Visualizza Versione Completa : l'uomo a ventiquattro zampe
:pciao e buona domenica a tutti !!questa mattina ho trovato in libreria questo libro :l'uomo a ventiquattro zampe di TOM COX della rizzoli .dalla trama sembra un buon libro per tutti noi gattofili :DQualcuno di voi l'ha gia' letto ?io non ho resistito e l'ho comprato vi faro' sapere com'è .Grazie ciaciao:pissed:
Va lentina
11-01-2009, 13:18
Grazie per la segnalazione lucy73. Ho letto la recensione e devo dire che non me lo farò mancare...dev'essere davvero un libro con tratti umoristicamente felini...
"...E comincia una lunga serie di traslochi, uno più rocambolesco dell'altro, in cerca di una casa che metta d'accordo gatti e proprietari. "L'uomo a ventiquattro zampe" è l'esilarante e a tratti disperato resoconto di ciò che può succedere quando sei tra i gatti più carismatici, infidi, scemi e adorabili del pianeta prendono possesso della tua vita. Convincendoti ad abbandonare i comfort della vita urbana per un'esistenza nomade e disagiata..."
oddio, sembra la mia vita attuale...!cercare casa per loro! mi toccherà comprarlo per vedere come va-do a finire! :D
l'ho visto ieri in libreria! uno di quei libri sicuramente da prendere, aspetterò di avere punti a sufficienza per prenderlo gratis :p
Amelie57
19-01-2009, 14:21
Comperato oggi...le primissime pagine non mi entusiasmano del tutto, ma certo son troppo poco per farsi un'idea. Speriamo bene, quando l'avrò finito, vi dirò...:micimiao54:
l'ho visto anche io in libreria e lo regalerò ad Emmo per il suo compleanno, mi sembra azzeccato e divertente!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.