PDA

Visualizza Versione Completa : Riviste gatti


Smoke99
18-04-2008, 06:40
Mi consigliate delle buone riviste sui gatti da comprare in edicola?
Grazie

rosa
18-04-2008, 09:41
Guarda.. se vuooi un ottimo giornale da bagno, ..tu mi fai morire con le tue battute....tornando seri una volta prendevo riviste sul gatto ma sono poco informative e specifiche sul gatto,ti consiglio di puntare su libri anche online c'e' ne sono.

Chicca.78
18-04-2008, 09:43
Anche io compro sempre Gatto Magazine...e in effetti lo leggo sempre in bagno!hahahaha!
No il fatto è che è l'unico momento che ho per me ;) (e neanche tanto perchè Lollyno deve vedere cosa sto facendo...:shy: )
A me piace molto, è leggera, ha dei bei articoli, e da informazioni utili...e ci sono taaaante foto di mici! :D

lucrezia-2008
21-04-2008, 19:19
Gatto Magazine è x me la migliore.
poici sono anche "il mio gatto" e "ti presento... il gatto", che se devo essere onesta non sono + riuscita a trovare...

LaT
30-04-2008, 08:30
"ti presento... il gatto", che se devo essere onesta non sono + riuscita a trovare...

Perchè non esce più, purtroppo.

Exspectra
12-05-2008, 21:58
vorrei poter trovare anch'io riviste sui gatti dite che in edicola li trovo?
ho due libri sui gatti più un dvd omaggio preso alla fiera felina di montesilvano di una settimana fa dove parla e descrive come crescere scegliere allevare un micio e portarlo fin all'età adulta però non ho mai avuto la fortuna di leggere qualche bella rivista sui gatti vorra dire che guardero gli scaffali dei giornali piu attentamente ^^---

LaT
26-05-2008, 09:28
vorrei poter trovare anch'io riviste sui gatti dite che in edicola li trovo?


Se hai un po' di pazienza, ma tanta eh, magari esce quella di Micimiao...:p

Bentonit
27-05-2008, 12:38
Se hai un po' di pazienza, ma tanta eh, magari esce quella di Micimiao...:p

Beh guarda che non sarebbe una brutta idea, su "MICIMIAO Magazine" ci sarebbe tutto ciò che alle riviste in edicola manca: una fonte inesauribile di esperienze personali maturate da persone che amano davvero i gatti! Salute, Alimentazione, Comportamento, Storie, non manca proprio nulla...pensandoci bene l'unico motivo per stamparla sarebbe rendere i contenuti accessibili a chi non ha un pc.

Bentonit
27-05-2008, 13:34
GASP:10:Ma allora è vero...:260:

JAIA
01-07-2008, 12:49
Ciao,
io prendo sia Gatto Magazine che Il mio gatto...Sono carine, ma per uscire ogni due mesi, moooolto scarne.....dai.....almeno aggiungessero qualche pagina in più con lettere al veterinario, o esperienze personali di "genitori" di mici......Sono più che altro foto e pubblicità degli allevamenti....Li prendo lo stesso perchè mi piacciono le curiosità sui miei bimbi, però...