PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto tempo passate coi vostri gatti ?


Luna&Zorro
20-01-2010, 13:47
Quanto tempo passate coi vostri gatti ?

Io adoro passare del tempo con loro, ma molto spesso mi sento in colpa perchè in settimana ho veramente poco tempo da dedicargli :( e mi rendo conto che loro vorrebbero stare più tempo insieme a me.......

Vi spiego la situazione : durante la settimana lavorativa, esco di casa alle 7 per rientrare alle 20... (durante il weekend invece ho ovviamente più respiro)... però capite che la sera, tempo che rientro a casa, che do una sistemata (è un mezzo manicomio, con le 2 pesti :) ), che pulisco la loro sabbietta, le ciotole, gli do da mangiare, gli cambio l' acqua... (ovvero le normali attività quotidiane di chi ha gatti)... più le solite incombenze domestiche di routine, come cenare, lavare piatti, magari fare il bucato e stendere, una passata di scopa ecc. ecc.... più le normali attività di toeletta personale... :) morale, in tutto si fa quasi ora di andare a dormire :( resta giusto un piccolo spazietto per un pò di relax e per due coccole ai pelosi...

Senza considerare che qualche sera dopo il lavoro mi capita anche di uscire e rincaso magari intorno alle 23 o oltre... :(

A me dispiace davvero tanto, vorrei avere molto più tempo per loro, ma ne ho già talmente poco perfino per me, che non so proprio come fare...

A casa vostra come stanno le cose ? Quanto tempo potete passare coi vostri animalini ?

Starmaia
20-01-2010, 14:04
Troppo poco :38:
Minimo! Infinitesimo!!
Mi domando per quale motivo debba andare a lavorare... tutti i giorni poi! Uff...

M.

Dunque, a parte i deliri di cui sopra ;)

Con loro passo tutto il tempo che sto in casa perché uno o l'altro (o quasi sempre Merlino) mi stanno tra i piedi, poi ho l'abitudine di fare le cose e "coinvolgerli" parlandogli o dando un bacetto passandogli davanti.
Se poi mi dici quanto tempo passo a giocare con loro, zero. Ma del resto ne ho 4 proprio per delegare il dover giocare con loro ;)
Le coccole vere e proprie, la sera quando si guarda la tv o a letto prima di dormire con Merlino. Quando arrivo a casa la sera, prima di preparare la cena, con Pillo e Merlino. Le altre due apparentemente sono disinteressate.

lellalillo
20-01-2010, 14:06
Adesso che sono disoccupata, praticamente tutto il giorno... ma non significa che gioco con loro, diciamo che sono presente in casa e che se magari sono al pc, o sto leggendo un libro o guardando la tv, li ho tutti vicini e ci facciamo compagnia.

Quando lavoravo, specie l'ultimo anno che ho fatto fuori casa dalle 8 alle 19, stavo con loro pochissimo perchè quando rientravo, tra sistemare un pò la casa, lettiere, pappa nostra e loro, alle 22 crollavo dal sonno... c'era cmq Manu che rientrava sia in pausa pranzo, sia un pò prima di me la sera.

Non mi sono cmq mai sentita in colpa, la carezza, il bacetto, le attenzioni se le chiedono le hanno sempre avute... e per giocare giocano tra loro, fanno già abbastanza casini, non c'è bisogno che mi ci metta anche io :D

morghi
20-01-2010, 14:07
Volevo chiedere la stessa cosa io...
A casa mia la situazione è molto simile, con partenza alle 9 circa e rientro alle 20. Delle volte come te ho una cena fuori e quindi diventano le 23, 24, 01 ecc...
Io soffro molto per questo, anche perchè mi sembra (ma magari è solo una mia impressione) che loro ci rimangano male.
In ogni caso mi ritaglio determinati momenti con loro (diciamo che me lo sono quasi imposta), e quindi: la mattina post colazione li faccio giocare circa una ventina di minuti, poi li spazzolo, poche coccole e qualche bacino. La sera idem, anche se devo uscire o dopo cena mi metto sul tappeto e li faccio giocare una ventina di minuti. Poi spesso guardo qualcosa alla tv e loro mi fanno compagnia.
Non so se sto dando loro abbastanza, ma purtroppo di più non posso, almeno per ora... :cry:

vale185
20-01-2010, 14:51
Io sono fortunata perché almeno un giorno feriale alla settimana lavoro a casa e Ludi sta con sulla mia scrivania a fuseggiare tutto il giorno.:o Di solito ci sono almeno due giorni in cui o io o Andrea siamo a casa. Gli altri tre sta da solo dalle 10 alle 15 ore ma se non sono consecutivi non si lamenta più di tanto.Nel weekend stiamo abbastanza in casa. Alla fine penso che Ludwig non sia proprio un gattino abbandonato :p; certo quando era cucciolo e stavamo dai miei era più coccolato ma anche ora penso possa ritenersi soddisfatto!

