PDA

Visualizza Versione Completa : la mia Milù - Milù è sul Ponte


biba1959
10-10-2009, 22:32
c'è qualcuno di voi che mi può dare consiglio? la mia dolce Milù, la mia principessa stà molto male, anche se è così coraggiosa e forte da non dimostrarlo....randagina salvata 11 anni fa per un incidente con esiti di frattura di bacino....sterilizzata subito dopo e salvata per un brutto tumore che aveva già all'utero, le è stato diagnosticato con biopsia rilasciata 2 gg fa, un carcinoma baso squamoso di II grado di differenziazione in atteggiamento destruente sotto la lingua. da circa 20 gg fa a cicli alterni antibiotico e cortisone. ha ripreso peso (500 gr) e non mi sembrava vero vederla rimangiare... da quattro giorni ha cominciato a sanguinare, sporcandosi le zampette, che stò sempre a pulire con una spuma specifica e da ieri sera ha preso a perdere un pò di bavetta...ha sempre fame e nonostante tutto mi dimostra il suo amore, amore che ci siamo dati tanto in questi anni. io ho altri 3 gatti meravigliosi, ma con lei ho avuto molte cose di vita in comune. ieri sera e oggi pomeriggio le ho fatto un pò di cortisone, aveva la linguetta un pò di fuori alla bocca, e sembra stia meglio...il veterinario da lunedì vorrebbe iniziare il cortisone a lungo rilascio, ne farebbe una fiala ogni 20 gg, o forse una terapia ormonale....ma in questi ultimi 2 gg, nonostante mangi, la vedo diversa.....un visino sofferente....non piange mai, solo miagola chiedendo cibo e solo quello che piace a lei....alla faccia del cortisone che farebbe mangiare tutto....non voglio farla soffrire, la mia Milù...ma è come se mi chiedesse aiuto, vorrei chiedere consiglio anche a un oncologo veterinario...il mio ha detto che la chemio senza intervento, non ha ragione di essere...e poi che intervento....qualcuno di voi, amici cari. ha passato questa bruttissima esperienza e sa darmi consiglio? grazie

biba1959
10-10-2009, 23:40
grazie, di cuore, mia cara!!

biba1959
10-10-2009, 23:46
dimenticavo....abito a roma nord, ottavia, trionfale.il mio vet è in prati e lo reputo molto bravo. mi sono ricordata che ho una cara amica a Perugia. vorrei tentare un consulto in ospedale veterinario. chissà.....

WERTHER
11-10-2009, 19:16
Chiedi un consulto con un veterinario che sia esperto in oncologia.
Anche il tuo veterinario ti ci potrebbe indirizzare, se non è lui stesso un esperto.

Un saluto

biba1959
15-10-2009, 12:43
ho portato la mia dolce Milù da un oncologo per l'elettrochemioterapia......purtroppo il suo tumore è troppo grosso e potrebbe avere brutte complicazioni dopo quest'esame.....datole il cortisone retard che la coprirà per 20 gg, l'antibiotico e una flebo, 2 sere fa, si è ripresa un pochino!! ho trovato in farmacia un gel emolliente ad uso umano che è una mano santa! con quello le stò idratando la lingua e la bocca invase da quel nefasto carcinoma......debbo dire che ha ripreso a mangiare, si lecca, e non sò come faccia,lavandole nella vasca da bagno con acqua tiepida le zampine e il suo bel musetto per toglierle quel brutto odore che si lascia addosso.....la amo tanto la mia dolce Milù!! si fa fare di tutto ed ha ancora tanta forza!

uomodilulu
15-10-2009, 14:03
Fatti forza...so cosa vuoi dire...sino a che lei dimostra di voler lottare e vivere aiutala con tutto l'amore come fai ora...un abbraccio

Miciape
15-10-2009, 14:59
ho portato la mia dolce Milù da un oncologo per l'elettrochemioterapia......purtroppo il suo tumore è troppo grosso e potrebbe avere brutte complicazioni dopo quest'esame.....datole il cortisone retard che la coprirà per 20 gg, l'antibiotico e una flebo, 2 sere fa, si è ripresa un pochino!! ho trovato in farmacia un gel emolliente ad uso umano che è una mano santa! con quello le stò idratando la lingua e la bocca invase da quel nefasto carcinoma......debbo dire che ha ripreso a mangiare, si lecca, e non sò come faccia,lavandole nella vasca da bagno con acqua tiepida le zampine e il suo bel musetto per toglierle quel brutto odore che si lascia addosso.....la amo tanto la mia dolce Milù!! si fa fare di tutto ed ha ancora tanta forza!
Lei è una micia molto corraggiosa e tu sei una padrona eccezionale, stalle vicino, io avevo un gatto di nome Max, è morto per insufficienza renale, ho fatto di tutto ma è morto e mi sono sentita in colpa, forse potevo fare di più...mi ha lasciata da un giorno all'altro...col tempo ho capito che di più non potevo fare e Max lo sapeva a modo suo, era il mio migliore amico...ti auguro che la tua gattina si riprenda ma tenevo a dirti che sei una gran padrona e una grande amica per la piccola, non incolparti mai di niente!!!! Scusa, non volevo deprimerti ma so cosa si prova a mettercela tutta per un micio speciale, la paura, la speranza...tu non perdere mai la speranza anche se i tumori sono terribili, continuate a lottare!!! Vi abbraccio e vi penso!

