Visualizza Versione Completa : Chiusura - Riapertura Forum
Micimiao
02-04-2008, 21:57
Visto che siete stati cattivelli domenica 6 aprile chiudo il forum....
Se fate i bravi lo riapro quando sarà finita la migrazione dei dati sul nuovo server dedicato più potente che ho preso presso un altro hosting, se invece mi fate arrabbiare... clicco su spegni ;)
Molti si chiederanno come mai ho dovuto prendere questa decisione, visto che siamo giù su un server dedicato, ma molti non sanno che il carico di micimiao è raddoppiato, ci sono più visite, abbiamo raddoppiato la banda consumata, raddoppiato lo spazio usato, abbiamo bisogno di avere un backup giornaliero automatico (ora come ora devo farmi il backup dei dati giornalmente e scaricarli sul pc), abbiamo bisogno di un servizio che ci garantisca più sicurezza e tranquillità in caso sorgessero problemi alla macchina, ecc...
In parole povere il server attuale non basta più, e quindi o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa, o mi sbattevo, (cosa che alla fine ho deciso di fare) per chiedere dei preventivi e consulenze per trovare un nuovo server in modo da far continuare a vivere e dare un servizio migliore a micimiao.
Ci ho messo due settimane per prendere questa decisione, che per me è sofferta, perchè tirare fuori 300 euro al mese anzichè 150 euro mensili attuali per me è un grosso sacrificio, non navigo nell'oro e le entrate che ci sono non bastano ora, figuriamoci con il raddoppio delle spese, quindi... non fatemi pentire di avere preso questa decisione, perchè se questa volta ho ascoltato il mio cuore, la prossima ascolto chi mi ha detto "chi te lo fa fare visto i bei ringraziamenti e le palate di m.. che ricevi".
Premetto, questa è una mia decisione, il sito e il forum sono miei, sono mie creature e fino a quando i miei sentimenti prevarranno sulla ragione, (visto che arrivare a tanto per un sito è essere dei folli) farò di tutto perchè micimiao non muoia e abbia tutto quello di cui ha bisogno per rimanere attivo, ma starà a voi darmi un buon motivo per farlo continuare a vivere.
Detto questo, cosa succede domenica 6 aprile?
Non so ancora a che ora, ma chiuderò il forum, vedrete la schermata simile a quando faccio manutenzione con su scritto la solita pappardella di forum in manutenzione e nessuno potrà postare nè iscriversi, solo che questa volta anzichè la manutenzione ci sarà lo spostamento dei dati da un server all'altro, quindi rimarrà chiuso un pò di più (non chiedetemi quanto perchè di preciso non lo so).
La chiusura è necessaria per non perdere nessun dato.
Alla riapertura del forum ritroverete tutto come avete lasciato, e potrete riprendere la normale attività.
Il sito lo vedrete sempre online, questo per un motivo semplice, finchè tutti i dati dal vecchio server a quello nuovo non saranno "travasati" rimarranno attive tutte e due le macchine.
Detto questo
Ringrazio i moderatori per avermi dato un sostegno morale per questa decisione
Ringrazio Stefano (Ste) di Hostingtalk www.hostingtalk.it per avermi consigliato gli hosting migliori e per avermi aiutato nella scelta del nuovo server.
Ringrazio Fabio della Noamweb www.noamweb.com (il nostro nuovo hosting) per essersi preso l'incarico di spostarmi domenica tutti i dati dei siti (da sola non ce l'avrei fatta), per avermi sopportato con le mie mille domande presenti e per i rompimenti futuri che potrei dargli.
E infine ringrazio voi che mi avete dato un motivo per continuare a far vivere micimiao.
E.. incrociamo le dita affinchè questa mia decisione dia a micimiao un server su cui poter contare.
donadona
02-04-2008, 22:03
Grazie infinite per la decisione di non aver chiuso....contaci che ritornero'......mi mancherete.....buon lavoro e grazie ancora....
Semplicemente ... grazie Tamara :)
StregaGiulia
02-04-2008, 22:04
Grazie Tamy per tutto quello che fai e hai fatto per il forum:31:!!
Non so se ti rendi conto...ma hai creato una magia vera:)!!
Buon Lavoro!!
o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa
mi dispiace, io non ho presente che cosa sia successo!
cmq grazie di aver creato questo forum e grazie per il tuo continuo impegno (anche economico)!
grazie al forum tanti mici han trovato soluzioni a piccoli problemi o inconvenienti e tanti di noi han trovato conforto nei momenti difficili...
Starmaia
02-04-2008, 22:13
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è ,
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore (per i mici).
Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi cos'è cos'è
quella stella grande grande in fondo al cielo (la STARmannaia :D)
che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
una persona nuova.
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa re quando sento le campane la domenica mattina.
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se il gatto non me vo' bene.
:253:
caterina
02-04-2008, 22:14
Io ci sono da poco. Non ho idea di cosa possa essere successo in passato, so solo che qui ho trovato un pozzo di informazioni e consigli e calore. Spero che non dovrà mai accadere di perderlo!:kisses:
grazie:)
che mondo sarebbe senza micimiao;)
grazie:)
Cuoredifiamma
02-04-2008, 22:16
Grazie davvero Mammagatta!
Questo forum che hai creato è prezioso amico per molti.
Grazie!
Micimiao
02-04-2008, 22:27
@star: accidenti a te, mi hai fatto commuovere e ora piango
Ti voglio bene, grazieeee
Ah TAmara, grazie pure per la nuova sezione...
Sarà sicuramente utilissima:)
scipulosa
02-04-2008, 22:46
grazie mammagatta!
Starmaia
02-04-2008, 22:58
@star: accidenti a te, mi hai fatto commuovere e ora piango
Ti voglio bene, grazieeee
Ma va' là... e io che pensavo che ti saresti offesa a essere paragonata alla maggica Roma... hahahahahahaha!
Micimiao
02-04-2008, 23:01
Permettimi Tamara, quanto denaro serve affinchè la spesa annua sia coperta?
Esempio: 1 euro cadauno all'anno, per 1800 utenti farebbe secondo te la differenza?
Scusa eh, ma a tutti piace un posto condiviso-libero-democratico e sarebbe bello che tutti noi condividessimo anche gli oneri:
se i soldi non bastano, troviamo un modo, no?
anno scorso:
spese 2.000 euro circa (server+domini+monitoraggio server+costo licenza vbulletin)
entrate tra sostengo utenti, click e lead nei link nei post che mettevo della wiskas, sheeba, perfect fit, inserimento foto mici nella galleria, ecc...
ricavo= 1.500 euro
quindi: ero fuori di 500 euro e li ho messi io
Quest'anno= server (300x12 mesi) 3.600 euro + domini + 30 euro licenza vbulletin + 240 euro setup del nuovo server
totale (salvo spese impreviste) = 3.910 euro
Se rimaniamo sui 1.500 euro presi l'anno scorso sono fuori di 2.410 euro :shy:
1 euro per ogni utenti farebbe sì la differenza, non basta ma la farebbe per aiutarmi a tirare il fiato
Prem-Kala
02-04-2008, 23:01
bella proposta Anto, vai a scriverla nel sondaggio;)
Tamara :290:
Grazie di vero cuore
violapensiero
02-04-2008, 23:24
Grazie mille Tamara, condivido la proposta di Anto-...
soleluna972
03-04-2008, 01:05
Grazie Tamy
cassiopea
03-04-2008, 07:29
Grazie davvero Mammagatta!
