PDA

Visualizza Versione Completa : l'uomo a ventiquattro zampe


lucy73
11-01-2009, 13:14
:pciao e buona domenica a tutti !!questa mattina ho trovato in libreria questo libro :l'uomo a ventiquattro zampe di TOM COX della rizzoli .dalla trama sembra un buon libro per tutti noi gattofili :DQualcuno di voi l'ha gia' letto ?io non ho resistito e l'ho comprato vi faro' sapere com'è .Grazie ciaciao:pissed:

Va lentina
11-01-2009, 13:18
Grazie per la segnalazione lucy73. Ho letto la recensione e devo dire che non me lo farò mancare...dev'essere davvero un libro con tratti umoristicamente felini...

Agata
18-01-2009, 11:35
"...E comincia una lunga serie di traslochi, uno più rocambolesco dell'altro, in cerca di una casa che metta d'accordo gatti e proprietari. "L'uomo a ventiquattro zampe" è l'esilarante e a tratti disperato resoconto di ciò che può succedere quando sei tra i gatti più carismatici, infidi, scemi e adorabili del pianeta prendono possesso della tua vita. Convincendoti ad abbandonare i comfort della vita urbana per un'esistenza nomade e disagiata..."
oddio, sembra la mia vita attuale...!cercare casa per loro! mi toccherà comprarlo per vedere come va-do a finire! :D

kaede
18-01-2009, 13:15
l'ho visto ieri in libreria! uno di quei libri sicuramente da prendere, aspetterò di avere punti a sufficienza per prenderlo gratis :p

Amelie57
19-01-2009, 14:21
Comperato oggi...le primissime pagine non mi entusiasmano del tutto, ma certo son troppo poco per farsi un'idea. Speriamo bene, quando l'avrò finito, vi dirò...:micimiao54:

emma
17-02-2009, 10:45
l'ho visto anche io in libreria e lo regalerò ad Emmo per il suo compleanno, mi sembra azzeccato e divertente!