PDA

Visualizza Versione Completa : 4 risate...


Nerina05
29-05-2008, 15:58
Qualche barzelletta tanto per tirarci su il morale!

Un anziano signore va dal barbiere per farsi radere. Mentre il barbiere gli mette la schiuma, l'uomo gli fa notare come sia difficile rasare la zona delle guance, soprattutto ora che e' anziano e si sono incavate.
Il barbiere gli risponde: "Ho una soluzione che rendera' il lavoro piu'facile" e gli da' in mano una pallina di legno, "Basta che tenga questa in bocca tra la guancia e i denti!".
Il cliente mette in bocca la pallina e il barbiere inizia a raderlo.
L'operazione riesce perfettamente.
Dopo un po' il cliente dice: "Scusi, ma che cosa succede se per sbaglio tossisco e la butto giu'?".
Niente", risponde il barbiere "basta che me la restituisca domani, come hanno fatto tutti gli altri!!"

*******************************

Un signore ha appena acquistato un'auto e va subito dalla moglie per fargliela vedere
"Amore! Amore! Affacciati dal balcone e dimmi che vedi"
Ma - orrore! - i due coniugi, appena affacciati vedono un ladro che sta cercando di rubarsi la macchina nuova.
Allora il signore, in preda alla disperazione getta l'armadio della loro camera da letto di sotto e ammazza il ladro, ma cade anche lui e ci resta secco.
Nel paradiso l'uomo si scusa con San Pietro "Non volevo farlo apposta! Non so che mi è preso! San pietro si commuove e lo manda in paradiso.
Poi arriva il ladro "Io ho sette figli da mantenere, quella macchina mi serviva per sfamare la mia famiglia!"
San Pietro si commuove e manda in apradiso anche lui.
Poi arriva un terzo uomo, sconosciuto a tutti, San Pietro gli si avvicina e fa "E tu chi sei?"
"Beh signor San Pietro, io ero nell'armadio!"

******************************

Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova:
"Mi raccomando ... non correre!".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo!".
"Si', papà, si'!".
Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola
le molla due schiaffoni.
La ragazza piangendo: "Ahi! Perche' me le dai?".
"Il perché te lo dico subito! Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta
la signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non e' raggiungibile' ...
ma a quanto andavi, disgraziata?"


:rolleyes:

Mel
29-05-2008, 16:03
poi Arriva Un Terzo Uomo, Sconosciuto A Tutti, San Pietro Gli Si Avvicina E Fa "e Tu Chi Sei?"
"beh Signor San Pietro, Io Ero Nell'armadio!"

:389::389::389:

Chicca.78
29-05-2008, 16:04
:389: hahahaha troppo forti!

lolly
29-05-2008, 16:15
molto carine ,ma la sezione è per le barzellette e gli aforismi sugli animali ....:)