PDA

Visualizza Versione Completa : Gocce per il naso


LaT
04-05-2008, 19:43
Ragazzi conoscete delle goccine da mettere nel naso della mia persiana che da un po' lo ha sempre tappato? Mi hanno detto che si dovrebbero chiamare Synephrine o qualcosa del genere, ma il mio farmacista non riesce a trovarle, quindi probabilmente il nome non è scritto correttamente. Abbiamo provato qualche variabile, ma niente e non posso tenere il medico occupato per mezz'ora a cercare al pc per me...
Mi hanno detto che sono gocce che funzionano meglio dell'areosol, voi ne sapete niente?
Le sto facendo proprio quello, con una fiala di Fluibron tutti i giorni da una settimana, ma non noto grandi miglioramenti e vorrei provare con quelle, che mi dite?
Tnx.

missy-kitty
04-05-2008, 21:15
Il prodotto si chiama Neo-Synephrine, sono gocce a base di fenilefrina cloridrato. Sono decongestionanti nasali. Il prodotto è un otc( farmaco di libera vendita).

LaT
04-05-2008, 21:20
Il prodotto si chiama Neo-Synephrine,

Tesoraaaaaaaaa!!!! Grazissime! :)
Lo credo che non lo trovava il medico della farmacia, mi era stato detto solo Synephrine :disapprove:

Maya82
27-05-2011, 06:55
Up! Sono buone queste gocce? Mucchina non vuole fare l'aerosol ed ha il naso ancora tappato :(

dabolem
27-05-2011, 15:36
Interessa anche a me, la micetta ha ancora il naso tappato e l'aerosol sembra non sortire effetti :(

Maya82
27-05-2011, 15:56
Aiutateci XD mi interessa sapere se sono buone, se sono sicure per il gatto, se sono per uso umano o veterinario... Mucchina sta mangiando troppo poco per via del nasino, vorrei aiutarla a stare meglio :)