Questo forum che hai creato è prezioso amico per molti.
Grazie!
Non posso che quotare!
Ho seguito in silenzio, non ho capito bene tutto quello che è successo per cui non sono mai intervenuta, ma so cosa vuol dire dare l'anima per qualcosa in cui si crede e non solo non vedere riconosciuto ciò che si fa, ma ricevere anche critiche...quindi non posso che ringraziarti di cuore per la tua decisione! :kisses:
P.S. M'è venuto un colpo quando ho letto il titolo...
grazie x tutto, Tamara
x tutto tutto tutto...
adesso corro a vedere nei sondaggi se anto ha fatto!
Va lentina
03-04-2008, 07:50
Urka...proprio il giorno del mio compleanno? Tamy, non potevi farmi un regalo migliore...un server tutto nuovo su cui migrare con tutta la tribù di MM.....wow...
Ringraziarti è il minimo! :kisses:
@Antonella@
03-04-2008, 08:08
Mi accodo ai ringraziamenti!!! Questo forum mi piace un sacco e sarebbe davvero brutto se non ci fosse!!! :):kisses:
MeoMatrix
03-04-2008, 08:28
:292: di tutto
Tamy, sai già quanto ti ammiro per il tuo impegno e la tua costanza e ringraziarti e sicuramente riduttivo in confronto a tutto ciò che fai.
Chicca.78
03-04-2008, 08:45
Tamara grazie dal profondo del mio cuore, non sai quanto sia grata a micimiao per come mi ha aiutata con la malattia di Lollyno (senza contare tutto il sostegno possibile e immaginabile per ogni cosa!), ho scoperto tante di quelle cose che non immagianvo minimamente, la salute del mio micio è nettamente migliorata e poi penso ai mici come Attila di Valina...che ne sarebbe stato di lui senza iul forum?
Grazie Tamara per la scelta che hai fatto!Cercherò nel mio piccolo di aiutare come posso promesso!:)
Leggo solo ora e sono pure di corsa. Ti prego, qualunque cosa, tassaci, paghiamo ancora un pochino ciascuno, fai quello che vuoi, MA NON CHIUDERE MICIMIAO!! Ti prego!! Ti prego!! Una rovina pelosa, una catastrofe felina di proporzioni immani!! Per favore... paghiamo quel che c'è da pagare, ma lasciaci MICIMIAO!! Mi viene il magone solo all'idea...
Quoto Ulisse in tutto!
Grazie di cuore Tamara :kisses:
Eh ragazze, che sara' mai un giorno di pausa?
Tamy, grazie mille!
Mi accodo ai ringraziamenti!!! Questo forum mi piace un sacco e sarebbe davvero brutto se non ci fosse!!! :):kisses:
Quoto in pieno, piuttosto mettiamo un contributo fisso per ogni iscritto .... non è giusto che lo paghi solo uno, dopo tutto è un forum che è ed è stato utile a tutti.
Grazie Tamara per aver preso la decisione di non chiudere Micimiao !
E' troppo importante per tutti noi, ho imparato tantissime cose sui mici che non sapevo e trovato persone dolcissime e preparate che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno.
Che cosa avrei fatto se non ci foste state TUTTE voi quando ho perso Virgola ?
Tassiamoci tutti ma facciamo rimanere MM bello così com'è !
Ps qualche giorno senza MM ???? :159::254::211:
Grazie Tamara per aver preso la decisione di non chiudere Micimiao !
E' troppo importante per tutti noi, ho imparato tantissime cose sui mici che non sapevo e trovato persone dolcissime e preparate che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno.
Che cosa avrei fatto se non ci foste state TUTTE voi quando ho perso Virgola ?
Tassiamoci tutti ma facciamo rimanere MM bello così com'è !
Ps qualche giorno senza MM ???? :159::254::211:
Continuiamo a far vivere MM
tassiamoci tutti
grazie Tamara!
miles&mirino
03-04-2008, 10:00
Grazie Tamara!:kisses:
Grazie per la decisione presa.
annarita
03-04-2008, 10:26
che pajura! sono andata di corsa al primo messaggio perchè volevo capire quello che stava succedendo! grazie per aver preso questa decisione, mi è subito piaciuto questo sito e mi sono iscritta anche se al tempo non avevo mici. mi avete aiutata tanto a prendere la fatidica decisione di prendere di nuovo un micio e non so come farei se avessi bisogno di consigli. a parte poi i consigli felini, collegarmi anche per solo dire la mia su i post che vengono aperti per altri argomenti ... non posso più farne a meno!!!
p.s. mi è capitato di visitare altri siti che parlano di gatti, ma micimiao è SUPERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Tamara ti ringrazio di cuore per tutto quello che fai.
questo forum mi ha aiutato tantissimo cosa sarebbe successo se non avessi deciso di diventarne parte?
un disastro.
Mi rende anche sopportabile la vita in un ufficio piccolo e monotono il che non è poco
firstdevil2000
03-04-2008, 10:37
M'è preso un colpo a leggere il titolo del post...
Grazie Tamara, ora come ora credo che non vivrei senza MiciMiao! :D
Grazie di tutto Tamara!!! Un abbraccio e un bacione grande!:kisses:
Innanzitutto: leggendo il titolo mi è preso un colpo!
Ho pensato: ma come, è l'unico forum che frequento, il primo al quale mi sono iscritta (e ai tempi non sapevo neanche cosa fosse un forum e cosa ci si facesse su un forum :confused:) e adesso chiude? Sparisce? Niente più????????????
Poi leggo meglio e tiro un sospiro di sollievo, ma realizzo anche quanto lavoro e quanto impegno economico c'è dietro ad un forum, a QUESTO forum.
Quindi: GRAZIE TAMARA PER TUTTO QUELLO CHE FAI, PER CREDERE ANCORA IN NOI E IN QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA GATTOFILA :31:
Concludendo: appoggio la proposta di Anto e proporrei di iniziare a raccogliere qualche eurino per Tamara nei prossimi GM, che ne dite?
Brava Tamara! Grazie davvero!:)
se il 6 il forum è chiuso io cosa faccio al lavoro?:confused::shy:
...comunque sia grazie di tutto Tamara :)
grazie a questo forum ho trovato delle splendide famiglie per i miei mici,persone speciali e vere amiche,non so quello che è successo che ti ha portato a pensare alla chiusura definitiva del forum perchè non riesco poi a passarci cosi tanto tempo,dico solo che andrebbe usato per lo scopo che credo sia lo stesso per cui è stato creato,cioè chiedere consigli, aiuti,per le adozioni,e non per fare polemiche che secondo me servono davvero a poco perchè non portano a nulla di costruttivo e cosi non si è di aiuto a nessuno!!!grazie
billybrianza
03-04-2008, 12:01
Un grazie anche da parte mia a Tamara...:D
Ragassuoli, sono convinta che Tamara sia fiera, felice e commossa dai nostri ringraziamenti. Sono certa che si senta incredibilmente fiera della creatura che ha creato, ed a ragione. Sono infine sicura che se appena le daremo la possibilità, morale e materiale, di non chiudere il forum, non lo farà mai. Ma sono altresì superpersuasa che 5 € l'anno non cambiano la vita a nessuno! quindi mano al portafogli, please!
P.S. Grazie, Tamara, grazie con tutto il cuore!
Tamara come sai ti sono profondamente grata per questo forum ... profondamente ...
sai quanto sia importante per me sia a livello personale che a livello di aiuto ai mici ...
hai creato una cosa splendida , sai già come la penso...
ti abbraccio !!!
darkoverland
03-04-2008, 12:10
Ho trovato questo tread per caso e quasi quasi mi prende un colpo!
Come è stato già detto, questo forum è un luogo speciale, sebbene virtuale. Si trovano informazioni, comprensione e calore umano. Se smettesse di esistere sarebbe una grave perdita e lo dico con convinzione.
Non conosco i fatti che ti hanno fatto pensare di chiudere la baracca, ma ti ringrazio di aver scelto di continuare.
Nonostante quanto letto, continuo a non rendermi conto dell'impegno che richiede l'esistenza del forum, ma le cifre parlano da sole perciò appoggio assolutamente la proposta di Anto-!
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma ringrazio per la tua creatura. E credo che ti ringrazino soprattutto i tanti mici che hanno potuto essere aiutati, accuditi meglio, e salvati grazie all'interazione degli utenti qui presenti....:D:kisses:
anno scorso:
1 euro per ogni utenti farebbe sì la differenza, non basta ma la farebbe per aiutarmi a tirare il fiato
si potrebbe alzare a 2-3-5 euro ... mettere qualche banner/pubblicità/sponsor?
ehmh, in effetti per non far prendere dei colpi sarebbe meglio aggiungere un bel 'momentanea' al titolo della discussione...
A meno che Mammagatta non voglia fare un po' la :devil:
Starmaia
03-04-2008, 13:19
A meno che Mammagatta non voglia fare un po' la :devil:
Eeeeh, ma a forza di frequentare starmaie... ;)
Grazie mille!!Buon lavoro!
exje2003
03-04-2008, 13:45
grazie a te di aver avuto l'idea di creare questo meraviglioso sito :)
Solo una cosa, perchè hai deciso proprio il giorno del mio compleanno? di solito amo i regali non le chiusure anche se momentanee.
:D
ciao
Lucia
Grazie mamma Tamy!!! Ti sosterrò appena possibile, lo sai.......:kisses:
Gattomatto
03-04-2008, 13:48
Grazie Tamara per tutto quello che fai!
Grazie Tamara! Dopo questa devo proprio decidermi a fare qualcosa.... :micimiao16:
straycat2
03-04-2008, 13:53
Grazie Tamy x tutto
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma ringrazio per la tua creatura. E credo che ti ringrazino soprattutto i tanti mici che hanno potuto essere aiutati, accuditi meglio, e salvati grazie all'interazione degli utenti qui presenti....:D:kisses:
si potrebbe alzare a 2-3-5 euro ... mettere qualche banner/pubblicità/sponsor?
c'è un sondaggio dello staff aperto proprio su questo argomento :)
Va lentina
03-04-2008, 14:05
grazie a te di aver avuto l'idea di creare questo meraviglioso sito :)
Solo una cosa, perchè hai deciso proprio il giorno del mio compleanno? di solito amo i regali non le chiusure anche se momentanee.
:D
ciao
Lucia
Maddai Lucia, pure tu compi gli anni il 6 aprile? :p....Io ho preso la notizia in modo positivo...un forum su un server nuovo è il più bel regalo che Tamara potesse farmi (farci). :kisses:
grazie tamara.....:260:..il tuo sito ha dato tanto a tutti e sono contento di aver constatato quanto sei cara anche di persona!!
ribaltata
03-04-2008, 14:11
Grazie davvero.
Questo forum è molto bello e molto utile, ed è davvero tanto quello che stai facendo per chi, come me, ha spesso bisogno di informazioni.
Grazie.
magari è qualche ora..
mi pare che quando ci fu il passaggio dal vecchio server a questo.. fu una questione di poche ore...
Qualche ora...forse posso farcela..... :approve:ce la devo fare..ce la devo fare...ma tu sbrigati Tamara !
Grazie Tamy, anche da parte mia :kisses:
Qualche ora...forse posso farcela..... :approve:ce la devo fare..ce la devo fare...ma tu sbrigati Tamara !
per passare il tempo vieni anche tu da Isa, cesj, quando torniamo il sito e' bell'e che a psoto e funzionante di certo
grazie tamara anche da me :)
alepuffola
03-04-2008, 16:00
GRAZIEUNMILIONE TAMMY
Anche da parte di Puffola, che non parla, ma c'è ancora grazie a MICIMIAO
LadyStardust
03-04-2008, 16:50
Siete stati preziosi quando è scomparso Kiwi.
La Vostra vicinanza e la comprensione mi ha aiutata a superare il dolore. E tante volte con preoccupazioni più o meno gravi, una risata per qualche post comico e/o qualche foto spassosa mi ha aiutata come se fosse una specie di valvola di sfogo, un piccolo sfogo che comunque aiuta.
Tamara... grazie!
perlina21
03-04-2008, 16:59
Speriamo che si risolva tutto per il meglio...adoro questo sito..ho trovato amiche fantastiche!!!:)Mi mancherete....
Starmaia
03-04-2008, 17:31
Se non ci fosse questo forum, non ci sarebbe Pillo... e nemmeno Chutty né Lamù :confused:
Aaaaah!! Maledetto forum!!! Chiudi, fallisci, va' in rovina... siete stati la mia disgrazia.
Vi detesto.
*si ritira furibondo nella cabina delle trame segrete per meditare vendetta tremenda vendetta*
M.
mirella75
03-04-2008, 17:32
anche io volevo ringraziare tamara,si questo forum e' speciale...e' vero a volte ci sono dei scontri o litigi..ma alla fine si placa tutto e risplende la serenita e la gioia di parlare dei nostri mici, di pettegolare di quello che succede nel mondo o in tv di aiutarci moralmente di dare consigli ecc :p
cmq si penso che oltre ai ringraziamenti che fanno bene al cuore e sicuramente tamara sapra in cuor suo di quanta gente felice fa ogni giorno con questo sito...c'e' anche bisogno di qualcosa che faccia bene alla tasca e qui c'e bisogno che noi facciamo un bel ragalino a tamara aiutandola...:120:
StreGattissima
03-04-2008, 18:46
Grazie Tamara!!! Sarò contenta di contribuire appena possibile, volevo sapere se è possibile mettere degli sponsor sul forum? Magari a tema su accessori cibi e quant'altro per i nostri mici, se fosse possibile ci si potrebbe informare per vedere come fare. Un bacione a te cara TAMARA che hai creato questo bellissimo forum.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38834
prova a guardare qui
Se non ci fosse questo forum, non ci sarebbe Pillo... e nemmeno Chutty né Lamù :confused:
.
Oh cavolo...neppure Lunetta, e forse neppure il mio volontariato al gattile..:disapprove:
ADORO QUESTO FORUM!!!
GRAZIE PER AVERLO CREATO...
SEI IMPAGABILE!!!
un bacio...:kisses:
StreGattissima
03-04-2008, 20:13
Ho votato!!! :micimiao54:
Io sono qui da poco, ma ti ringrazio con tutto il cuore per aver creato e portato avanti quest'oasi bellissima... ora vado a leggere il sondaggio e farò la mia parte per contribuire oltre che con i post anche a livello economico, penso sia davvero il minimo da fare.... grazie!!