:micimiao38::micimiao62:

biba1959
15-10-2009, 16:13
grazie delle belle parole, miei cari amici!!!è bello averVi vicino con il Vostro cuore!!!un abbraccio da me e Milù

Miciape
15-10-2009, 16:31
grazie delle belle parole, miei cari amici!!!è bello averVi vicino con il Vostro cuore!!!un abbraccio da me e Milù
Ci saremo sempre! Mando una dolce coccola alla piccola Milù, ho il magone, e un abbraccio per te! Forza!!!

biba1959
19-10-2009, 22:31
la mia principessa se n'è andata.......mia dolcissima Milù, sarai sempre nel mio cuore......

mela
19-10-2009, 22:53
biba cara, un abbraccio con tutto il cuore... fatti forza, ti siamo tutti vicini :cry:
Ciao dolcissima Milù, ti sia lieve la terra, e stai vicina alla tua amica che ti ha amata e ti ama tanto...

uomodilulu
20-10-2009, 10:37
Mi spiace moltissimo....capisco cosa provi e ti sono vicino ...ti mando un abbraccio grande e un docissimo pensiero alla pelosina Milù che ti è sicuramente vicina con tanto tanto affetto...
un bacio

Uomodilulù

Maya&Olly
20-10-2009, 10:41
Mi dispiace Biba, mi dispiace tanto.
Con la confusione che ho avuto in questi giorni sono riuscita solo ora a leggere la tua storia, so cosa provi. Ti abbraccio forte.

actionlinda
22-10-2009, 11:29
Mi dispiace tanto...
per quello che può servire ti sono vicina in questo difficile momento...

epatech
22-10-2009, 14:27
Ho letto solo ora questa storia dolcissima e tristissima! :cry:
Milù è stata fortunata ad averti ed il vostro legame non morirà mai!
Un abbraccio fortissimo

Nanela
22-10-2009, 14:52
Mi dispiace molto per voi e per lei.
un abbraccio grande

biba1959
22-10-2009, 16:35
Grazie a tutti, per le belle parole!!!siete molto cari. la mia principessa mi manca da morire...le sono stata vicina nel suo ultimo viaggio.....l'ho tenuta in braccio e non riuscivo a posarla sul lettino......ho ancora i suoi occhi nei miei....ha dato a me e ai miei figli grande forza, tanto coraggio nell'affrontare, sia in passato, che nel presente le prove della vita.....Grazie, mia dolce e bellissima gattina!!!!sarai sempre nel nostro cuore. il mio amore per te, non avrà mai fine

charlotte
23-10-2009, 00:02
io partecipo ahimè poco al forum, ma ogni tanto passo e non posso che essere vicina a tutte le vostre storie.. Ma forse più che ad altre, a questa.. la mia gatta si chiama Milù, proprio come la tua principessa. A dir la verità ero più affezionata di più alla mia prima gatta, ma ogni gatto, per me, è un essere magico, indescrivibile.. Ti sono vicina e sono sicura che oltre a portare con te sempre uno splendido ricordo della tua micia, saprai donare altrettanto amore a tutte/i quelle/i che verranno dopo di lei!

lialina
23-10-2009, 10:28
Ho letto solo ora... ciao piccola :399:

Miciape
24-10-2009, 16:29
Mi dispiace tantissimo! Povera piccola...mi dispiace tanto anche per te, so cosa provi perchè anche il mio Max mi ha lasciata e il nostro legame era fortissimo, i bellissimi momenti passati con lei ti saranno di grande conforto, si soffre tanto e si prova un grande vuoto ma col tempo il dolore lenirà e ti rimarranno tanti dolci ricordi...sei stata fantastica, le sei stata accanto fino alla fine e lei lo sa, ovunque sia! Coraggio!!!!!:410:

