PDA

Visualizza Versione Completa : barzellette sugli animali


korat
27-06-2008, 00:11
L'ape regina dice all'ape operaia: "Corri, vai a comprarmi d'urgenza del miele"
"Volo!"
"Ma che volare! Prendi la Vespa"

Due aquile stanno parlando tra di loro su un ramo quando all'improvviso vedono passare un aereo militare a tutta velocità. Una delle aquile sbalordita dice all'altra: "Caspita!! Hai visto come volava veloce quell'uccello?" L'altra risponde: "E beh, vorrei vedere te con il sedere in fiamme ..."

Una tartaruga sale le scale un un gradino al giorno. All'ottantesimo scalino inciampa e cade rotolando giù. Quando finalmente si ferma dice: "Vedi ..., questi sono gli scherzi che fa la fretta!"

Ho visto una cicala ereditare una fortuna da una formica morta di stress.
Ho visto una moschea piena di zanzare ...
Ho visto un verme battersi per farsi chiamare single e non solitario.
Qual è la canzone preferita dagli acari? Ho scritto t'amo sulla scabbia.
Cosa dice una mosca davanti a un cancello? “Moscavalco!”
Cosa dice una mosca davanti a un insetticida? “Moscappo!”
La pulce alla mamma: “Mi racconti la favola di Pidocchio?”
Una tarma alla madre: “Mamma, mi dai una gonna da masticare?”

Che cosa dice un elefante davanti a un frigorifero pieno di lattine di coca cola?
"E-le-fante?!"

Un tonno e una tonna vanno al ristorante.
A un certo punto il tonno dice: "Ahi!!!". Allora la tonna gli chiede: "Cosa hai fatto?" e il tonno: "Mi sono tagliato con un grissino!!"

Un giorno il leone si sveglia arrabbiato, quindi salta su una gazzella e gli grida: "Grrrrrr ... tu lo sai chi sono io?"
E la gazzella: "Sì, sì, tu sei il leone, il re della savana!"
E il leone: "Brava, fai bene a ricordartelo!"
Il giorno dopo si sveglia ancora più arrabbiato e dice saltando addosso a una zebra: "Grrrrr ... tu lo sai chi sono io?"
"Sì, sì, tu sei il leone, il re della savana!"
"Brava! Fai bene a ricordartelo!"
Il terzo giorno si sveglia arrabbiatissimo e si aggrappa a una zampa di elefante dicendogli: "Grrrrrrrrrrrr ... tu lo sai chi sono io?"
L'elefante lo prende con la proboscide e lo sbatte per aria dicendo: "Sto rompiscatole ogni giorno non si ricorda mai chi è!"

Un'aquila volteggia minacciosa in alto nei cieli in cerca di una preda quando, a un certo punto, giù nella vallata scorge un Topolino. Allora si fionda giù come un fulmine ma arrivata nei pressi si blocca di colpo ed esclama: "Ma questo numero ce l'ho già!" e va via arrabbiata nera!

beppeandrea
27-06-2008, 13:47
hahahahahaha!!!!!:249::249:

Rossy73
27-06-2008, 16:02
hihihihihhhihiihi:D:D:D

mirella fatello
27-06-2008, 18:36
Mi sono molto divertita a leggere queste simpatiche barzellette. Veramente carine. Grazie di averle raccontate.:307::92:

lucrezia-2008
27-06-2008, 19:31
:micimiao65::micimiao65:divertentissime!! :micimiao65: :micimiao65:

lela
27-06-2008, 21:57
:micimiao49::micimiao49::micimiao49:[FONT="Arial Black"]CARINISSIME!!!!!

gattinaromina
28-06-2008, 21:33
hihi:D:D

kikkaby
29-06-2008, 08:44
Ahahahhahahahhahahhahah




Kikkaby

MaoMao
29-06-2008, 15:41
eheheheheh che carine! :D

trelena
29-06-2008, 15:59
Ho visto un verme battersi per farsi chiamare single e non solitario.

Carine tutte davvero...alcune le conoscevo altre no
ma questa qui sopra è
SUPER
:262:

alexis27
29-06-2008, 16:07
sentite questa...ha una sua morale:p

Il signor Pino va al mare con il nipote e la gattina che ha regalato a quest'ultimo. Il signor Pino si mette a pescare e il nipotino gioca. La gattina si tuffa in mare e va lontano, lontano, lontano. Il nipotino piange. La gattina va lontano, lontano... Il nipotino piange a dirotto. La gattina lontano... lontano... Il nipotino piange: Zio, zio valla a prendere, ti prego! e giu' lacrime, lacrime. Il cuore dello zio si intenerisce. Si tuffa e nuota, nuota. Ad un certo punto stanco non ce la fa piu' e annega. La gatta intanto e' tornata a riva da sola, sana e salva. Morale: "TANTO VA LA GATTA AL LARGO CHE CI LASCIA LO ZIO PINO".

Kila
17-11-2008, 12:01
fortissime

NATY
17-11-2008, 12:33
:D:D forti!

GATTAPERLA
14-02-2009, 10:53
Davvero carine!