PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)


valenvic2
03-09-2008, 00:15
Chiedo scusa ai moderatori che mi vorrano bannare...ma è l'01 e 30 di notte e non so cosa fare per prendere sonno così, a grande richiesta, ecco il corso di formazione per uomini!!
Buona notte!!
-----------------------------------------------------------------------------------------

Corso di formazione per aspiranti gattofili (uomini)

TEMA DEL CORSO:
diventare, o almeno provarci, gattofili
OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini aspiranti gattofili di apprendere i primi rudimenti della materia felina.
PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.


MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere con almeno un gatto (2000 ore o forse tutta la vita).
2. i gatti NON SONO VOSTRA MADRE (350 ore)
3. capire che il gatto non è una calamità naturale inviata dal Signore per i vostri continui tradimenti (900 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. il gatto non sa cucinare (50 ore)
2. il gatto non è la vostra fidanzata quindi finitela di essere gelosi (500 ore)
3. se “Maometto” non va dal veterinario, il veterinario NON VA da “Maometto” (durata variabile in base allo stato mentale del corsista – se è de coccio non capirà mai)
4. come arrivare fino all’uscita del negozio animali senza perdersi (500 ore + esercizi con video + in omaggio la planimetria del negozio animali più vicino a casa vostra)
5. portare il gatto dal veterinario da soli non fa diventare ciechi (esercizi di riflessione con psicologo di sede)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. lo shampoo al micio: livello 1 (visti i risultati dei precedenti corsi ci limitiamo a chiedere che venga riempita da bacinella in meno di un’ora: esercizi pratici)
livello 2 (lavare il micio evitando di bollirlo vivo o annegarlo in 20 cm d’acqua)
2. la gattaiola: montare una gattaiola in meno di un mese, capirne l’uso (capire in particolare che è di uso esclusivo del felino), ed omologarla in base alle recenti disposizioni normative in materia di incendi

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) la fontanella: si ricarica da sola?
Livello 2 (intermedio) differenza tra umido e secco (si prega di prendere appunti durante l’esposizione, in quanto siamo stanchi di ripetere ogni volta le stesse cose)
Livello 3 (avanzato) i dolci fanno male al gatto (il livello 3 si propone di far capire in ogni modo, inclusa la violenza, che anche se il gatto mangia qualcosa non è detto che non sia letale per lui!)
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 2 iscritti:

TEMA 1 : i gatti non hanno 9 vite (con testimonianza del divino O’ Thelma)

TEMA 2 : fusologia: gli strani rumori che sentite quando coccolate un gatto sono fusa e non rutti! (pratica in sala audio)

TEMA 3: dire di avere un gatto in casa non equivale a dire “ti va di vedere la mia collezione di farfalle?” (lezione a cura del Prof. Siffredi)

TEMA 4 : ruttare durante i pasti è diseducativo per il felino (esercizi di bon ton e consulenza con gastronenterologo di sede per cura del reflusso gastro-esofageo e relative “sonorità”)

TEMA 5: i gatti non parlano l’italiano (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 6: l’erba dei gatti si può fumare? (teleconferenza con la guardia di finanza)
TEMA 7: è possibile imparare il gattese? (pratica di gruppo) – seguito del TEMA 5
TEMA 8: convincersi che a Fuffy della tua squadra del cuore non gliene può fregar di meno (esercizi di coppia guidati dallo psicoterapeuta di sede)
TEMA 9: i gatti a basso consumo energetico? Utopia o dimenticanza di mettere il cibo fresco nella ciotola? (esercizi di coppia per capire quando la puzza dei croccantini marci è segnale che “qualcosa va cambiato” e non che il micio è a dieta)

Lagiovy
03-09-2008, 13:46
Vale mi hai fatto morire dalle risate....
Sei troppo forte!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

gabrimami
03-09-2008, 13:59
Vale ma il docente dei corsi e' Werther?????????''':D

carolina71
03-09-2008, 14:21
troppo divertente come sempre:micimiao20::micimiao32::micimiao65:

valenvic2
03-09-2008, 19:08
Sono io la docente..... immagina quindi la serietà del corso!!
che tristi però!! Tutti leggono ma nessuno posta.....uff...non scrivo più niente!! OFFESA

Mia
03-09-2008, 19:59
Ma guarda te cosa ti...studia...questa?:micimiao65:

marika
03-09-2008, 20:02
tu si na pazza!

Cleo
03-09-2008, 20:08
manca la parte sulla lettiera:D

beppeandrea
04-09-2008, 12:10
iscrivo mio marito... e se c'è posto mio padre, ma guarda che è un osso duro!!!
:D:D:D

Francesca
04-09-2008, 12:31
SEI GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :393:

Quando cominciano le iscrizioni??
Ci sono libri di testo?? eh-eh! Dovresti veramente scriverlo un libro lo sai? :D Io me lo compro subito!!!

valenvic2
04-09-2008, 15:36
La lettiera è inclusa nel corso avanzato...
il libro di testo è in stampa....
sto preparando il corso per bambini....ma purtroppo ieri notte ho dormito!!

naros
04-09-2008, 16:13
:389::389::389::389::389::389::389::389::389:

valina
04-09-2008, 16:29
ahahhahhaha!!!!!!!!
mi hai fatto morire e stasera lo faccio leggere al mio fidanzato!!!!ahahhaa!!!!

MADCAT
04-09-2008, 20:55
hahahaha,troppo divertente,bravissima:D:D

Francesca
05-09-2008, 00:01
...sto preparando il corso per bambini....ma purtroppo ieri notte ho dormito!!

:77: OHoHOO??? Nooo!!! Dormire NOOO :103:

Scherzo! :D
Te la sei meritata si la dormita!!!

donadona
05-09-2008, 00:03
fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
e' proprio vero che la notte porta consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

valenvic2
05-09-2008, 14:30
Qui c'è richiesta di corsi.....bambini e donne incinte.....vediamo di conciliare la cosa....

gabrimami
05-09-2008, 14:33
Va bene dopo due notti di intenso lavoro e stesura di testi cosi impegnati...una di riposo ci vuole ...cosi' ti ricarichi per nuove produzioni!!!!!!!:p

Evil Jeff
06-09-2008, 20:09
Dovrai convincermi che i rutti sono diseducativi per i gatti.

Ulisse
06-09-2008, 20:23
...TEMA 6: l’erba dei gatti si può fumare? (teleconferenza con la guardia di finanza)

Sto ridendo da sola :353:...

Micimiao
06-09-2008, 21:54
o mamma, sto morendo dalle risate :353:
bravissima

valenvic2
07-09-2008, 19:25
o mamma, sto morendo dalle risate :353:
bravissima

Ohhhh i complimenti della mia Zeus (in quanto utente creatrice dell'olimpo di mici meo)
sono tra i più graditi!!!
E io che pensavo volessi bannarmi per oscenità!!