PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate di LITTER KWITTER


fran
18-06-2008, 09:27
Buongiorno a tutti mi sono appena registrata piacere di conoscervi!
Ho una domanda che ne pensate di Litter Kwitter la lettiera che insegna ai gatti ad usare il wc???
http://www.litterkwitter.com/en/index.php
(andate a vedere qui se non la cososcete)...:D

Sheila
18-06-2008, 09:48
c'era un'utente che aveva usato un qualcosa di simile con i suoi gatti... ma non ricordo chi fosse!

Piccolanomade
18-06-2008, 09:51
dai................. ma impareranno veramente??
non si può insegnarli anche a tirare lo sciacquone? :micimiao65: scherzo dai!!

fran
18-06-2008, 09:55
Mi fa piacere...non avete pregiudizi in merito...io l'ho acquistata e devo dire che sto avendo dei problemi...uffi...comunque la micia più grande ha imparato!è quella piccola che mi frega!!!!

lelia
18-06-2008, 09:56
Bah, io la trovo un'inutile forzatura nei confronti del gatto. E ammetto che non mi piacerebbe andare in bagno e trovare nel wc i "ricordini" dei miei gatti ;)

fran
18-06-2008, 10:08
Fortunatamente ho un bagno di servizio che non uso!!!:D
Tutto sommato non è una cosa così invasiva, so che molti di voi penseranno che è una crudeltà...ma alla fine si tratta solo di "farla" in un altro posto!!!Come da cuccioli imparano a farla nella cassetta e non nei vasi delle piante così qui imparano a farla nell'acqua al posto che nella sabbia!
Mi piacerebbe che qualcuno l'avesse provata per avere dei consigli...

lelia
18-06-2008, 10:11
No, Fran. Nella cassetta possono scavare e coprire i bisogni come fanno in natura, sulla tavoletta del wc no.
L'unica utente che ha provato ad usare questo affare è Circe, che io sappia, prova a scriverle in privato. Non so se alla fine fosse riuscita ad abituare i mici.

UnCosmoTM
18-06-2008, 10:11
Bah, io la trovo un'inutile forzatura nei confronti del gatto. E ammetto che non mi piacerebbe andare in bagno e trovare nel wc i "ricordini" dei miei gatti ;)

concordo sui ricordini...

e poi hanno l'istinto di coprire... il mio raschia pure le mattonelle intorno :D
e se porello e se scivola? :shy:
penso a me che quando vado nei bagni pubblici devo fare le acrobazie in bilico sul wc..
almeno pipìpupù che se la facciano comoda :D

fran
18-06-2008, 10:40
Rispetto le vostre opinioni ma ho voluto provare ad usare questo sistema per eliminare sporcizia e cattivi odori...Nella fase iniziale (nella quale mi trovo ora) la sabbietta c'è!E l'ultima fase che elimina la sabbia dopo che il gatto si è abituato...logico se il gatto non ci sta...non c'è santo che tenga bisogna tornare alla cassettina!!!!
Proverò a contattare l'utente che mi segnalate...:micimiao10:
Grazie

ajalro
01-02-2011, 15:18
curiosità: come è andata a finire?

Starmaia
01-02-2011, 16:04
Se il thread non fosse di quasi tre anni fa e Fran fosse ancora iscritta forse ci sarebbe speranza di una risposta ;)