Flavia&Morgan
24-10-2009, 17:01
ti sono vicina al cuore.capisco benissimo cosa vuol dire e cosa si prova,due anni fà si spense fra le mie braccia la cagnolina con cui ero cresciuta ed è ancora vivo il suo ricordo in me,ti sarà vicina sempre la tua amaissima micetta...vive in te,nel tuo cuore:l'amore che doniamo a una vita rientra in noi sottoforma di calore e affetto quando quella vita si spegne!un abbraccio forte forte

biba1959
26-10-2009, 10:39
Mia dolce Milù, mi manchi da morire......alle 16.40 di sette giorni fa eri ancora tra le mie braccia.....è vero ci sono gli altri tuoi 3 fratellini, ma con te, tutto era diverso....eri più di una persona, sapevi capirmi ed amarmi, starmi vicino nel momento del bisogno.....i tuoi bellissimi occhi non potrò mai dimenticarli......soprattutto quando ti si sono velati dal sonno eterno.....ciao, mia piccola, amata, vivrà sempre con me il tuo ricordo

Miciape
27-10-2009, 15:03
Forza, lo so...è davvero dura!!!!! Ti penso tanto!!!!:399::399:

Amelie57
27-10-2009, 18:56
Ciao angioletto :littleangel::161:...ti abbraccio forte Biba. :31:

biba1959
04-11-2009, 12:38
più passano i giorni e più mi manchi, mia dolce Milù!!!!la tua Milla ha gli ochi tristi e purtroppo gli altri 2 briganti vivono sempre separati da lei perchè non vanno d'accordo......che guaio grande.....

Blackkittie
04-11-2009, 12:49
:31: non posso lenire in alcun modo il tuo dolore, ma sappi che ti sono vicina coi pensieri, so cosa vuol dire quando un grande amore si spegne tra le tue braccia...

Miciape
04-11-2009, 16:34
più passano i giorni e più mi manchi, mia dolce Milù!!!!la tua Milla ha gli ochi tristi e purtroppo gli altri 2 briganti vivono sempre separati da lei perchè non vanno d'accordo......che guaio grande.....
Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!! Spero che il tempo riesca a lenire le ferite!!!!!!!!!!:cry::(

biba1959
16-11-2009, 13:46
tra 3 giorni è un mese che non sei più tra noi, dolcissima Milù!!!!mi manchi da morire.....

Amelie57
16-11-2009, 14:04
Coraggio cara...sappiamo tutti quanto é terribile, e più il tempo passa più lo strazio si acuisce, più i ricordi si affollano alla mente. Ci vuole tanto perché il dolore si addormenti un po'...e ora é troppo presto. Un pensiero d'amore per il tuo angioletto che sta giocando sul Ponte e non vuole vederti triste perché sa bene di essere sempre vicino a te.:111:

lorylò
16-11-2009, 14:11
cara biba, so esattamente cosa si prova... anche la nostra micia Marlene ci ha lasciato alla fine di agosto per un tumore.. ancora la pensiamo tanto.. così come sono sempre nei nostri pensieri Licia (la gattina che è stata il mio primo amore felino) e Stella (la nostra bellissima cagnolona) che l'hanno preceduta.. l'amore che ci hanno dato non finisce mai....
Ti abbraccio forte.

biba1959
16-11-2009, 14:30
grazie, mie care amiche, è bello saperVi vicino con il cuore!!!un abbraccio anche a Voi

biba1959
19-11-2009, 09:48
1 mese, amore dolcissima......1 mese senza di te, mia piccola Milù....mi manchi da morire....

Desy79
21-11-2009, 13:54
Mia dolce Milù, mi manchi da morire......alle 16.40 di sette giorni fa eri ancora tra le mie braccia.....è vero ci sono gli altri tuoi 3 fratellini, ma con te, tutto era diverso....eri più di una persona, sapevi capirmi ed amarmi, starmi vicino nel momento del bisogno.....i tuoi bellissimi occhi non potrò mai dimenticarli......soprattutto quando ti si sono velati dal sonno eterno.....ciao, mia piccola, amata, vivrà sempre con me il tuo ricordo

Anche la mia Desy si è spenta tra le mie braccia e come te anch'io ho 4 suoi "fratellini" che sono ancora con me e che sono la mia vita ma la mia Desy, i suoi occhi, le sue fusa... nessuno è come lei. Nessuno lo sarà mai. Ma cerca di farti forza, anche con gli altri miciotti che hanno bisogno di te. E conserva il posto più speciale del tuo cuore per lei perché un amore come questo non muore mai. Un abbraccio

rossana
21-11-2009, 18:34
Anche la mia Desy si è spenta tra le mie braccia e come te anch'io ho 4 suoi "fratellini" che sono ancora con me e che sono la mia vita ma la mia Desy, i suoi occhi, le sue fusa... nessuno è come lei. Nessuno lo sarà mai. Ma cerca di farti forza, anche con gli altri miciotti che hanno bisogno di te. E conserva il posto più speciale del tuo cuore per lei perché un amore come questo non muore mai. Un abbraccio

invece io sono rimasta sola il 10 novembre alle 7 e 45...non lo dimenticherò mai....

