PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche suggerimento natalizio....


Pally
13-12-2009, 08:57
So che in questo forum ci sono tanti appassionati lettori e ciò mi rende molto felice :)
Come sapete abbiamo un triste primato: quello di essere un popolo di cattivi lettori (cioè non lettori:().
Regalare un libro a Natale o riceverlo serve anche per smentire questa realtà:p

Oggi vi propongo due novità editoriali miciofile, come piccolo suggerimento per un pensierino natalizio:

Le più belle storie sui gatti Dai più grandi scrittori di ogni epoca, Edizioni Età dell'Acquario, € 14,50
Una bella antologia di racconti sui mici da Balzac a Gautier, da Stoker a Checov, da Kipling a Saki. I più grandi scrittori di ogni epoca celebrano il gatto in racconti comici, surreali, fantastici, gotici, fiabeschi e sentimentali.

Come te nessuno Miao di Felix Wilson, Aliberti editore, €13,90.
Una raccolta di splendide foto di gatti in ogni loro espressione: stanca, vivace, buffa, contenta, arrabbiata...felina! gatti di tutti i tipi, i nostri mici quotidiani.:)
Sotto ogni foto c'è una didascalia, un pensiero simpatico che potrebbe essere stato scritto da ognuno di noi.

gabrimami
13-12-2009, 09:13
..bello...devo manovrare per farmeli regalare!!!!!:D

gabrimami
13-12-2009, 09:18
Le più belle storie sui gatti Dai più grandi scrittori di ogni epoca, Edizioni Età dell'Acquario, € 14,50
Una bella antologia di racconti sui mici da Balzac a Gautier, da Stoker a Checov, da Kipling a Saki. I più grandi scrittori di ogni epoca celebrano il gatto in racconti comici, surreali, fantastici, gotici, fiabeschi e sentimentali.

[
Pally ..basta che non facciano piangere...il primo libro della Colo', quello sulla storia di Pupina(ho rimosso il titolo) anche se mi e' piaciuto, mi ha fatto piangere dalla prima pagina all'ultima..l'ho letto in due giorni e alla fine mi sono accorta di aver finito la scorta dei fazzoletti!!!:shy:

rosa
13-12-2009, 09:29
pally prendo nota io divoro i libri e ogni tuo suggerimento e' prezioso per me!

Pally
13-12-2009, 10:05
No Gabri, tranquilla. Nella miscellanea di racconti ce n'è forse qualcuno più commovente, ma in generale sono racconti che hanno protagonisti i mici nei loro svariati aspetti, anche mefistofelici....:devil:

Grazie a voi per l'attenzione:kisses: