PDA

Visualizza Versione Completa : Barzellettone: ...


Mia
23-04-2008, 11:21
Un tale si assenta da casa per lavoro e si raccomanda al suo fidato maggiordomo: stai attento a tutto te, poi ci sentiamo, per sapere se è tutto a posto . Va via...dopo 3 giorni telefona : allora com'è? _ Signore, insomma...sà, mi si è rotta la pala...- Ah, ma che spavento mi ai fatto prendere...chissà cosa mi credevo...non ti preoccupare, appena arrivo si ricompra!- e il maggiordomo: - Si, ma sà...è successo mentre sotterravo il ...cane!- No, non è possibile il mio caro Fido, luce dei miei occhi ma come è morto? - E' caduto nella piscina. _ Ma come...affogato??? -No, signore...la piscina era vuota...per via dell'incendio che ha distrutto la sua villa! - NOOOoo! L'incendio? Ma come è successo? -Sa...i lumi delle candele per la veglia funebre di sua madre. _ Come...mia madre è morta? Ma se stava bene? _ Si, ma ha avuto un infarto fulminante...per aver trovato sua moglie a letto col suo migliore amico...- Oddio, ho perso tutto: il cane, la casa, la mamma, mia moglie e il mio migliore amico......ma, non c'è niente di positivo. ?...Povero me... E l'altro:- Si, signore qualcosa di positivo c'è...: si ricorda le analisi che ha fatto prima di andare via ; quelle dell'ADS? Quelle sono positive!

lolly
23-04-2008, 11:47
questa sezione è dedicata a barzellette ed aforismi sugli animali :)