PDA

Visualizza Versione Completa : libri sul sacro di birmania??


Paoletto
06-07-2008, 09:07
ragazze un'informazione... sapete se esistono libri sul sacro di birmania ? .... la mia morosa mi sta facendo una testa tanto mostrandomi uno sfracello di libri sul persiano in cui questo gatto viene venerato come fosse l'unico gatto al mondo... e mi sta bene... ma mi domando, io che invece vorrei prendere un secondo sacro, esistono in commercio libri che parlino anche del sacro e non sempre di sta "boccia di pelo del persiano" ? :D:D:D:D
grazie in anticipo Paoletto

Agata
06-07-2008, 09:21
io ho letto un sacco di libri sui gatti, ma mi pare proprio che un libro che parli solo dei birmani non ci sia!
ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!
comunque da "mamma" di un sacro secondo me non ci sono paragoni! :D forse è per quello che non serve scriverci su così tanto...sono belli ed è un dato di fatto indiscutibile!!!!

Paoletto
06-07-2008, 09:51
ok Agata è vero che non servono libri per questa spelendida razza ma allora perchè ce ne sono così tanti sui persiani ? ..... lo trovo un po' discriminatorio nei confronti dei sacri... non credi anche tu ? Paoletto

Cristy
06-07-2008, 11:07
In Italia no, ci sono bei libri in inglese.

Paoletto
06-07-2008, 11:29
io non so l'inglese Cristy... come faccio ?

Agata
06-07-2008, 12:09
ok Agata è vero che non servono libri per questa spelendida razza ma allora perchè ce ne sono così tanti sui persiani ? ..... lo trovo un po' discriminatorio nei confronti dei sacri... non credi anche tu ? Paoletto

mi viene da pensare che i libri sui persiani siano così tanti perchè bisogna proprio conoscerli per amarli, dato quel loro muso schiacciato! :D ma lo dico piano perchè ci sono sul forum anche tante amanti dei persiani, compreso la mia amica zaari :31: :p
scherzi a parte, io ho trovato libri belli sui gatti anche in tedesco, mi sa che in Italia siamo un po' svantaggiati!

donadona
06-07-2008, 12:55
[QUOTE=Agata;818484]io ho letto un sacco di libri sui gatti, ma mi pare proprio che un libro che parli solo dei birmani non ci sia!
ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!

forse questo, se puo' essere utile
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1750&?osCsid=4cd3dc9512d1c5eff54621be3bdbf426

Paoletto
06-07-2008, 14:31
si è vero... anche sui siamesi non ci sono molti libri.. cavolo però se si vuole diffondere la cultura di una razza e invogliare ad acquistarla credo che pubblicarne dei libri sia il modo migliore....quantomeno cominci a scoprirli ed eventualmente anche ad amarli.... mah... non so che dire giuro ....Paoletto

claudiabirmani
08-07-2008, 11:10
....ho visto su internet che c'è un vhs di 30 minuti che ne parla, ma non so dirti com'è!....

A proposito di video sui Sacri di Birmania :D

http://it.youtube.com/watch?v=91bIRjW5Dsk

cla

Donia
08-07-2008, 11:43
ahem, la cicciottona accovacciata dietro al tiragraffi che tenta di nn far fuggire i gatti sono io :o

Cristy
11-07-2008, 11:14
C'è una collana molto interessante, "Fusa di razza": http://www.gruppoeditorialecastelnegrino.com/Fusa%20di%20Razza.htm

E' in preparazione il volume dedicato al sacro di birmania. :391:

lea
11-07-2008, 11:18
Non vedo l'ora che mi arrivi quello sui blu, penso di non trovarci notizie sconvolgenti ma mi piace l'idea di aver trovato un libro sui blu.

Il problema che tutti lo attendono perchè è finito.

Cristy
11-07-2008, 11:20
Sì infatti anche quello sul birmano bene o male conterrà cose che già so, però vuoi mettere la soddisfazione di avere un libro TUTTO sul sacro di birmania?:D

aly
11-07-2008, 14:00
Cavolo appena esce me lo compro così vediamo quanto ha fiona della razza....(secondo me lei è l'eccezzione) però non vale mettermi sti video sui birmani....io vorrei la casa piena di loro!!!:410::410:

Agata
11-07-2008, 14:40
C'è una collana molto interessante, "Fusa di razza": http://www.gruppoeditorialecastelnegrino.com/Fusa%20di%20Razza.htm

E' in preparazione il volume dedicato al sacro di birmania. :391:

devono essere libri stupendi! quando esce quello sul sacro lo voglio anche iO!!!

silviamine
14-07-2008, 14:35
perchè è la razza più diffusa.
io che non amo (relativo) i birmani o cmq i peli lunghi, mi chiedo perchè ce ne siano più libri che sui siamesi..

Diavolo! :mad: :rolleyes: :rolleyes:

quoto... uffa