Miciape
22-11-2009, 23:31
Max mi ha lasciato il 6 giugno del 2004... l'ultimo ricordo che ho di lui è sofferente, in preda alle convulsioni, in più ero da sola, l'ho visto morire e in quel momento non c'era nessuno con me perchè era mattina presto...mi unisco a biba e a Milù con il cuore e con l'anima, magari ora Milù sta giocando con il mio Max nel Paradiso dei gatti...io me lo auguro...

Syama
23-11-2009, 07:40
la piccola Mira se n'è andata poco prima di Natale 4 anni fa...ha sofferto tanto ma in poco tempo...quel tumore se l'è mangiata....piccola patatina grigia dagli occhi verdi, nn la dimeticherò mai... :-(

biba1959
29-11-2009, 23:49
è bello sentirsi parte integrante di un grande amore!quello che ci donano i nostri mici rimarrà sempre nei nostri cuori.grazie, mia dolce Milu' di avermelo "rubato"....rimarra' sempre vivo il tuo ricordo nei miei pensieri e l'amore che ho per te, non avrà mai fine

biba1959
15-12-2009, 17:51
tesoro mio dolce, tra quattro giorni sono due mesi che non sei più tra le mie braccia......mi manchi tantissimo!!!!

delice
16-12-2009, 08:37
.... ho letto solo ora la tua triste storia..... x fortuna non so cosa significhi perdere un micio per malattia.... vederlo spegnersi poco a poco.... mi è capitato di perderne uno investito sulla strada, ma penso sia totalmente diverso.....
ti sono tanto vicina, e anche la tua milù ti starà guardando dal cielo mentre corre felice con tanti altri angioletti pelosi.....

biba1959
16-12-2009, 13:42
grazie, Delice, sei tanto cara! un abbraccio grande

actionlinda
20-12-2009, 11:31
il mio dolce camilluccio si è spento il 3 settembre alle 20.30, nel bagno di casa mia, con un'eutanasia....per non vederlo spegnersi lentamente, e soffrire più di quanto stava già facendo...e proprio stamattina, pensandolo, mi sono messa a piangere...quanto mi manca il suo dolcissimo musetto...
Ti sono vicina...so che la rielaborazione di questa mancanza è un processo lungo e doloroso...come ogni volta che la vita ci dona e poi toglie qualcuno che abbiamo imparato ad amare e che ci scalda le giornate con il suo affetto....con il tempo il dolore assume contorni dolci e amari....ma è sempre vivo il ricordo del nostro amore...

violapensiero
20-12-2009, 11:35
Ho letto ora la tua storia, ti sono tanto vicina, fatti coraggio...
Ciao Milù...

morchia
20-12-2009, 16:40
anche io l'ho letta adesso... fatti forza, Milù ti guarda dall'alto...
proprio oggi ho trovato in uno scatolone il guinzaglio del mio cane, Ross, che è volato via il 23 ottobre 2003. Io ero piccola, avevo 11 anni, e non mi hanno detto di averlo accompagnato sul ponte fino all'anno scorso. Certo, quest'ultimo gesto d'amore per i nostri amici che soffrono gli allevia le pene, anche se a noi, la loro stessa presenza nelle nostre vite, prolungata o meno, ci fa cambiare davvero tanto e ci riempie di gioia per ogni attimo trascorso insieme. Ho annusato e abbracciato il guinzaglio, e ho iniziato a piangere come una scema (e credimi che non mi lascio andare facilmente)... Sa ancora di lui, dopo 6 anni... E' normale che ti faccia ancora tanto male, so bene quanto le ferite "fresche" possano far male, soprattutto perchè fanno tanto male anche a distanza di svariati anni, non si cicatrizzano mai...
Un abbraccio!

