PDA

Visualizza Versione Completa : L'Essere Superiore


Poci
10-07-2009, 14:27
Ho trovato per caso questo .... questo.... insomma questa "descrizione" del Gatto in giro e mi ha fatto davvero divertire!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gatto
:255:

mela
10-07-2009, 15:47
"GIOCARE Dormi molto durante il giorno per avere abbastanza forze per giocare tutta la notte... È importante mantenere la tua dignità in ogni momento. Se dovessi avere un incidente durante il gioco come cadere da una sedia, lavati subito una parte del corpo come per dire "lo volevo fare", questo trucco inganna sempre gli umani."

:81:

Ellis
10-07-2009, 17:22
Simpaticissimo.

Adesso ho capito molte cose:
"GIOCHI DEI GATTI Gli umani vorrebbero farci credere che quei cosi sotto le coperte sono i loro piedi e le loro mani. Ti stanno mentendo. In realtà sono topini del letto, si dice che siano i topi più gustosi e teneri tra tutti i topi, anche se nessun gatto è mai riuscito a catturarne uno. Voci dicono che solo con un attacco ferocissimo può immobilizzarli il tempo che basta per entrare sotto le coperte e catturarli. "

Così tutto si spiega....

Poci
13-07-2009, 11:56
Ebbene sì.. questo "articolo" ha riempito molte lacune sulla conoscenza di noi poveri umani sui veri padroni del mondo. Gatto Regna :ked:
hihihi

marinella
21-07-2009, 16:10
...fare la gatta morta.....;)