:143: Thanks Tamara per la tua decisione!!:57:
Micimiao
03-04-2008, 23:10
domenica dormi un pò di più, io chiudo il forum verso le 8,30 ;)
non so quanto ci vuole, i dati da importare sono tanti e prima di riaprirlo devo avere l'ok dal nuovo hosting che poraccio lo faccio lavorare di domenica, dopodichè controllo che sia tutto a posto e solo allora lo riapro, perchè se ci sono problemi prima devo risolverli (spero di no)
dai su che ce la fai, tu pensa intensamente a me che sarò con i nervi a fior di pelle ;)
idem per tutti quelli che mi hanno ringraziato, voglio sentirvi tutti vicini domenica, perchè ne ho bisogno.
Grazie a tutti per la comprensione
vi voglio bene
mirella fatello
04-04-2008, 06:35
Cara Tamy: non mollare mai. Qualche saggio ha detto: quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi dobbiamo inciderlo sulla pietra dove nessun vento potra' cancellarlo. Noi e i nostri amici pelosi ti sosteniamo con tutto l'affetto., sperando che tutto possa risolversi bene e nel migliore dei modi:micimiao54::micimiao67:. GO ON!!!!
milenala
04-04-2008, 07:54
Grazie Tamara,
frequento il forum da qualche mese, ho trovato delle persone splendide con cui condividere opinioni e consigli e penso che Micimiao sia davvero una risorsa utilissima per noi amanti dei mici. Contribuirò senz'altro a livello economico per fare in modo che il forum continui ad esistere, non potrei più farne a meno!
Milena:p
gabrimami
04-04-2008, 07:56
Eh no eh!!!!Il primo forum della mia vita.....ci sto prendendo gusto...e me lo chiudete????!!!!!!
E se dobbiamo mettere mano al portafoglio.......mettiamola!!!!!!!:):):):):):):): ):)
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è ,
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore (per i mici).
una persona nuova.
Dimmi cos'è cos'è
quella stella grande grande in fondo al cielo (la STARmannaia :D)
che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
una persona nuova.
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa re quando sento le campane la domenica mattina.
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se il gatto non me vo' bene.
...però copiare Venditti non vale!!! ;)
Starmaia
04-04-2008, 08:43
Non è copiato... è riadattato, prego... oh! :103:
A tutti i ringraziamenti, mi accodo pure io....grazie davvero di cuore!!!
Quando ho letto il titolo ho preso un colpo!!!!
Tamara,
grazie davvero di cuore per tutto quello che fai per noi e per i pelosini...e grazie per aver deciso di tenere duro, spero tu possa essere orgogliosa di noi un giorno...
:292:
dai su che ce la fai, tu pensa intensamente a me che sarò con i nervi a fior di pelle ;)
idem per tutti quelli che mi hanno ringraziato, voglio sentirvi tutti vicini domenica, perchè ne ho bisogno.
Grazie a tutti per la comprensione
vi voglio bene
Ti penserò...sicuro che ti penserò ! Domenica saremo tutti vicino a te (un po' imgombrante lavorare con 1800 persone attorno :confused: )
E non sei tu che devi ringraziarci, siamo noi ad essere grati a te per tutto quello che fai per noi ma soprattutto per i nostri mici :143:
Grazie Tamara !
Contribuirò sicuramente affinchè questo bellisssimo sito non chida! Grazie Tamara e a tutti gli amici dei mici!!!:o:o Ilaria,Macchia,Piedino,Lucky,Mugolino ed Esploratore
simolibre
04-04-2008, 15:38
Mi unisco anch'io per i ringraziamenti per questo forum! E' un vero e proprio servizio pubblico! Non avrei tutte le conoscenze che ho ora sui mici senza micimiao e, cosa che da buona genovese mi tocca alquanto ;), chissà quanti soldi avrei speso per visite veterinarie fuori luogo o prodotti sbagliati!
Insomma, specie ora che mi sono chiare le spese da sostenere, mi dichiaro fin d'ora disponibile ad un contributo, nella forma che vorrete.
straycat2
04-04-2008, 20:52
non ricordo se ti ho ringraziato Tamy, x tutto quello che fai e ke hai fatto da quando esiste il tuo bellissimo sito e forum, ricco di consigli preziosissimi x chi possiede un gatto o tanti gatti con ognuno una propria storia..grazie di tutto Tamy
Grazie Tamara!!!!
Questo forum mi ha aiutato tantissimo.....mi sono fatta una grande cultura ed esperienza sui micini e grazie a ciò riesco a gestire bene ogni situazione con la mia Zoe!
Grazie a questo forum ho avuto consigli da persone amanti degli animali che mi hanno sempre aiutata anche nelle situazioni più difficili.
Ho imparato moltissimo sull' alimentazione, sulle cure, sui comportamenti che riguardano i nostri amici pelosi.....e per questo vi sarò sempre grata!
mirtilla
04-04-2008, 22:03
Voglio anch'io ringraziare Tamara per questo forum BELLISSIMO,sono d' accordo per aiutare
(ognuno secondo le proprie possibilita') in modo economico.
Un bacione a tutti Mirtilla:kisses::kisses::kisses:
Grazie di tutto,Tamara! :):)
Micimiao
05-04-2008, 21:35
quanti ringraziamenti, mi avete commossa
spero solo che vada tutto bene e non debba ritardare l'apertura del forum, voi però non disperate eh che o in un modo o nell'altro lo riapro :p
vi voglio bene
Tanto per rendervi partecipi.... stanotte siete stati nei miei sogni... talmente mi ha spaventato il discorso della chiusura del forum che mi sono sognata di incontrare un paio di voi, non so chi, e di chiedere se conoscevate di persona Tamara che volevo dare a voi i soldi da consegnare a lei perchè il forum non chiudesse.... allora, già ci pensano Angy e Myra a non farmi dormire la notte.... ora non è che vi ci mettete anche voi vero???? :D
Un abbraccio forte forte e buon lavoro per domani :kisses:
lellalillo
05-04-2008, 22:16
La chiusura del forum di domani per me è fondamentale :D Devo assolutamente studiare per una cosa importantissima ma se so che c'è il forum non mi concentro abbastanza!!
Quindi per domani va bene... solo domani però eh!!
Grazie ancora di tutto Tamara!!
Micimiao
05-04-2008, 22:23
@sweet: o mamma anche gli incubi faccio venire, stanotte però dormi o perlomeno tenta di dormire con le due pesti Angy e Myra
Io, invece, per aiutarmi a passare la giornata di domani, ho invitato a pranzo un po' di persone. Sarò occupata in cucina e non passerò ogni 5 minuti qui a vedere se è tutto ripristinato.:disapprove:
Se il black-out continuerà , credo che li farò fermare anche per cena ;)
Ma guarda tu che mi tocca fare !!!!!!!!!!!:D
Micimiao
05-04-2008, 22:40
ma guarda un pò, io domani lavoro per il forum e voi che fate? una cucina, l'altra studia, l'altra va a spasso
mah quasi quasi lo tengo chiuso anche lunedì così soffrite un pò :D
mah quasi quasi lo tengo chiuso anche lunedì così soffrite un pò :D
E noi organizziamo una marcia su Chieri !!! :D
Micimiao
05-04-2008, 22:50
naa che poi Deisy si spaventa, 2000 utenti incavolati che suonano il campanello
ahah Virgola.. un Sit-in dentro casa di Tamara... 2000 utenti incazzati neri hahahha
Anto-, cominciamo il passa-parola ?:353:
naa che poi Deisy si spaventa, 2000 utenti incavolati che suonano il campanello
Solo il primo suona,poi uno terrà aperta la porta per il successivo...vogliamo spaventare TE, mica la Deisy ;)
Buon lavoro, Tamara
... cercherò di resistere :cry: :cry:
Micimiao
05-04-2008, 22:59
oh oh, allora è meglio che faccia la brava, vabbè facciamo solo fino a lunedì mattina :99:
:micimiao52: pure io mi ero terrorrizzata a leggere il titolo:
grazie tamara di resistere questo e' un forum bellissimo ....
noi tutti miciofili siamo persone sensibili e solo qui' si trovano..
w i mici e micimiao
LUNEDI' MATTINA ?????