Mia
20-12-2009, 17:13
Mi spiace tanto, anch'io ho letto il 3D solo ora...ti capisco benissimo e ti stringo in un abbraccio solidale con sincero affetto.

merysara
20-12-2009, 21:23
Mi dispiace tanto, un abbraccio sincero. Vola serena Milù.

biba1959
20-12-2009, 22:33
è bello sapere di avere accanto delle persone meravigliose! grazie del vostro sostegno, amici cari, da parte mia e della mia dolce Milu'

Spica
21-12-2009, 17:26
In questo periodo sono assente dal forum ma non potevo non salutare la tua micia.:cry:

nadia
21-12-2009, 19:13
Ho letto solo ora il tuo messaggio.
Capisco il tuo dolore,perchè anch'io,in poco più di 9 mesi ho perso la mia Mafalda per un' epatite e la mia Ariel,travolta davanti a casa.
E quando esco dal cancello e guardo,nel giardino, il posto dove le abbiamo seppellite, mi viene il magone.
Un abbraccio e un pensiero per la tua Milù!

biba1959
18-01-2010, 17:23
Amore mio dolcissimo, domani sono 3 mesi che non sei più con me.......la tua mancanza è così grande che ti sento ancora vicino a me.....non mi lasciare mai, piccolina...

titti_patata
19-01-2010, 13:39
Amore mio dolcissimo, domani sono 3 mesi che non sei più con me.......la tua mancanza è così grande che ti sento ancora vicino a me.....non mi lasciare mai, piccolina...

Ho letto ora tutto il thread essendomi iscritta da poco... So benissimo cosa vuol dire perdere un amico peloso, la mia Minù ormai è una settimana che non c'è più... Posso solo dirti di farti forza, è difficilissimo, ma gli altri batuffoli che hai sicuramente potranno alleviare un po' il tuo dolore :) e poi pensa che prima o poi riabbraccerai la tua Milù, lei ora è sul Ponte e magari avrà fatto amicizia anche con la mia Minù... Ti mando un grande abbraccio forte forte!!:31:

hellokitty
19-01-2010, 14:34
un abbraccio a te, ciao piccola minù.

biba1959
19-01-2010, 21:27
mi dispiace tanto per la piccola Minù!!!!grazie per le tue belle parole, sei tanto cara!!!grazie a tutti voi, siete dei veri amici, pur non conoscendoci di persona!!!e ringrazio questo meraviglioso sito per dare a tutti noi la conoscenza di un mondo meraviglioso!!!***********, dove i nostri mici sono al centro di amorevoli attenzioni!un bacio grande

MeoMatrix
20-01-2010, 19:11
Mi dispiace tanto:31:

biba1959
19-02-2010, 02:18
sembra ieri e sono passati già quattro mesi da quando mi hai lasciato, piccolina mia.....a volte, di notte, mi volto nel letto e mi sembra di averti ancora accanto!!!ti ho amato tanto Milù, l'amore che ho per te non morirà mai, rimarrà nel mio cuore sempre vivo il tuo ricordo. grazie, per tutto quello che mi hai donato, principessa.la tua mamma

alan_ford
19-02-2010, 11:42
Biba,anche la mia gattina si chiamava Milù,pure lei era eccezzionale,ti capisco benissimo.

zaira80
19-02-2010, 20:54
Ho letto ora la storia di Milù, Biba mi dispiace tantissimo per la tua gattina, ma pensa che avete passato 11 anni insieme scambiadovi tanto amore e lei rimarra' sempre nel tuo cuore.. Un abbraccio.

cri75
21-02-2010, 06:09
nch'io leggo ora , mi dispiace tanto .. :31:

mony.m
21-02-2010, 10:38
Ho letto ora questo thread.... Biba ti capisco benissimo.... Giovedì sera, il 18 febbraio, il mio Oly mi ha lasciata per sempre dopo 16 anni e mezzo vissuti assieme splendidamente. Lo amo alla follia e non smetterò mai di amarlo....Io al momento sono sola, non ho altri gatti...era oly il mio campione, il principe di casa. So il vuoto che si prova...la casa adesso mi sembra vuota, in ogni angolino mi sembra di vederlo...e forse mi sembra di vederlo perchè in fondo lui c'è sempre con noi.
Non lo so se un domani avrò altri micetti....probabilmente si, per il momento non me la sento....ma so di per certo che per quanto bene potrò volere ad altri mici (e sicuramente gliene vorrò tanto perchè mi conosco), oly conserverà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Quindi..... Ti capisco.

