PDA

Visualizza Versione Completa : Libri per gattofili


Teta
07-11-2008, 15:23
Questa estate ho comprato il libro "Gatti molto speciali" di Doris Lessing....bellissimo!! nessun libro mi ha commosso più di questo..dovevate vedermi sotto l'ombrellone con gli occhiali da sole e il naso rosso e le lacrime che scendevano giù sotto le lenti. :micimiao53: Lo consiglio davvero a tutti i gattofili. Ho acquistato altri libri, vi segnalo: "L'ottava vita" e "Cuore di gatta" di Licia Colò e "Io e Dewey" di Vicki Myron. Buona lettura a tutti!!:fraek:

mirtilla
07-11-2008, 23:19
Grazie per la segnalazione quando si tratta di libri
sono sempre molto interessata
Mirtilla:fraek::fraek:

robertaegianmar
07-01-2009, 17:46
ciao siamo roberta e gianmarco, due nuovi iscritti...un libro che io (roberta) consiglio a tutti gli amanti dei gatti, è senza alcun dubbio "io e Dewey", di Vicki MIRON...ho ricevuto questo libro tra uno dei regali di Natale. In realtà avevo già adocchiato il libro nei supermercati o librerie. Ero già mooolto tentata di acquistarlo, ma, fortunatamente non l'ho acquistato, altrimenti, sotto l'albero avrei triovato un "doppione"....Comunque è una lettura fantastica, tratta da una storia vera. Una storia di grande amore ed affetto, nei confronti del dolce micio rosso, una storia meravigliosa, commovente e sorprendente....Mi ha provocato irrefrenabile dolcezza, facendomi versare tanti lacrimoni e facendomi amare ancor di più i gatti....:micimiao12::micimiao12:

robertaegianmar
08-01-2009, 16:03
Ciao a tutti! Oltre al bellissimo libro " IO E DEWEY", VI CONSIGLIAMO DI LEGGERE "IL MANUALE DEL GATTO", EDITO DA "GIUNTI/DEMETRA". Si tratta di un utile e pratico msnuale, realizzzato al fine di conoscere al meglio i gatti accudirli nei modi più opportuni, riconoscere le principali razze attraverso schede ben dettagliate, costituite da:splendida foto del gatto in questione, descritta in tutti i principali dettagli, storia del suddetto micio e le modalità di cura, accoppiamento, manutenzione, colori del mantello. Include inoltre la psicologia del gatto. Ottimo libro, al prezzo di euro 8,50. Baci e buona lettura. Gianmarco e Roberta

robertaegianmar
08-01-2009, 16:13
Un altro ottimo libro ,per chi desidera possedere un ampio schedario su tutte le razze di micetti, consigliamo di acquistare il libro/manuale "GATTI" EDITO DA "DEAGOSTINI".Qui troverete tutte le schede dei micetti:foto, storia, evoluzione ecc....Molto completo. foto molto nitide e belle. ciao roberta e gianmarco :157:

Stefy_69
08-01-2009, 16:24
io ho acquistato Gatti molto speciali, ma dopo le prime dieci pagine mi sono bloccata, perché la scena iniziale mi ha proprio impressionata...:( non so, prima o poi deciderò di proseguire la lettura...
Io consiglierei anche i libri di Doreen Tovey, sono fantastici, sono una serie di libri in cui la scrittrice racconta i suoi siamesi, dopo la prima a cui ha fatto fare una cucciolata, non è riuscita più a fare a meno di quei meravigliosi folletti e racconta, racconta tutte le avventure e disavventura, bellissimi!
E poi recentemente ho letto un libro che si intitola L'ultimo gatto nero, è scorrevole, è quasi una lettura per ragazzi, ma è molto molto carina la storia, mi ha emozionato. Ora cerco il nome dello scrittore, che è abbastanza impronunciabile...:o

Stefy_69
08-01-2009, 16:25
lo scrittore di L'ultimo gatto nero è Evghenios Trivizàs, Editore per l'italia: Crocetti

channelle
08-01-2009, 16:33
io ne ho letto un altro se a qualcuno interessa ,molto bello,ed e' (PET THERAPY)IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANIMALI

Sara
08-01-2009, 16:41
"Io e Dewey" c'è l'ho ma devo ancora leggerlo.
Com'è? E' bello?

channelle
08-01-2009, 16:44
e si.....ma devi leggero assolutamente...se ti diciamo non vale!!!ahahahah