PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di formazione per umani non gattofili


valenvic2
01-09-2008, 12:04
Chiedo scusa....ma l'ho prodotta stanotte in piena insonnia!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------
Corso di formazione per umani non gattofili

TEMA DEL CORSO:
diventare intelligenti come i gatti (quindi essere perfetti )
OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette ai non gattofili di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza, cioè quella che permette di amare i gatti!
PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.


MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere con i gatti (2000 ore).
2. i gatti NON PUZZANO (350 ore)
3. capire che il gatto non è altro che un essere superiore a noi (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere gatti senza diventare isterici (50 ore)
2. smettere di dire boiate sui gatti (500 ore)
3. non fare la pipì nella lettiera del gatto (100 ore, esercizi pratici con video)
4. come arrivare fino al reparto animali senza perdersi (500 ore)
5. come sopravvivere alla prima visita dal veterinario senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. cambiare la lettiera (un cambio lettiera in meno di due ore: esercizi pratici)
2. capire l’uso del tiragraffi (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : le scatolette si aprono tirando la linguetta
Livello 2 (avanzato): la mia prima ricetta per gatti. Esercizi pratici: seguire alla lettera la ricetta senza avvelenare il gatto.


Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : la lettiera; dal supermercato al portalettiera: un processo misterioso

TEMA 2 : ultima scoperta scientifica : i bacini dati a un gatto non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 3: perché non è reato dire di avere un gatto in casa

TEMA 4 : il cibo nella ciotola: 'i bocconcini nascono da soli nella ciotola?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 5: come pettinare un micio passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 6: il tiragraffi: questo grande sconosciuto della casa

TEMA 7: è possibile giocare con un gatto senza correre il rischio di sembrare ******? (pratica di gruppo)

TEMA 8: differenze fondamentali tra il gatto e un pallone da calcio (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 9: la ciotola del gatto sporca: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

carolina71
01-09-2008, 12:11
che dire secondo me sta ragazza è dotata

ZeldaTheWitch80
01-09-2008, 12:12
:389: Sto morendo dal ridere!

cassiopea
01-09-2008, 12:18
Bellissimo!!!!!!:393:

nerissa
01-09-2008, 12:22
Lo farei fare di corsa ad una persona di mia conoscenza.......

kaede
01-09-2008, 12:26
ommioddio :p
Potrei proporre questo corso al mio ragazzo che, nonostante adori i gatti, è un attimino impedito :p

marika
01-09-2008, 12:34
ommioddio :p
Potrei proporre questo corso al mio ragazzo che, nonostante adori i gatti, è un attimino impedito :p

io ci iscrivo di filato tutta la famiglia!
:389::389::389:

Persianina
01-09-2008, 12:44
Uah uah uah, Valen hai un futuro di ricerca universitaria davanti a te :) :) :)

alessandramiao
01-09-2008, 12:45
fantastico! mi sono presa la libertà di inviarlo via mail a mio marito al lavoro. risultato? tutta la caserma si sta sbellicando dalle risate ed ha riscosso la completa approvazione di tutti i gattofili. :approve:
potresti per favore aggiungere un ulteriore modulo dedicato ai felinodipendenti per aiutarli a vincere l'irresistibile impulso a portarsi a casa ogni micio visto dal vivo o tramite annuncio?

Lagiovy
01-09-2008, 13:20
Cess Vale.... l'insonnia fà brutti scherzi!!!!!!!!!

:353::353::353::353:

Francesca
01-09-2008, 13:48
GRANDE !!!!!!! :389:

Posso iscrivermi al corso anche se sono gattofila veterana? :D (tanto c'è sempre da imparare! ;) )

cristina70
01-09-2008, 15:05
Se l'insonnia ti fa quest'effetto mi verrebbe da augurartene ancora :D ovviamente no...Però questo corso bisognerebbe davvero prenderlo in esame e diffonderlo^^ Alcuni dei temi sono esilaranti! Il modulo 2: Vita a due è poi davvero necessario per troppa gente :D

valenvic2
02-09-2008, 10:45
A breve posterò il corso riservato agli uomini.....
prendo spunto dalle boiate che sento dalle persone che entrano in casa mia!!!

Mia
02-09-2008, 15:28
Mi hai fatto...crepare dalle risate, se l'insonnia ti fa' questo effetto (mi spiace un pochetto per te) ma, che ben:D venga!:micimiao65::micimiao65::micimiao65:Mi ci volevano ...

MADCAT
04-09-2008, 20:58
accipicchia,davvero potresti scrivere un libro:Ddavvero divertente e scorrevolissimo:D
hai la mia benedizione(hahaha)!