PDA

Visualizza Versione Completa : Gattile di Galliate


Vincenza
27-06-2009, 22:37
Qualcuno lo conosce?

kaede
27-06-2009, 23:17
credo che l'utente tati81 sia di quel gattile.. non vorrei sbagliarmi perņ :o

danjella
27-06-2009, 23:46
apprendo adesso che si, dovrebbe trattarsi di lei e delle persone che si sono occupate dell'operazione di Angioletto (ex bianchino) il micio sordo -cieco di cui dovrebbe esserci il post...non ho ancora avuto modo di parlarci mai direttamente ma , a prescindere, le esprimo, a lei come a tutti loro, il mio grazie per quel gatto(io che di mici sordi sto imparando a saperne qualcosa sono aprticolarmente sensibilea tutto ciņ).
E mi scuso ancora se , eventualmente, nel fare passaparola, ho generato confusione o l'idea di non apprezzare l'aiuto offerto, anche se a me non personalmente.

Vincenza
28-06-2009, 10:44
apprendo adesso che si, dovrebbe trattarsi di lei e delle persone che si sono occupate dell'operazione di Angioletto (ex bianchino) il micio sordo -cieco di cui dovrebbe esserci il post...non ho ancora avuto modo di parlarci mai direttamente ma , a prescindere, le esprimo, a lei come a tutti loro, il mio grazie per quel gatto(io che di mici sordi sto imparando a saperne qualcosa sono aprticolarmente sensibilea tutto ciņ).
E mi scuso ancora se , eventualmente, nel fare passaparola, ho generato confusione o l'idea di non apprezzare l'aiuto offerto, anche se a me non personalmente.

Daniela č vero che nel passaparola le informazioni vengono leggermente modificate o non comprese, č normale . Ma io credo che l'idea di non apprezzare l'aiuto offerto non sia arrivata per niente. E possiamo chiedere conferma a chi ha letto, ne sono sicura. Sarebbe assurdo, indipendentemente da tutto.

Vincenza
28-06-2009, 10:46
Il sito č questo
http://www.amicideigatti.org
prova comunque a contattare Tatiana che potra' darti piu' informazioni e controlla sempre che le persone che ti contattano facciano davvero parte del gattile a cui dicono di appartenere.
Tatiana magari impiega qualche giorno, ma risponde sempre.

Contatterņ direttamente Tatiana per chiedere informazioni allora. Grazie ragazze!!

tati981
28-06-2009, 16:21
Eccomi! :)

Vincenza, ti ho mandato 2 mp ;)

Si, scusate se sono un po' lenta ma non mi connetto sempre a micimiao x il poco tempo , mandatemi messaggi privati cosi' mi arriva la notifica via posta ;)

Posso garantire sul gattile di Galliate , ma chiedete sempre a dani o renato e Gabriella la conferma per chi vi ha contattato;) (Daniela - 347.79.44.349 - dopo le 20 -
Renato e Gabriella - 338.20.79.210
e-mail - info@amicideigatti.org


GRazie a tutti anche per Angioletto (anche a Daniella ;) il micio bianco e sordo di Oplonti, il micio sta bene e ora ci vede! :)
Vi terremo aggiornati ;)

Vincenza
28-06-2009, 17:00
Eccomi! :)

Vincenza, ti ho mandato 2 mp ;)

Si, scusate se sono un po' lenta ma non mi connetto sempre a micimiao x il poco tempo , mandatemi messaggi privati cosi' mi arriva la notifica via posta ;)

Posso garantire sul gattile di Galliate , ma chiedete sempre a dani o renato e Gabriella la conferma per chi vi ha contattato;) (Daniela - 347.79.44.349 - dopo le 20 -
Renato e Gabriella - 338.20.79.210
e-mail - info@amicideigatti.org


GRazie a tutti anche per Angioletto (anche a Daniella ;) il micio bianco e sordo di Oplonti, il micio sta bene e ora ci vede! :)
Vi terremo aggiornati ;)

Grazie mille Tati!! Ti ho inviato una mail!