PDA

Visualizza Versione Completa : Barzellette


valefrac
17-04-2008, 18:49
Ecco delle barzellette sui gatti!!

•Perche' quando accarezzate un gatto questo alza la coda? Fine del gatto!

•Cosa dicono due gatti quando fanno la pace? ...mici come prima!

•Dei ragazzi prendono per la coda un gatto, lo cospargono di benzina e gli danno fuoco.
Allora il micio comincia a correre, ma tutto ad un tratto si ferma in mezzo ad una strada.
Perche'? Era finita la BENZINA.

•Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull’albero, entra in una casa, scende nel giardino di un’altra casa, sale sul tetto di un’altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!".
"Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!".

• La Storia della Creazione.
Il primo giorno della creazione Dio creo' il gatto.
Il secondo giorno della creazione Dio creo' l'uomo affinche' servisse il gatto.
Il terzo giorno della creazione Dio creo' tutti gli animali della Terra affinche' servissero da cibo per il gatto.
Il quarto giorno Dio creo' l'onesto e duro lavoro affinche' l'uomo potesse provvedere al benessere del gatto.
Il quinto giorno Dio creo' una pallina scintillante affinche' il gatto potesse o meno giocarci se lo voleva.
Il sesto giorno Dio creo' la scienza veterinaria per tenere in buona salute il gatto.
Il settimo giorno Dio penso' di riposarsi... ma aveva da svuotare la lettiera.

• Anch'io adoro i gatti! Scambiamoci le ricette.

Ciao!!:)

lucrezia-2008
17-04-2008, 19:22
carineeeeeeeeeeee,
mi sembrava di averne già lette... ma mi fan sempre ridere!

lucrezia-2008
17-04-2008, 19:23
:369::389::263::micimiao65::micimiao32:

kaede
17-04-2008, 19:26
•Dei ragazzi prendono per la coda un gatto, lo cospargono di benzina e gli danno fuoco.
Allora il micio comincia a correre, ma tutto ad un tratto si ferma in mezzo ad una strada.
Perche'? Era finita la BENZINA.

• Anch'io adoro i gatti! Scambiamoci le ricette.

Queste due sono veramente cattive :confused:

toposolo
18-04-2008, 10:05
Ecco delle barzellette sui gatti!!

•Dei ragazzi prendono per la coda un gatto, lo cospargono di benzina e gli danno fuoco.
Allora il micio comincia a correre, ma tutto ad un tratto si ferma in mezzo ad una strada.
Perche'? Era finita la BENZINA.


:dead::cry::dead:

lialina
18-04-2008, 10:25
Queste due sono veramente cattive :confused:

Di pessimo gusto!

Ele
18-04-2008, 15:17
Di pessimo gusto!

Concordo...

lucrezia-2008
18-04-2008, 17:00
Concordo...

Di pessimo gusto!

:dead::cry::dead:

Queste due sono veramente cattive :confused:


su, dai...
si scherzava!
mi sembra ovvio che se accadessero davvero cose del ganere saremmo tutti supertristi, ma qui si tratta di freddure!

Mia
23-04-2008, 13:56
Quella sul gatto cosparso di benzina...non mi piace proprio! Anche perchè, ho sentito dire che è uno dei metodi usati veramente per dare fuoco ai boschi (l'anno detto in tv) e lo trovo raccrapicciante...

Angel
27-04-2008, 09:33
A parte quella del gatto cosparso di benzina, le altre sono carine! :)

Angel
27-04-2008, 09:34
:clown

Angel
27-04-2008, 09:35
scusate volevo fare la faccina, ma non mi è venuta! :)

Ninnipinni
27-04-2008, 10:25
Carineeee!!!! Leggi questa:

Una gatta vede passare ogni giorno un bel micione davanti la sua finestra...lo guarda con occhi da innamorata ma lui nn la degna neppure di uno sguardo sicuro dell'amore di lei...dopo qualke giorno, la gatta si accompagna ad un altro bel gattone a spasso nei pressi dell'abitazione, finkè nn incontrano il bel micione spavaldo il quale trovandoli insieme resta alquanto ferito nell'orgoglio e rivolgendosi alla gatta dice: "...ma come..proprio ora ke avevo deciso di fidanzarmi con te!"..e lei..."EH..ORAMAO!!!!!"

korat
27-04-2008, 21:32
povero micino cosparso di benzina...:(:dead::cry:
per il resto sono d'accordo con lucrezia2008:)

mummetta24
12-05-2008, 19:30
Raga sentite questa
Due amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chide cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:
" ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...."
Di tutta risposta l'altro risponde:
" Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..."
E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:
"Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."

valenvic2
13-05-2008, 07:36
Oh mio dio.....

C.Ragù Micètti
20-05-2008, 10:53
Due amici al bar:
"Guarda io a casa ho un gatto che è una furia...mi graffia, mi ruba il cibo, mia moglie lo adora e mi dice di tutto se non gli svuoto la lettiera o non gli compro da mangiare...non ne posso più!"
"Senti scusa, tu prendi il gatto con la scusa di fargli fare una passeggiata, lo porti lontano, lo molli da qualche parte e dici che è scappato"
Dopo qualche giorno i due si ritrovano
"Allora col gatto?"
"Non me ne parlare...ho fatto come hai detto tu, ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto successivo e l'ho mollato lì...e quando sono arrivato a casa dopo due minuti lui era lì che grattava alla porta..."
"E tu che hai fatto?"
"il giorno dopo ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto successivo e sono andato avanti, ho imboccato lo sterrato e sono arrivato quasi in cima e l'ho mollato lì. Torno a casa e dopo due minuti...indovina? Il gatto era lì!"
"Pazzesco!"
"Ma non è mica finita...il giorno successivo ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto..."
"Taglia corto, com'è finita?"
"Se non era per il gatto ero ancora in mezzo al bosco!!!"

Saluti dal Cumenda Ragù!