Ciao oly....ciao milù....piccoli angeli.

donadona
21-02-2010, 12:20
mi dispiace tanto........

pooh8387
21-02-2010, 12:35
povera piccola milu...ti capisco benissimo in questi giorni io e il mio pooh stiamo lottando, siamo sempre speranzosi...ti mando un abbraccio forte forte

Ily
21-02-2010, 13:28
Mony.m e Biba... comevi capisco... vi sono vicina. Anni fa ho perso una micia di soli due anni e il solo pensiero di perdere il mio Splendore Nero mi fa star male da impazzire.
Vi abbraccio forte!!! :144:

uvafragola
23-02-2010, 21:10
ciao biba anche a me è toccato accompagnare sul ponte dell'arcobaleno il mio buricchio e ti assicuro che non è stato facile, per molto tempo lo sentivo dormire sui miei piedi o mi sembrava di vedere la sua ombra in giro per casa o addirittura sentivo i suoi miagolii di notte.e' stata molto dura e mia manca ancora tanto anche se sono passati 4 anni;pensa che gli ho scritto una storia che leggero' a mio figlio la sera quando sara' piu' grande e quando ho voglia di confidarmi con qualcuno di veramente speciale gli scrivo lunghe lettere.

biba1959
19-03-2010, 00:32
quanti fratellini corrono con te sul ponte, mia dolce Milù......5 mesi e mi manchi così tanto, mia adorata!la tua mamma

tittola708
19-03-2010, 02:30
ciaoo biba, ti sono vicinissima in questo momento, anche a me il mio dolce e adoratolillo e sul ponte ..... quindi sò come ti senti... ti sono vicinissimain questo momento e ti abbraccio fortissimo :littleangel:

LaT
19-03-2010, 10:59
Gesù, non sono riuscita a seguire tutti questi 3d, ma quanti mici ci stanno lasciando....
Arrivederci anche a te Milù...:(

p.sara85
19-03-2010, 11:29
Mi dispiace tanto Biba.......
...anche Milù andrà a raggiungere Tonka....
Vedrai che lassù saranno felici e giocheranno insieme, e soprattutto non soffriranno più...
Un bacione e un abbraccio a te Biba...

Miciape
19-03-2010, 15:04
Ti sono vicina, Milù seguirà ogni tuo passo, ti auguro tante belle cose!

Monnalisa
19-03-2010, 15:15
Ho letto ora... mi dispiace moltissimo :(

TRUTRU
19-03-2010, 15:53
e' la prima volta che scrivo, mi sono decisa a iscrivermi dopo che a novembre ho perso la mia Milu' . A tutt'oggi mi ritrovo spesso il viso bagnato dopo averla pensata anche solo per un istante la mia vita e' cambiata, e' piu' brutta lei dava un senso a ogni momento passato insieme, era me aveva il mio carattere testardo e ci capivao subito! il nostro rapporto era speciale. Mi dispiace per la tua Milu', di cuore anche se non vi ho mai sentito...

biba1959
19-03-2010, 20:48
Vi ringrazio, amiche care, è bello sapere di avere nei nostri cuori tanto amore per i nostri mici adorati!!! un abbraccio grande

Dolce Liz
20-03-2010, 13:03
Milù sono sicura che il mio Chicco ti piacerà tanto era così affettuoso e chiacchierino, quante corse farete insieme ........ Ti abbraccio forte e fai un buon viaggio. E' un dolore grande e so cosa si prova, al ricordo ho ancora le lacrime. Coraggio!

raspberry
21-03-2010, 14:22
Mi spiace molto per la tua micia:(. .... Accidenti quanta sofferenza ....

lunanera
21-03-2010, 15:25
mi dispiace tanto....anche il mio dica , bambi e ulisse, le faranno compagnia e la impegneranno nei giochi

biba1959
19-04-2010, 20:24
sei mesi senza di te, mia dolce Milù!!!
mia principessa, quanto mi manchi!!

biancospino
20-04-2010, 12:23
Come ti capisco biba! il mio gattone se ne è andato una settimana fa esatta per ir, aveva 13 anni, mi manca da morire, credo non mi rassegnerò mai! Lo vorrei tanto ancora qui con me...

biba1959
20-04-2010, 18:06
Facciamoci coraggio, Biancospino!!!!i nostri gattini saranno insieme sul ponte e giocheranno per tutta la vita!!!!!un abbraccio e grazie per il tuo sostegno

tigger
20-04-2010, 18:16
il mio Nerone se n'è andato il 7 settembre scorso...vivevo per lui perciò capisco il vostro dolore ancora così forte e mi unisco a voi...magari i nostri mici adesso giocano insieme sul ponte:349:

Trillina 19
20-04-2010, 18:41
Mi dispiace molto biba anche io ho perso una gattina così dolce di nome Nina 3 anni fa e capisco cosa si prova aveva 15 anni si era quasi cresciute insieme ... ma tanto adesso saranno a giocare tutti insieme tutto il tempo :D coraggio fatti forza ! un abbraccio

biba1959
20-04-2010, 21:04
grazie, miei dolci e cari amici!!!!!!è bello avere delle persone come Voi!!!!! Il ricordo dei nostri mici non morirà mai!!!! un abbraccio grande

zaira80
20-04-2010, 21:24
Biba, capisco il tuo dolore, ho perso il mio Rochy 5 mesi fa' oggi. Spero tanto che i nostri amici pelosi si facciano tanta compagnia lassu' sul ponte. Un abbraccio.