Luna&Zorro
20-01-2010, 15:02
Ah sì... giusto una piccola precisazione... per "tempo che passate coi vostri gatti" intendevo proprio il tempo in cui li coccolate, li fate giocare, li spazzolate... in breve proprio il tempo che dedicate A LORO... non invece il tempo che passate in casa in generale, facendo altro, facendo solo "presenza fisica" diciamo (sebbene loro gironzolino sempre tra i nostri piedi, stiano sempre intorno a noi, gli parliamo mentre sfaccendiamo in casa ecc.)...

Starmaia
20-01-2010, 15:30
In tal caso, pochissimo.

tintadiluna
20-01-2010, 16:12
così la faccenda si complica..diciamo che con il lavoro di mezzo gran parte della giornata sono fuori casa. Ma subito quando rientro un po' giochiamo...giusto il tempo per farla elettrizzare e scattare in ogni angolo della casa fino a che ad un certo punto continua a giocare praticamente da sola con qualsiasi cosa a tiro :) è ancora piccola e si diverte con poco.

Ma orologio alla mano direi una mezz'ora piena al giorno. Poi ovviamente ci facciamo compagnia, guardiamo film e sta sempre in mezzo ai piedi mentre lavo piatti o preparo la cena

ribaltata
20-01-2010, 18:25
Ma quindi le innumerevoli ore della giornata in cui io lavoro al PC con la Pimpa che mi dorme in braccio e la Claretta sdraiata davanti alla tastiera a cercare di sabotare tutti i file non vanno considerate come ore che passo con loro?

April
20-01-2010, 19:45
Essendo sempre a casa, passo con loro le ore, anche semplicemente avendone uno o due addosso che dormono.
Non saprei quantificare, essendo un tempo molto variabile, ma...moltissimo e mi godo ogni istante!

Gattamiao
20-01-2010, 22:41
Anche io essendo a casa ci passo tutto il giorno e anche tutta la notte...sn cm un ombra :D ovunque sono, loro sn cn me e certe volte faccio anche da letto a tutti e due insieme :) sn dolcissimi!:o

Luna&Zorro
21-01-2010, 15:29
Ma quindi le innumerevoli ore della giornata in cui io lavoro al PC con la Pimpa che mi dorme in braccio e la Claretta sdraiata davanti alla tastiera a cercare di sabotare tutti i file non vanno considerate come ore che passo con loro?

Ovviamente sì, queste sono ore che passi CON loro ! Il tempo trascorso coi gatti in braccio (o sulla tastiera del pc !!!) è da considerarsi "tempo" utile per il sondaggio :) Come anche, per esempio, stare spaparanzati nel divano a vedersi un film, coi gatti appollaiati addosso, pure quello è tempo trascorso con loro :)

Diverso è quando noi per esempio stiamo cucinando (o facendo qualsiasi altra cosa), in poche parole quando siamo talmente impegnati e affaccendati che anche se i gatti ci gironzolano intorno, ma sono momenti in cui non possiamo proprio "dargli retta".

In pratica sono da escludersi quei momenti in cui proprio i gatti non possiamo filarceli più di tanto, mentre tutti gli altri momenti sono validi :)

Sheila2009
21-01-2010, 20:50
beh considerando il lavoro dalle 7.30 alle 19 molto poco...:(
proprio in questi giorni pensavo a questa cosa!!ho sempre paura che lei ne risenta....:(
la mattina 10 minuti glieli dedico al gioco oltre al fatto che mi aiuta a fare il letto :)
la sera tra me e stefano cerchiamo di farla giocare almeno una mezzoretta con palline, ciabatte ecc... poi naturalmente mentre sono al pc mi è a fianco con fusa e la notte è con noi nel lettone e prima di dormire (ogni tanto) adora inseguire i nostri piedi sotto al piumone!
quantificato? 1 oretta al giorno ma non è sempre così!!

gatitaloca
21-01-2010, 21:01
trovo il tempo per spazzolarli tutti i giorni ma ultimamente non gradicono così spesso ,trovo il tempo per giocare con loro, anche se poco, ma regolare le coccole sono a tutte le ore in cui sono in casa ma il problema è che nonostante si amino sono gelosi e competitivi verso i miei confronti e io mi snervo per questo ma per amore loro mi piglio la valeriana:shy: e vado avanti!

