PDA

Visualizza Versione Completa : coin-vivere con un gatto:


Mia
20-04-2008, 17:16
I momenti cruciali: 1) La mattina- 2) Le faccende domestiche- 3) cucinare e 4) le feste ! Ed ora entriamo nei dettagli: ... Al mattino sveglia all'alba, inutile cercare di fargli capire che è domenica ; lui ha deciso che è l'ora . Farà di tutto per farvi alzare anche saltarvi sulla testa se è necessario! Poi dopo colazione... e la doccia...si fanno le faccende domestiche :i letti , si prende il lenzuolo per scuoterlo un pò e dare aria e lui salta sul letto per prenderlo; poi , gioca a nascondino, si chiude il letto con il gatto dentro...pazien za! Nel bagno la carta igienica va tenuta a distanza...di zampa e di denti se, volete usarla senza troppi ricami ad intaglio. Dal doccino deve berci lui perchè gli piace l'acqua corrente; Poi per pulire in terra...vi da una ... mano (cioè una zampa) se si riesce a passare il cencio facendo finta di correre sul circuito di Monza e contemporeaneamente fare un incontro di regby americano dribblando con il gatto ...il più è fatto! Il bello viene al momento di cucinare...in quel momento bisogna dimostrare delle vere doti da prestigiatori:far sparire gli oggetti in modo fulmineo (prima che se li mangi) e, pelare le patate col musetto del gatto davanti [(tra coltello e patata)vuole sempre un ...posto in prima fila ] mentre cerca con la zampetta di prendere la buccia e guarda tutto interessato. Poi ha una predilezione particolare per la tavola :possibilmente apparecchiata!!! Ma nelle feste di natale sa distinguersi in modo particolare...l'albero ,i fili , le palline ...gli daranno modo di espri mere al meglio la propria creatività. Nel presepe lui sa essere un ...protagonista anche se a volte vuol fare la parte di...gesù bambino tra Giuseppe e Maria !

ALEXIA80
22-04-2008, 16:43
ahah carinooo io quando pulisco la verdura in cucina in genere non lo voglio mi spiace luca invece lo fa stare sul tavolo quando ad esempio pulisce i fagiolini ma con me non viene anche perche 1 ho paura che si faccia male con coltelli e simili 2 mi frega le cose e gira per tutta casa e non mi piace eheh