LUNEDI' MATTINA????
:dead::dead::dead:
mi toccherà anche farli dormire qui, gli ospiti.......
alepuffola
05-04-2008, 23:04
Buona Fortuna Micimiao.
Che il mondo dei gatti sia con te....
Micimiao
05-04-2008, 23:06
su su che vuoi che sia, gli prepari pranzo, poi la cena e poi la colazione ahah
tornando in tema: ora mammagatta va a nanna, domani levataccia e tensione alle stelle
incrociate tutto il possibile e... ci rivediamo (spero) sul nuovo server
Chiusura forum alle 8,30
:working:
Splendida notte, Tamara ! E ...grazie grazie grazie :399:
violapensiero
05-04-2008, 23:21
Bonne nuit....:micimiao29:
memole3503
05-04-2008, 23:23
Tamara grazie ancora di cuore!! Sai che qui oltre ad imparare tutto quello che so sui mici ho imparato a fare una intramuscolo?? :p:D il forum è davvero insostituibile, utilissimo, di aiuto, di conforto, di compagnia, di sollievo, insomma è Super!!! Contribuirò con tutto il cuore!! Siete una grandissima famiglia virtuale (purtroppo..) per me e la mia micetta!! Grazie per la forza d'animo che ci hai messo!! Speriamo di meritare sempre tutti i tuoi sacrifici!!! (almeno da ora in poi....:p)
memole3503
06-04-2008, 00:01
non trovo il sondaggio..chi me lo linka?? grazie!!!!!
ventigatti
06-04-2008, 07:04
neanch'io lo trovo.....
eccolo:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=713295#post713295
Micimiao
06-04-2008, 07:34
chiudo :cry:
buona domenica a tutti
Micimiao
06-04-2008, 16:28
Forum riaperto, qualcuno magari non lo vede ancora per via del cambio dell'ip del server
qualcun'altro più fortunato (come me ihihih) lo vede e può iniziare a maltrattarlo per vedere se questo nuovo server regge :D
Micimiao
06-04-2008, 16:34
dimenticavo: se notate degli errori avvisatemi così controllo
grazieee
lellalillo
06-04-2008, 16:42
Io ti leggo Tamara... Vado a curiosare... Come mi mancava!!:D
Micimiao
06-04-2008, 16:44
non diventate pazze/i a cercare modifiche perchè non c'è nulla di nuovo, è cambiato solo il server per ora ;)
scipulosa
06-04-2008, 16:45
evvai, è tornato! :D
Tamara, eccomi! oddio, un giorno solo e già mi sentivo orfana! un abbraccio con tutto il mio cuore felino a Tamara ed a tutto lo staff!
grazie di cuore TAMARA e bentornate a tutte! :D
Miaoooooo!! E' tornato!! Che giornata d'incubo, come promesso l'ho passata a riordinare il caos in casa :dead:!! Mai più!! Mai più chiusura forum e mai più opere ciclopiche di riordino come oggi :devil:. Son distrutta... Grazie per essere tornata!!
Io non me ne sono nemmeno accorta perché sono stata fuori tutto il giorno. Adesso accendo... ed eccolo! :)
WWWOOOWWWW
Bello, bellissimo,posso tornare su MM
sembravo in crisi di astinenza !!!!!!!!
Ma non ci dovevano essere delle sorprese,frizzi e lazzi???' :D
Welcome Back !
LadyStardust
06-04-2008, 18:51
Benritrovati! :)
Amelie57
06-04-2008, 18:59
Evvivaaaa! Ho provato, ma così presto non ci speravo! Benritrovati a tutti!!!:250:
Grazie tante Tamy! :D
Micimiao
06-04-2008, 19:03
Ma non ci dovevano essere delle sorprese,frizzi e lazzi???' :D
Welcome Back !
volevo mettere il fiocchetto al micio del logo ma non ho avuto tempo :p
a parte gli scherzi, stiamo studiando come raccimolare un pò di soldini per pagare la quota mensile del nuovo server :confused:
dal sondaggio non si capisce granchè, e mettere insieme tante idee non è semplce
Intanto vediamo se ho fatto la scelta giusta o se mi devo mangiare le manine
Bentornati :kisses:
Che bello, MM è già tornato!!!
Vedrai che faremo da brave/i, hai fatto la scelta giusta!
Un bacio a tutti.
memole3503
06-04-2008, 19:51
Hai fatto la scelta giusta davvero!!! Vedrai che ci impegneremo!! Me lo auguro davvero..è fondamentale contribuire soprattutto ora che il forum si è ingrandito..
cmq bentornati a tutti!! Tamy oggi ti ho pensato intensamente!! :p
Rosita_Oleari
06-04-2008, 20:14
Congratulazioni, pensavo fosse necessario più tempo invece è stato tutto veloce e pare sia stato tutto trasferito alla perfezione.
Bentornato Forum, mi sei mancato oggi...
Tamy avete fatto velocissimamente evviva!
:393::392::393::392::393::392::393::392:
Benritrovati!!
:262:
Benritrovatiiiiiii:p:kisses:
soleluna972
06-04-2008, 21:21
Bentornato Micimiao!!!!!!!
Grazie Tamy
Si invierà quota extraordinaria sostegno forum! fatti, non pugnette! un abbraccio a tutti
alepuffola
06-04-2008, 21:45
Operativo al 100%....:260::392::392:
Noto anche un leggero miglioramento navigando in UMTS..
Grazie Tamara, velocissima! :D
Cuoredifiamma
06-04-2008, 21:50
cioè.. ha GIA' riaperto?
.. quindi io ho salutato STASERA di nuovo quello che credevo essere il vecchio forum.. etc etc..
..ocheffigura...
...va bè.. sai che figura.... la sua solita figura..........tocca sopportàlla!!!