Miciape
21-04-2010, 17:34
Ho seguito il tuo dolore dall'inizio e ti sono più vicina che mai!!! Un abbraccio immenso!!!!

biba1959
17-05-2010, 22:10
a tutti i nostri gattini che sono sul ponte come lo sei tu, mia adorata, un pensiero con tutto il cuore da parte di chi Vi ha amato tanto e che avete reso felici nella Vostra dimora terrena
Ci mancate tantissimo, il Vostro ricordo rimmarrà sempre indelebile in noi fino a raggiungerVi, un giorno, per non lasciarci più!!ciao, piccola Milù

Ellis
17-05-2010, 22:31
Ciao Milù.... gioca felice e consola un pò la tua mamma, se puoi....

stella del nord
18-05-2010, 17:03
ciao piccolina

pola27
18-05-2010, 20:34
Mi dispiace tanto!Ciao piccolina!

ausilia
18-05-2010, 20:52
mi spiace tanto, un abbraccio

zaira80
18-05-2010, 20:53
Ciao piccola Milù:140:

biba1959
17-06-2010, 23:40
tra poco più di 24 ore sono 8 mesi.....8 mesi lontana da me.....ma non dal mio cuore!!!!!mi manchi così tanto principessa

zaira80
18-06-2010, 20:23
Un pensiero all'angioletto MIlu':littleangel:

Pignetta
18-06-2010, 21:04
Stringiamoci tutti in un abbraccio virtuale in ricordo dei nostri angeli pelosi.
Speriamo di poterli rivedere un giorno:cry:

biba1959
12-07-2010, 01:05
ciao, angelo mio, sono 9 mesi che non sei più vicino alla tua mamma......ho avuto tanta paura che anche il tuo fratellino fosse ammalato, per il momento sembrerebbe di no, per fortuna!!!!non ce la farei con un altro abbandono.....sei sempre stata parte di me e sempre lo resterai, mia dolce Milù, mi manchi tantissimo:kisses:

zaira80
12-07-2010, 20:00
Ciao dolce Milù, gioca felice sul ponte con tutti i nostri preziosi compagni che purtroppo ci hanno lasciato.

biba1959
20-08-2010, 23:53
ho visto una bellissima stella cadente ed ho pensato a te, mia dolcissima Milù, sembra ieri che tu non sia più con la tua mamma.....quanto mi manchi, principessa

monachicchio
21-08-2010, 07:30
un bacio anche da parte mia ,dolce Milù....:micimiao23:

partecipo con tanto affetto al dolce ricordo che la tua mammina ha di te...
e gioca,continua i tuoi giochi spensierati lassù sul Ponte,con tutti i piccoli amici che ti hanno preceduta..


ciao,Milù
:117::111::111::111::117:

Pignetta
21-08-2010, 19:08
:littleangel:Ciao dolce Milù, un pensiero per te

zaira80
25-08-2010, 17:45
Ciao Milù piccolo angelo, un dolce pensiero per te..

mariteca
25-08-2010, 19:08
Ciao dolce Milù, tanti pensieri per te e per la tua mamma che ti ha amata tanto e non ti dimenticherà mai :399:

biba1959
25-08-2010, 22:06
grazie a tutti Voi, siete carinissimi!!!!

biba1959
18-10-2010, 19:43
un anno fa eri ancora tra le mie braccia, principessa adorata!!!!domani è un anno e sembra ieri che sei volata via dalla tua mamma......mi manchi moltissimo, Milù....mi mancano i tuoi bellissimi occhi che si perdevano nei miei....le tue leccatine mattutine per farmi alzare.....i tuoi miagolii che facevi, facendo si con la testa.....la tua ultima notte accanto a me sul cuscino e dopo ai miei piedi perchè stavi male.....ti amo, mia piccola e tenera ma tanto forte, Milù. grazie per l'amore che hai saputo donarmi e che non potrò mai dimenticare. ciao, dolce, un giorno ci ritroveremo, ne sono certa

zaira80
19-10-2010, 11:09
Ciao Milù, dolce angioletto.

bianchina
19-10-2010, 11:20
ciao dolce e tenera milù! vola leggera sul ponte e consola proteggendo la tua mamma da lassù!

mariteca
19-10-2010, 11:54
Ciao principessa Milù ... un pensiero per te :399:

Pignetta
19-10-2010, 15:34
Ciao piccolo grande amore.