Ily
21-01-2010, 21:57
Dipende dai giorni... diciamo che Kalì da me riceve circa 10-15 minuti di coccole al giorno, ripartite in varie "sedute" comprendenti grattatine, spazzolate, carezze varie. Faccio una media perchè di solito se Kalì vuole essere coccolata lo chiede, e viene accontentata prontamente :cool:...
Poi c'è il tempo dedicato alle grattatine diciamo così "volanti", cioè ad esempio passandole davanti, o quando a cena si mette nella sedia tra me e mia mamma e comincia a fare le fusa, ovviamente prendendosi una robusta dose di grattatine extra...
Poi ovviamente c'è il gioco, diciamo un paio di volte la settimana 10-15 minuti ogni volta, finchè non si stanca...
Poi le parlo, e lei mi risponde (hem, è normale vero? :approve:)...
Poi c'è mia mamma, che essendo in pensione ha più tempo e si tiene la micia di notte e durante il pomeriggio (i cestini di Kalì sono le gambe mie o di mia mamma), e anche lei ci gioca.
Poi ogni tanto mi incanto a guardarla, così, semplicemente...
Diciamo che Kalì è una micia mooooooooooooolto viziata e loquace, che se vuole qualcosa lo chiede... e lo ottiene :D

jasmyn1283
26-01-2010, 12:20
tutto il tempo possibile sia di notte ke d giorno tranne 8 ore al gg (lavoro su turni dalle 8 alle 24....quindi ho la possibilità di stare con lui sia di mattina ke di pomeriggio ke di notte).

angelarosena
12-02-2010, 17:00
Avendo tre gatti non passa un secondo senza uno di loro,anzi reclamano attenzioni continue(cosa che mi dà un picere immenso).Gli unici momenti senza sono quando devo uscire di casa.In quei momenti non vedo l'ora di ritrovarli al mio ritorno.

hoyoyoyo
13-02-2010, 14:50
Io perfortuna, per ora, lavoro da casa, quindi la mia compagnia il piccolo ce l'ha quasi sempre, almeno starmi sulle gambe (o sulla tastiera del pc :mad:...) quando lavoro...per le coccole ed i giochi interamente dedicati a lui, direi una mezz'oretta la mattina e altrettanto dopo pranzo. La sera dopo cena invece spesso ci mettiamo sul divano a guardare la tv e coccolarci...nonostante tutto ho paura che a volta non gli basti, ha solo 4 mesi e quando non mangia/dorme vorrebbe sempre giocare...ed io non posso accontentarlo ogni volta!

lunanera
13-02-2010, 17:15
dunque, giù un ora e mezza circa al giorno, la mattina un ora e mezz'ora il pomo. con le orecchie ascolto il papi che mi avvisa di tutto i disastri che mi possono essere sfuggiti :mad:
con gli occhi e le mani, accarezzo, palpo, controllo ecc.
a casa non so quantificare, una quarantina di minuti divisa in due mattina e sera per panda.
parsifal mi viene in braccio quando gli pare a fare la sciarpetta o la pappagatta come gli aggrada meglio, mickey il pomeriggio per il riposino sta con me dalle 15 circa alle 17, 30 a vedere la tv.
saetta non mi cerca e quindi ogni occasione è buona per beccarla e baciarla, accarezzarle il pancino, acchiapparla sul tiragraffi ecc

enosia
13-02-2010, 18:21
Tutto il tempo che posso anche quando avrei altro da fare. Quando cucino lui è vicino a me e una carezza la rimedia sempre, quando lavo i piatti è con me sul lavandino, quando rifaccio i letti è un'occasione per giocare fra le lenzuola, quando lavo per terra il suo gioco preferito è rincorrere lo straccio o fargli le cacce appostato dietro le porte. I momenti delle coccole sono la mattina appena alzati e la sera quando rientro dal lavoro.
Questo è il tempo che gli dedico, ma non è niente ripetto al tempo che lui ha dedicato a me in questi ultimi tre mesi: nell''incredibile sensibilità che solo un essere NON umano può avere ha capito il momento brutto che stavo passando e non ha perso mai un'occasione per starmi vicino, per strofinare la sua testolina contro di me, per starmi vicino nel letto tutta la notte.
Ma i gatti non erano animali freddi, interessati e traditori?

mummy
14-02-2010, 13:45
Sempre troppo!:micimiao43:
Gattacci appiccicosi!
Visto che lavoro a casa ormai, a parte quando devo andare da qualche cliente, mi hanno totalmente schiavizzato!:micimiao59:

pola27
16-02-2010, 11:42
Quando sono a casa ,sono sempre intorno a me!