Micimiao
06-04-2008, 22:04
@Cuoredifiamma: il forum è stato chiuso da stamattina alle 8,30 fino a stasera alle 17,28, un bel pò di ore direi
@alepuffola: mi fa piacere sapere che c'è un miglioramento con la navigazione UMTS
cmq è andata bene, sembra che funzioni tutto e non ho perso pezzi per strada, magari c'è ancora qualcuno che non lo vede funzionare, ma questo non dipende più da me ma dai vari provider che hanno ancora in memoria il vecchio ip del server. (zi zi parlo arabo ahaha)
violapensiero
06-04-2008, 22:24
Già fatto? Tamara sei un fenomeno!:D:
Wowowowo Tammyyyyyyyyyyyyyyy ma che veloceeeeeeeeeeee :)
Kikkaby
Micimiao
07-04-2008, 07:27
non è normale, prima i link si riuscivano a mettere senza problemi, c'è qualcosa che non va :cry:
sembra che l'errore lo dia mettendo i link del forum, se metto www.micimiao.it me lo fa inserire
Micimiao
07-04-2008, 07:31
a me continua a non andare
Micimiao
07-04-2008, 07:33
nada in modalità avanzata mi restituisce errore
Method Not Implemented
GET to /forum/newreply.php not supported.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache Server at www.micimiao.net Port 80
in modalità veloce rimane impiantato
Micimiao
07-04-2008, 07:43
prova firefox
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=713583&postcount=171
Micimiao
07-04-2008, 07:44
prova explorer
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=713583&postcount=171
Micimiao
07-04-2008, 07:46
lo fa solo con certi post, sembra che ci siano dei caratteri che danno fastidio
Starmaia
07-04-2008, 07:58
Io ho firefox... non capisco cosa non riuscite a fare. A me apre tutto, mi pare :confused:
lellalillo
07-04-2008, 08:01
Uhm non capisco bene... Qualsiasi link mettiate, sia con la parola LINK, sia per esteso io lo apro... ma non apro il thread intero bensì il singolo intervento (ad esempio l'ultimo è solo quello di Va lentina)....
Uso Firefox.
Starmaia
07-04-2008, 08:02
E' vero...
Starmaia
07-04-2008, 08:02
Sì, lellalillo, aprirli si aprono tutti.
Non si riescono invece a mettere.
Se io volessi mettere il tuo post singolo nel mio post attraverso un link (copiando l'indirizzo), non me lo fa mettere
nemmeno a me riesce in effetti inserire un link
si ma l'ho inserito dopo 4 prove in cui mi dava errore
ora provo con un link esterno al topic
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38889
ecco ora mi va senza problemi
non mi da più errore
inserisce al primo colpo
lellalillo
07-04-2008, 08:07
Ma il problema è nel linkare un singolo intervento (cosa che tra l'altro non ho mai capito come si fa:o) o un intero thread?
Perchè io riesco a inserire il link a un post intero di Micimiao... Mi pare...
Link esterni li ho messi anche ieri e funzionano...
si ... un messaggio singolo non me lo prende
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=713601&postcount=181
ora si
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=713611&postcount=188
Micimiao
07-04-2008, 08:21
ora dovrebbe funzionare,
provo
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38889
Micimiao
07-04-2008, 08:25
si. è passato Fabio della Noamweb e l'ha messo a posto ;)
lellalillo
07-04-2008, 09:14
:cry: Stavo mettendo nella sezione delle foto qualche nuova foto e video dei miei mici... Dopo averci impiegato un'ora a caricarle quando vado a fare l'anteprima mi dà errore...
Devo mettere "LINK" perchè possa inviare il Thread??
lellalillo
07-04-2008, 09:18
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Questo è l'errore che mi dà...
provo a fare come dice Anto...
Micimiao
07-04-2008, 09:19
:cry: Stavo mettendo nella sezione delle foto qualche nuova foto e video dei miei mici... Dopo averci impiegato un'ora a caricarle quando vado a fare l'anteprima mi dà errore...
Devo mettere "LINK" perchè possa inviare il Thread??
riprova ora, se ti dà ancora errore mandmi il link da inserire via email così testo anch'io
Micimiao
07-04-2008, 09:21
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Questo è l'errore che mi dà...
provo a fare come dice Anto...
no prova a rimetterlo come hai sempre fatto, se ti dà errore è da trovare la causa
se si aggira l'ostacolo non lo posso fare risolvere
lellalillo
07-04-2008, 09:25
Se faccio come dice Anto funziona...
http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/tutti-insieme!/lillopicasa.html
Questa è una delle pagine web che non mi carica, qua non ho messo il link, ti ho solo copiato il collegamento....
Non per tutte mi dà errore però...
lellalillo
07-04-2008, 09:26
:eek: ah me l'ha messo automaticamente come link!!
Adesso funziona allora, ma non sempre!
lellalillo
07-04-2008, 09:33
Tamara adesso mi dà errore anche se faccio col metodo LINk...
Micimiao
07-04-2008, 09:38
test con metodo link
test diretto
Micimiao
07-04-2008, 09:40
mandami via pm il link che ti dà errore
lellalillo
07-04-2008, 09:50
Nessun link in particolare... sono tante foto quelle che sto cercando di mettere.. metto, faccio anteprima e magari vanno tutte, un secondo dopo non va... quindi non so quale sia quella che non mi fa aprire..
Anche quella di lillo all'inizio non andava, l'ho messa qua e funzionava, un minuto dopo non funzionava più...
Micimiao
07-04-2008, 10:03
ma sempre dello stesso url iniziale, nel senso sempre linkando il sito esempio
fotoalbum.alice.it/pelosotti/1pagina.html
fotoalbum.alice.it/pelosotti/2pagina.html
ecc..?
Micimiao
07-04-2008, 10:04
http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/tutti-insieme!/img2195.html
Micimiao
07-04-2008, 10:51
l'errore lo dà mettendo più di 3 link insieme nella stessa risposta
lellalillo
07-04-2008, 10:52
L'hai appurato anche tu? Difatti in mp ti ho scritto che ho notato che l'errore lo dà se sono più di tre link...
Micimiao
07-04-2008, 10:58
si ho provato anche io, vediamo se me lo risolvono
Micimiao
07-04-2008, 11:12
lellalillo
07-04-2008, 11:13
Ah Tamy funziona??? Provo subito!!
Micimiao
07-04-2008, 11:13
ok ora va
lellalillo prova a mettere tu il post che mi hai inviato via email e fammi sapere
lellalillo
07-04-2008, 11:14
Sìììì funziona!!! Mai apertura di un thread fu più sofferta!! :D
Micimiao
07-04-2008, 11:16
e lo so, portate pazienza, ma ci sono delle impostazioni da settare a livello di sicurezza che prima non c'erano
mi raccomando se ci sono altri problemi ditemelo ;)
lellalillo
07-04-2008, 11:20
e lo so, portate pazienza
Più che altro sei tu che lavori un sacco per noi...
Come potremo mai ringraziarti per tutto il lavorone??!
Grazie davvero! Il post è aperto!!
Faccio outing...da pagina 17 a pag 22 di qs post ,non ho capito praticamente NULLA :confused:
Però apprezzo tantissimo gli sforzi che state facendo (soprattutto Tamara, che si sobbarca tutto il lavoro ) per il buon funzionamento del forum !
quando avete risolto, fatemi un fischio ;)
Micimiao
07-04-2008, 11:30
non datemi meriti che non ho, non sono io che sto mettendo a posto i problemi che sono sorti, sto chiedendo a Fabio di metterli a posto, perchè sono settaggi a livello server non a livello forum, e va beh che il mio compagno dice che ho la faccia come un pc, ma non sono così brava
Io provo, guardo dove sta l'errore, riporto a lui e lui mette a posto, mi avvisa, io riprovo e confermo che il problema è risolto
fine
Cmq virgola, adesso dovrebbe essere tutto a posto (spero) :D
......... ieri mi è venuto un coccolone.........era un po che non mi collegavo e ieri sono andata nel panico non sapendo nulla di cosa fosse successo....... ma grazie al cielo questa mattina tutto a posto............
