PDA

Visualizza Versione Completa : gabbie da cattura


rita.morgana
23-10-2008, 19:41
Salve a tutti sono una collega gattara di Roma. La colonia felina che seguo da tre anni si trova in zona Aurelio all'interno di una clinica per anziani. Mi trovo in grande difficoltà nel riuscire a catturare 4 femmine, tra l'altro molto prolifere, per la sterilizzazione. Sono vari mesi che tento ma ormai non si fanno più avvicinare, nemmeno durante la pappa, e continuano a figliare.... Il Veterinario del canile Muratella che sta eseguendo le sterilizzazioni, mi ha consigliato di contattare associazioni feline e gattare come me per sapere se qualcuno ha da prestarmi delle gabbie da cattura, sembra che sia l'unica soluzione. Potete aiutarmi? Grazie. Rita

micifelici
23-10-2008, 21:05
si, credo che sia l'unica soluzione anche se ci vuole molta pazienza per la cattura, cerca di farti aiutare dalle volontarie di qualche associazione che AVRANNO maturato sicuramente più esperienza nella cattura ad esempio noi ci siamo costruite una gabbia trappola di legno apposta per prendere le gatte giuste perchè quella di ferro autoscattante, scatta qualsiasi sia il gatto entrato, mentre quelle che ci siamo costruite scattano in base ad un nostro movimento e solo quando entra la gatta giusta, COMUNQUE FATTI CONSIGLIARE NOI ABBIAMO AIUTATO TANTISSIME PERSONE MA SIAMO TROPPO LONTANE. CIAO NON TI DEVI ABBATTERE!

klem
24-10-2008, 08:48
hai provato a rivolgersi all'Asl? in genere loro danno in prestito le gabbie a scatto

lelle
24-10-2008, 09:31
si, credo che sia l'unica soluzione anche se ci vuole molta pazienza per la cattura, cerca di farti aiutare dalle volontarie di qualche associazione che AVRANNO maturato sicuramente più esperienza nella cattura ad esempio noi ci siamo costruite una gabbia trappola di legno apposta per prendere le gatte giuste perchè quella di ferro autoscattante, scatta qualsiasi sia il gatto entrato, mentre quelle che ci siamo costruite scattano in base ad un nostro movimento e solo quando entra la gatta giusta, COMUNQUE FATTI CONSIGLIARE NOI ABBIAMO AIUTATO TANTISSIME PERSONE MA SIAMO TROPPO LONTANE. CIAO NON TI DEVI ABBATTERE!

Ragazze, mi mette una fotina della gabitta. grazie!!:D

rita.morgana
27-10-2008, 19:49
Alla Asl mi hanno detto che le hanno prestate tempo fa e non sono più tornate, me le devo procurare da sola...

lelle
28-10-2008, 19:40
noi ci siamo costruite una gabbia trappola di legno apposta per prendere le gatte giuste

Scusate, ma io provo a rinnovare la richiesta!!!! potete cortesemente postarmi almeno la foto della chiusura della gabbietta, giusto per avere un'idea!! grazie!!!!

micifelici
28-10-2008, 19:53
Scusa ma non riesco a mandarti la foto con il forum, hai un altro indirizzo di posta elettronica?

lelle
28-10-2008, 19:55
Scusa ma non riesco a mandarti la foto con il forum, hai un altro indirizzo di posta elettronica?
ti mando un mp