PDA

Visualizza Versione Completa : Il gatto siamese


violapensiero
10-06-2008, 21:29
E' un bel libro, edito da De Vecchi, scritto da Mariolina Cappelletti.
Un piccolo manuale che si occupa in particolare del siamese(e non del thai) e dell'orientale. 160 pagine con bellissime fotografie(il volumetto è in formato grande), che si occupa di tutto quello che concerne la vita e le abitudini del gatto siamese. Ho trovato anche un leggerissimo accenno alla terapia con fiori di Bach(accenno così breve da poter essere evitato).
Bel libro, esauriente, chiaro.
Ho trovato le foto eccezzionali. Per gli amanti del genere, è una goduria. Ho visto anche dei siamesi senza point, bicolori...bellissimi!
Il prezzo è di 20 eurini.

violapensiero
10-06-2008, 22:09
E secondo te a chi pensavo io scrivendo questo post?;)

Blue
22-07-2008, 08:37
Io ne ho visto uno in libreria, sembrerebbe appena uscito, ma non ricordo gli autori...
Ma dalle foto più che siamesi sembravano Thai, nonostante nel titolo fosse richiamata la razza Siamese...:confused: Sarà lo stesso?? Magari parla della storia del siamese partendo dal vecchio siamese ora thai, no?!

violapensiero
22-07-2008, 09:58
Questo libro ha le dimensioni di un quaderno grande, largo e stretto, ma in copertina c'è proprio un siamese, non un thai. E anche dentro, tutti siamesi...che belli...

Agata
18-10-2008, 14:39
l'ho comprato ieri anche io!mi sembra fatto molto bene!
e in fondo tra gli allevamenti c'è pure quello dove ho preso Nachos!

lukino
18-10-2008, 14:44
Condivido. Ottimo volume.
Lo avevo recensito qualche tempo fa qui.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=2136

channelle
23-10-2008, 18:27
ma bellissimo anche per me allora,be domani devo andare per forza in libreria ragazzi....