Grazie mille anche da parte mia e dei fusacchiotti.
Bacioni a tutti
non datemi meriti che non ho,
Detto con tutto il cuore....
Tamara, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!!!!:kisses::kisses:
OH MAMMA! E' GIA' RIAPERTO....
MA SIETE DEI RAZZI!!! GRAZIE!!! Vi :kisses:voglio bene!
lellalillo
07-04-2008, 15:31
Tamara, è successa una cosa strana! Buffa anche.. stavo premendo nuovi messaggi ma ho digitato in fretta.. quindi è venuto fuori "il forum richiede 2 secondi etc etc" ho aspettato i due secondi ed è venuto fuori... "Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 3451 secondi." :confused:
Quindi finchè non passano quei secondi non posso digitare nuovi messaggi...
Non mi cambia niente, ma giusto per avvisarti!!
scipulosa
07-04-2008, 15:32
Tamara, è successa una cosa strana! Buffa anche.. stavo premendo nuovi messaggi ma ho digitato in fretta.. quindi è venuto fuori "il forum richiede 2 secondi etc etc" ho aspettato i due secondi ed è venuto fuori... "Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 3451 secondi." :confused:
Quindi finchè non passano quei secondi non posso digitare nuovi messaggi...
Non mi cambia niente, ma giusto per avvisarti!!
è successo anche a me.
lellalillo
07-04-2008, 15:35
Oddio, il mio intervento è stato pubblicato dopo quello di Silvia...Ma compare prima del suo :shy:
Ah, per l'orario diverso... per un attimo pensavo di non riuscire più a postare....:o
lellalillo
07-04-2008, 15:40
Sì perchè appunto Silvia aveva ancora l'ora sbagliata... Tra l'altro dà errore quando invii un post che è in ordine di tempo antecedente a un altro (come nel mio caso prima) però lo pubblica...
Micimiao
07-04-2008, 15:41
ora dovrebbe essere a posto
Micimiao
07-04-2008, 15:43
ma che cosa strana... ho postato dopo l'intervendo di Silvia74 che dice "Perfetto, grazie anche di questo", ma il messaggio è stato inserito più in alto, in ordine d'orario giustamente...
è normale, in quanto tiene conto dell'ora in cui avete postato e prima appunto c'era l'ora avanti, anche il mio appare prima ;)
lo so è un pastrocchio, ma facendola mettere a posto ha sballato i post
lellalillo
07-04-2008, 15:45
Tra 2500 secondi posso di nuovo digitare nuovi messaggi e dirti se lo fa ancora...
Silvia74
07-04-2008, 15:47
...ecco... ho creato il panico..... :shy:
Micimiao
07-04-2008, 15:51
...ecco... ho creato il panico..... :shy:
dai tranquilla nessun panico, c'è solo un pò di casotto ma basta saperlo che è dovuto allo sballo dell'orario
e cmq era da mettere a posto ;)
io sto trovando questo messaggio quando faccio il cerca messaggi:
Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 1884 secondi.
niente di invivibile e urgente, ma gia' che hai chiesto di farti sapere eventuali bug...
non vedo il messaggio che ho appena scritto su questo 3d:
Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 1884 secondi.
niente di invivibile e urgente, ma gia' che hai chiesto di farti sapere eventuali bug...
Micimiao
07-04-2008, 16:02
il tempo di ricerca di 2 secondi c'è sempre stato, serve per non sovraccaricare le ricerche
esempio: io faccio una ricerca, non mi trova nulla, riprovo subito e qui mi dà l'errore perchè devo aspettare 2 secondi tra una ricerca e l'altra
e questo ripeto è normale ;)
lellalillo
07-04-2008, 16:04
Tamara, ma prima dopo due secondi potevi cliccare nuovamente nuovi messaggi, non dovevi aspettare 3500 secondi.... A me ne mancano ancora 1400 per poter usare la funzione nuovi messaggi...
Silvia74
07-04-2008, 16:09
Non so se sia un problema mio o generale, ma l'orario del forum mi risulta impostato su GMT +2
Ho provato a reimpostarlo dal mio pannello ma non riesco a sistemarlo. Adesso mi dice che sono le 17.09 (invece sono le 16.09), e nel pannello l'ho impostato a GMT +1. Se provo a metterlo a GMT mi dice che sono le 15.09 :shy:
Micimiao
07-04-2008, 16:09
Tamara, ma prima dopo due secondi potevi cliccare nuovamente nuovi messaggi, non dovevi aspettare 3500 secondi.... A me ne mancano ancora 1400 per poter usare la funzione nuovi messaggi...
1) Susita parla della funzione Cerca, non della funzione inserisci nuovo messaggio
2) non ho capito dov'è che ti dà quella scritta, in inserisci nuova discussione o anche in rispondi
può essere che sia per la questione ora, e si sia sballato un pò il tutto, cmq controllo dal pannello l'impostazione
lellalillo
07-04-2008, 16:11
No, io credo che anche susita parlasse di quello che parlo io...
La funzione Nuovi Messaggi, prima è sempre stato che se cliccavi due volte ti faceva aspettare 2 secondi e ok. Adesso ti dice sì che devi aspettare due secondi ma ti dice anche:
Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 994 secondi.
Prova a cliccare velocemente su nuovi messaggi.
segnalo che anche io ho lo stesso problema con la funzione cerca. al momento mi mancano circa 1000 secondi prima di poter visualizzare i nuovi messaggi :confused:
Miss Noa
07-04-2008, 16:16
L'ordine dei messaggi è sballato
Ho appena inserito un messaggio ma dopo il mio post ce ne sono altri che sono stati già scritti ore fa...
mi sa che non mi sono spiegata...
Micimiao
07-04-2008, 16:16
c'è l'ora del server avanti di 1 ora
lo faccio mettere a posto
lellalillo
07-04-2008, 16:17
L'ordine dei messaggi è sballato
Ho appena inserito un messaggio ma dopo il mio post ce ne sono altri che sono stati già scritti ore fa...
mi sa che non mi sono spiegata...
Perchè prima c'era l'ora sbagliata. Adesso Tamara ha risolto...
Micimiao
07-04-2008, 16:18
No, io credo che anche susita parlasse di quello che parlo io...
La funzione Nuovi Messaggi, prima è sempre stato che se cliccavi due volte ti faceva aspettare 2 secondi e ok. Adesso ti dice sì che devi aspettare due secondi ma ti dice anche:
Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 994 secondi.
Prova a cliccare velocemente su nuovi messaggi.
ah ma allora vedi che avevo capito male? io pensavo il postare nuovi messaggi ;) e non cliccare sul link "Nuovi Messaggi"
Dimmi solo una cosa, te ne sei accorta adesso o lo stesso problema te lo dava un paio di giorni fa? no perchè io ho aggiornato il forum alla nuova versione e non vorrei che sia quello che ha cambiato la funzione
tamara: no, il problema è di adesso. prima non è mai successo, almeno a me.
lellalillo
07-04-2008, 16:20
No Tamara me l'ha fatto adesso, ieri sera non lo faceva....
Un'altra cosa (ti faccio diventare matta!) non so se sia un problema dell'ora ma se faccio risposta rapida, pur pubblicando la risposta, mi dà errore... se faccio Post Reply funziona normale...:o
Silvia74
07-04-2008, 16:25
Perfetto, grazie anche di questo :)
lellalillo
07-04-2008, 16:27
Adesso non lo fa più.... forse era un problema dell'ora... Che si era sballato tutto...
