PDA

Visualizza Versione Completa : Come si faad aprire un gattile?


paola
20-06-2009, 20:13
CIAO A UTTI,
L'ASSOCIAZIONE DI CUI FACCIO PARE STA COMBATTENDO DA MESI CON IL COMUNE DI ANZIO (RM) per poter avere un terreno in gestione per aprire un gattile (e qui ce ne sono di terreni...). COME SI PUO' IMMAGINARE IL COMUNE DICE SI, POI VEDIAMO,...INTANTO IL TEMPO PASSA.....
LA MIA ASSOCIAZIONE STA VALUTANDO ANCHE LA POSSIBILITA' DI PRENDERE UN TERRENO E COSTITUIRE UNA SORTA DI COOPERATIVA, MAGARI METTENDO ANCHE UNA PENSIONE PER ANIMALI.
INSOMMA, SE ASPETTIAMO IL COMUNE STIAMO FRESCHI...!!:dead:
QUALCUNO DI VOI MI SA INDICARE EVENTUALI LEGGI (SE ESISTONO..) CHE STANZIANO FONDI AD ESEMPIO DELL'UNIONE EUROPEA AI QUALI SI POTREBBE ACCEDERE???
SE QUALCUNO DI VOI HA GIA' AVUTO L'ESPERIENZA CONCRETA DI APRIERE E GESTIRE UN GATTILE SAREBBE IL MASSIMO!!:D
GRAZIE

Nefeli
20-06-2009, 22:10
Io non ti so dire, però vi faccio un GIGANTE IN BOCCA AL LUPO! perchè di sicuro vi servirà...

aprire un gattile è sicuramente da persone che seguono fortemente degli ideali e soprattutto che hanno la forza per metterli in pratica!

complimenti davvero...

Va lentina
20-06-2009, 23:43
Io rinnovo tutto quello espresso nell'altro 3d segnalato da Pattylou. Sto diventando davvero troppo estremista, me ne rendo conto, ma sto sul campo da troppi anni e la triste realtà purtroppo PER ME è questa e cioè che se anche avessi un gattile che potesse ospitare mille mila gatti, non sarebbe abbastanza. E' la testa della gente che deve cambiare, prima di tutto. Aprire centri che possono (r)accogliere micetti abbandonati fa solo sentire meno in colpa i disgraziati proprietari che randagi i micini ce li farebbero diventare perché li scaricano in strada...Se invece capissero che basterebbe un piccolo intervento chirurgico per risolvere il problema definitivamente...

PUNTO DI VISTA PERSONALISSIMO.

Va lentina
21-06-2009, 00:21