicuro....:rolleyes::D
Poi se interviene l'altro bipede di Villa Armadilla, allora sarà un capolavoro!!!
Rosita_Oleari
21-02-2008, 10:26
Quando saremo più tranquilli, forse troverà anche 5 minuti per dedicarsi al bricolage :D Per ora meglio non tirare fuori cartone, colla e legno eh eh! E lasciarlo alla sua pigrizia ;)
Senti ma... voglio al più presto la foto della tua prima creazione, altrimenti non mi fido :353:
Senti ma... voglio al più presto la foto della tua prima creazione, altrimenti non mi fido :353:
Donna di poca fede....:micimiao25:
provvederò quanto prima:D
mi ispira molto! lo ordino subito!
Il tiragraffi credo sia fuori dalle mie possibilità :D ma magari qualcosina per i mici del gattile lo troverei!! :-)
billybrianza
12-03-2008, 20:51
Pally io avendo già fatto il tiragraffi da solo credo che non avrei difficoltà a fare anche qualche giochino, quasi quasi...:cool:
Al massimo la prima volta che passo da Torino passo da te e ti do una mano a farli hihihi:micimiao58:
massimino
13-03-2008, 08:00
hai fatto il tiragraffi da solo?
wow...
voglio una mano pure io...
billybrianza
13-03-2008, 11:39
hai fatto il tiragraffi da solo?
wow...
voglio una mano pure io...
Scusate l'OT.:p
Si si massimino ed è venuto anche bene, ma, dopo averlo fatto credendo di risparmiare, ho trovato tiragarffi che erano ovviamente rifiniti meglio e costavano meno di quel che io ho speso :shy: se vai nella mia galleria lo puoi vedere...:)
firstdevil2000
14-03-2008, 11:38
Vado subito a prenderlo pure io il libro!
ipotizzerei un prestito...successivamente... ;)
Ele_PantiTrilli
14-03-2008, 11:50
Grazie Pally!
O.T : @Billy ho visto il tiragraffi che è bellissimo, però scusami ma a renderlo così bello sono i tuoi mici, Chicco è panzottoloso e Luce è davvero splendida...Mi sono innamorata :143:
ho preso il libro!molto carino!peccato che a casa nostra ci siano quasi tutti questi giochi!!!!
Agata's home alias il paradiso dei gatti!!!
lucrezia-2008
26-04-2008, 19:45
ho preso ieri il libro... mooooooooolto carino...
ora mi dovrò dare da fare a costruire i vari giochini!
Domani andrò a comprare il libro ! Grazie Pally per la segnalazione :D
amoremio
29-04-2008, 10:36
:cool:voglio sapere per piacere il nome del libro.....me lo date?grazie mille mary.;)
Stefy_69
29-04-2008, 10:38
io l'ho comprato un paio di settimane fa, ci sono tanti giochini divertenti!!! L'ho letto la scorsa settimana, per ora ho comprato le bolle di sapone, non è che si scapicollano per acchiapparle, però sono tutti rapiti dalle bolle!!! :o
Stefy_69
29-04-2008, 10:39
:cool:voglio sapere per piacere il nome del libro.....me lo date?grazie mille mary.;)
Si chiama proprio come il titolo del post :D
amoremio
29-04-2008, 11:32
;)grazie gentilissimi....così mi acculturo ulteriormente e faccio crescere il mio gattino (oddio 5 anni!)felice e contento....libero di uscire e quando vuole di giocare....:p
che bello !!!
tra le 1000 cose da fare e da prendere qsto we (tra cui una lavatrice che si è rotta ieri ..sigh ) ci sta pure qsto libro !!! proprio ieri pensavo a come fare una cannetta a casa ( da pesca per gatti!!! e non pensate male...!! :eek: )
ma a me piace anche qualcosa che magari da soli non viene in mente , cose semplici e divertenti per i miciuzzoli....e poi diciamolo, ci divertiamo pure noi !! e poi immaginate che soddisfazione far giocare il proprio gatto con un gioco fatto con le nostre manine ??? oltre che fare manicaretti pure piccole ingegneresse !!
:17:
potete consigliarmi qualche gioco carino che è spiegato nel libro?!
lo acquistero'appena lo trovo.
ho bisogno di nuove idee per la cucciolina...:-)
Valentina78
08-06-2008, 18:23
io l'ho comprato un paio di settimane fa, ci sono tanti giochini divertenti!!! L'ho letto la scorsa settimana, per ora ho comprato le bolle di sapone, non è che si scapicollano per acchiapparle, però sono tutti rapiti dalle bolle!!! :o
:263: si anche Pisolo le guarda incantato e niente più!:confused:
Io ho comprato il libro un paio di mesi fa e ho costruito 2-3 giochi con il cartone tipo la "ricerca in galleria" e la "scatola di palline" ma il divertimento è durato poco:(
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.