Cicciolini
19-10-2010, 17:58
:micimiao12:Un pensiero dolce

biba1959
19-10-2010, 23:50
grazie, miei cari, siete persone piene di tanto amore!!!

morabeza
20-10-2010, 20:01
grazie, miei cari, siete persone piene di tanto amore!!!

:micimiao62:
Ciao piccola Milù, veglia sempre sulla tua mamma che ti ha tanto amato e che ancora ti ama ogni giorno di più...

Un pensiero e un ricordo a tutti gli angioletti pelosi che dal ponte ci osservano e vegliano su di noi...

biba1959
19-01-2011, 22:30
1 anno e 3 mesi senza ti te, mia dolce Milù, quanto mi manchi, tesoro mio dolcissimo.....

AnnaLucy
20-01-2011, 07:22
.................milu'...............

biba1959
20-03-2011, 22:15
ho salvato da morte certa un agnellino appena nato...ed ho pensato a te che me l'hai fatto notare da lassù, mia adorata....una pallina di pelo candido come lo avevi tu....mi manchi amore dolce, tantissimo!!!

AnnaLucy
21-03-2011, 06:54
ciao piccola Milù................

ele-luna88
21-03-2011, 16:24
Cara piccola Milù.. ti mando un bacio e ti chiedo di prenderti cura della mia piccola Luna che se n'è andata appena tre giorni fa.. ti chiami proprio come la sua sorellina che è qui ancora a cercarla!
Un abbraccio immenso a una padrona splendida, il cui dolore comprendo appieno..

biba1959
21-03-2011, 21:19
Cara piccola Milù.. ti mando un bacio e ti chiedo di prenderti cura della mia piccola Luna che se n'è andata appena tre giorni fa.. ti chiami proprio come la sua sorellina che è qui ancora a cercarla!
Un abbraccio immenso a una padrona splendida, il cui dolore comprendo appieno..

Coraggio, mia cara, e grazie per le tue belle parole!!La tua Luna ti sarà sempre vicina, come io, sento la mia dolce Milù!!ieri sera la ricordavo ancora tra le mie braccia appena volata via e le lacrime mi scendevano senza arrestarsi.....le facevo la ninna nanna, ha detto la mia amica del cuore che mi ha accompagnata.....una ninna nanna che rimarrà sempre nel mio cuore!!!un abbraccio, ti sono vicina
barbara

Pupa
22-03-2011, 06:27
Ho letto solo ora..:cry::cry:
La verità è che mi sento male e mi immedesimo nelle storie..
perciò a volte non leggo..
Ho perso un micio che aveva lo stesso tumore,
formatosi in seguito alla FIV.
Il mio miciotto lo facemmo addormentare,
visto che anche per lui l'intervento era terribilmente invasivo
e il gatto soffriva..
Capisco il dolore, :409::409:..

biba1959
19-04-2011, 20:59
gioia della mia vita, ti penso sempre con grande amore!!!!18 mesi lontano dalla tua mamma......

biba1959
19-05-2011, 22:55
buona notte, mia principessa, pensami da lassù..... mi manchi tantissimo...................

Amelie57
20-05-2011, 08:41
Ciao stellina bella...anche dal Ponte, sei sempre nei pensieri e nel cuore della tua mamma.:littleangel:

biba1959
19-10-2011, 00:27
Mia piccola e adorata Milù, sono passati 2 anni ma il ricordo di te, del tuo amore incondizionato, della tua forza d'animo nella sofferenza, dei tuoi insegnamenti di vita, è presente più che mai nel cuore della tua mamma terrena!!! Mi manchi principessa:cry:

epatech
19-10-2011, 11:11
biba ti abbraccio forte anche se non ti conosco! La tua Milù, ne sono certa, ti guarda da lassù e ti fa forza con il suo grande coraggio! :kisses:

fogna
19-10-2011, 11:14
Ciao milù......da un bacio a fogna per me.coRaggio biba

Pignetta
19-10-2011, 11:49
Biba.....:349:

biba1959
19-10-2012, 00:08
ciao, Milù, principessa mia adorata, esattamente 3 anni fa è stata l'ultima notte passata con la tua mamma......non eri mai salita sul cuscino in tanti anni...ma quella notte, si, per starmi vicina, vicina e darmi l'ultimo tuo abbraccio.....non potrà mai passare un amore grande come il nostro, finchè avrò vita sarai nel mio cuore ed io nel tuo perchè, ne sono convinta, lassù c'è una stella che brilla. Sei tu, amore mio unico, perchè unica è stata la nostra vita insieme!!!Mi manchi, immensamente, tesoro mio dolcissimo

lunanera
19-10-2012, 08:29
ciao milù....:cry:tantipensieri per la tua mamma