Micimiao
07-04-2008, 16:27
No Tamara me l'ha fatto adesso, ieri sera non lo faceva....
Un'altra cosa (ti faccio diventare matta!) non so se sia un problema dell'ora ma se faccio risposta rapida, pur pubblicando la risposta, mi dà errore... se faccio Post Reply funziona normale...:o
Facciamo così, aspettiamo una mezz' ora in modo che l'ora si stabilizzi con i post inseriti, perchè non vorrei che appunto sia nel pallone sia la funzione cerca, sia la funzione inserisci messaggi in quanto ci sono post con un'ora avanti.
Io intanto vado a casa (sono in ufficio), tra un'ora circa mi ricollego e mi dite se vi dà ancora problemi ok?
Micimiao
07-04-2008, 16:29
Adesso non lo fa più.... forse era un problema dell'ora... Che si era sballato tutto...
penso di sì, essendoci post più diciamo "nuovi" dell'ora del server è andato in crisi un pò tutto
cmq riprovate, perchè solo così so se è quello il motivo
Ora stacco, ci aggiorniamo dopo :kisses:
il tempo di ricerca di 2 secondi c'è sempre stato
questo lo so Tamy, ma guarda la seconda parte del messaggio: mi chiede di riprovare dopo 1800 e passa secondi
infatti dopo anche 30 secondi non mi lasciava fare la ricerca
poi mi sono scollegata perche' sono uscita dall'ufficio
Micimiao
07-04-2008, 18:30
hai riprovato ora?
Silvia74
07-04-2008, 18:30
Dava anche a me lo stesso problema prima, invece ora pare che vada.
Secondo me lui chiedeva il tempo di attesa che colmasse il gap che bbiamo creato nel modificare l'orario.
adesso non compare piu' nemmeno il messaggio dei 2 secondi a dir la verita'
Grassie
lellalillo
07-04-2008, 18:33
Secondo me lui chiedeva il tempo di attesa che colmasse il gap che bbiamo creato nel modificare l'orario.
Sì esatto perchè a me è successo prima delle altre e avevo quasi 4000 secondi da aspettare, Mel ha fatto la prova pochi secondi prima che gli orari tornassero a combaciare e a lei dava 400 secondi al termine circa.... Quindi è stato il cambiamento di orario a sfalsare tutto!
Micimiao
07-04-2008, 18:38
bene, vuol dire che il motivo è stato proprio il cambio dell'ora del server
in pratrica il db quando ho fatto spostare l'ora indietro, si è trovato ad avere dei post con un ora in avanti e vi metteva in attesa per trovarne di nuovi
infatti ha sballato anche tutte le discussioni :(
Questo mi insegna che la prossima volta, in caso di orario sballato, farò spostare l'ora a mezzanotte, perlomeno c'è meno gente collegata
Mi gira la testa a seguire tutti questi discorsi tecnici ... e allora ancora una volta ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto, Tamara, e
G R A Z I E ! ! !
StreGattissima
13-04-2008, 14:53
Grazie Tamara!!!
:kisses::kisses::kisses:
Nemesi_74
15-04-2008, 09:30
Mi unisco al coro dei ringraziamenti :kisses:
Grazie mille per tutto quello che fate e soprattutto per non aver chiuso il forum per sempre!!!! :D
Margherita
15-04-2008, 19:54
Grazie,grazie Tamara..per tutto!!! :)
Ti ringrazio anchio, sentitamente, per aver permesso al sito di andare avanti.
Hai mai pensato a portarti il server in casa? A fronte di un investimento iniziale, a parte il canone DSL e per il manteiner, non avresti quasi più nulla da pagare.
Il lavoro sarebbe tanto certo, ma potresti anche abbandonare vBullettin e passare a un forum GPL, risparmiando così anche i soldi delle licenze, e una volta fatto nessuno te lo porterebbe via :)
Micimiao
17-04-2008, 12:56
hunter ti ringrazio dell'idea, ma.. avere un server per un sito in casa non è poi così semplice, primo perchè richiede delle capacità sistemistiche che io non ho, poi cmq la spesa per un server la devi tirare fuori tutta e subito, e se ti si rompe qualche pezzo lo paghi, inoltre... metti che succeda qualcosa quando sono al lavoro o peggio se sono in ferie chi ci mando a casa a controllare? ok ci sono dei programmi apposta di monitoraggio e di riavvio da lontano, ma se è un pezzo a rompersi e sono in ferie?
purtroppo ci sono tante cose da tenere conto e non è così semplice da fare una cosa del genere, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza degli hosting che ti danno il server o la sola locazione per metterne uno tuo no?
Micimiao
17-04-2008, 14:25
mi sono dimenticata un pezzettino
oltre al server ci vorrebbe anche una buona adsl, se ti fa piacere stasera ti mando il grafico del consumo che fa il server di micimiao, così puoi consigliarmi il tipo di adsl idonea.
mirella fatello
18-04-2008, 18:20
Cara Tamara, io e Ciccio ti ringraziamo per aver fatto di tutto per consentire la riapertura del nostro FORUM.:380:
Vorrei ringraziarti Tamara per non aver chiuso questo forum xchè senza i vostri consigli e la vostra presenza non avrei mai avuto il coraggioi di prendere la mia gattina nè tanto meno di occuparmi così bene di lei.
blackcat68
21-04-2008, 17:39
Anche io ed il mio bimbo peloso Julian ti ringraziamo per non aver chiuso: anche se non scrivo tantissimo, leggo sempre il forum ed ho imparato tantissime cose sul mio piccolino
lorena61
23-04-2008, 16:36
grazie di tutto:)
Mi unisco ai ringraziamenti!
Questo posto è prezioso e ci fa sentire tutti mano soli! grazie
Robertas
27-04-2008, 14:32
Non conoscevo questo sito fino a circa una decina di giorni fa, vorrei ringraziarti da parte mia e anche dei miei bimbi per la decisione presa, sto avendo un grosso supporto in un momento un po' difficile. Grazie
gattamatta74
28-04-2008, 10:36
Grazie davvero....nel week-end non posso scrivere dato che non ho internet in casa e vi assicuro che mi mancate un sacco!!!!
Miau!:kisses:
elerio74
29-04-2008, 15:49
grazie grazie grazie Tamara per tutto quello che fai per il mitico Forum Micimiao!!! :kisses:
Grazie di non aver chiuso! Grazie davvero, questo sito è bellissimo, quanti errori mi sarei risparmiata coi miei miciotti se l'avessi trovato prima!!!
Grazie super mega grande Tamara....!!!!!!!
Shaylene
23-05-2008, 09:29
Grazie Tamy!!!!ho scoperto questo forum per caso..e per caso ho incontrato e letto di persone fantastiche qui dentro...Con tanto cuore e tanta voglia di lottare per i nostri piccoli pelosetti...Grazie ancora...
Anch'io ti ringrazio per non avere chiuso, io purtroppo scrivo pochissimo perchè lavoro molto e ho poco tempo ma appena posso vi leggo sempre.
:):)UN GRAZIE A TUTTI !!!!!!!! QUESTA E" LA VERA CASA VIRTUALE DI TUTTI GLI ANIMALISTI:p:p
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.