Nefeli
16-02-2010, 11:44
Per me è sempre troppo poco :D
Non mi basta mai il tempo per tutti i discorsi e tutte le chiacchiere che facciamo insieme!
Io parlo parlo parlo e loro rispondono sempre, ovviamente.
:o

Miciape
16-02-2010, 17:21
Cerco di passarci più tempo possibile...se non lavoro e siamo in settimana, ci passo anche 7 o 8 ore.

Luna&Zorro
17-02-2010, 13:24
Sempre troppo!:micimiao43:
Gattacci appiccicosi!
Visto che lavoro a casa ormai, a parte quando devo andare da qualche cliente, mi hanno totalmente schiavizzato!:micimiao59:

Possiamo fare cambio ?????
Ti cedo volentieri le mie 13 ore giornaliere fuori casa, così ti prendi un pò di pausa dai felini appiccicosi ! :D Ti sostituisco con molto piacere !!!!! :D

lucky
27-02-2010, 04:40
Tanto,..........visto che lavoro di notte E durante il GIORNO (mi sveglio verso le 14:00) sono SEMPRE a casa con mia figlia. (la MOGLIE e' al lavoro..........................FORTUNATAMENTE ;))

CIAO DA IVAN67 :D:D:D

uvafragola
02-03-2010, 13:26
la mattina presto è tutta per lei la mia adorata persianina che mentre io mi lavo lei si butta a pancia all'aria sul tappeto del mio bagno ed e' tutta un ron purrr...
e poi la sera appena mi siedo sul divano da qualunque posto sia plana sulle mie ginocchia x farsi fare le grattatine e poi la notte siamo inseparabili

Monica76
06-03-2010, 10:58
Purtroppo poco :cry:
alla mattina un'oretta, 3 ore in pausa pranzo e alla sera dopo le 20:00

morghi
06-03-2010, 11:21
Purtroppo poco :cry:
alla mattina un'oretta, 3 ore in pausa pranzo e alla sera dopo le 20:00

e dici poco?????? magari potessi passare tutto quel tempo con loro...

Luna&Zorro
08-03-2010, 13:11
e dici poco?????? magari potessi passare tutto quel tempo con loro...

Esatto !!! Stavo per dire altrettanto !!! I miei felinsss... sempre da soli, poverini... :disapprove:

Blue
08-03-2010, 13:24
Troppo poco, soprattutto per Joy...lui non mi molla un secondo quando sono a casa. È più impegnativo di un bebé!
Proprio ieri ho pensato che con l'arrivo della primavera vorrei impormi di stare a casa almeno mezza giornata del sabato (che invece adesso passo in giro con mia mamma), così posso stare più tempo con loro e soprattutto posso farli uscire in giardino (solo sotto stretta sorveglianza!:devil:)

Ogni tanto li guardo...penso a quanto sono meravigliosi ed a quanto vorrei poter stare più con loro. Un giorno non ci saranno più e sono sicura che mi pentirò amaramente di non averlo fatto...

pissittu
08-03-2010, 13:44
io non ho un lavoro con fisso. quindi la mattina facciamo colazione insieme, ci vediamo poi x pranzo..ci facciamo il pisolino insieme, di pomeriggio loro dormono ... ci rivediamo verso le 8 giochiamo ceniamo insieme guardiamo la tv quando non esco con il mio fidanzato..e poi a nanna e alle 5.30 si fanno sentire x lo spuntino ^_^ diciamo che passo molto tempo con loro...:p

pola27
08-03-2010, 18:08
Almeno metà della giornata!Poi,essendo in 2,non sono mai completamente da sole!

bettiblu
09-03-2010, 14:44
troppo poco x definizione..... lavoro 10 ore al giorno....x fortuna, o sfortuna visto i rapporti non proprio amorevoli, sono in due..
lavoro a parte, sono con loro....e al fine settimana cero di evitare di lasciarli soli...

Persianina
09-03-2010, 15:25
Io 24 ore al giorno, lavoro in casa e soprattutto Carlotta non mi molla un istante ed è sempre al massimo a due metri di distanza da me, salvo venire a reclamare coccole ogni 15 minuti circa. Qualunque cosa faccia, lei mi assiste, non la spaventa nemmeno il Folletto alla massima potenza!

gerald
23-03-2010, 22:53
essendo in due e con orari di lavoro diversi raramente i mici rimangono a lungo da soli. Tempo reale solo per loro ne dedico pochissimo..effettivamente pero' sono loro a vivere noi...Susanna poi e' una carta moschicida..! mentre cucino lei curiosa in giro"mi parla" con i suoi miagolii,si struscia in continuazione...insomma e' sempre con me qualsiasi cosa io faccia e spesso riesce a trarne sempre qualche occasione di gioco.Sonny e' piu' indipendente ma a suo modo e' anche lui un gatto presente, adora quando gli si parla e lo dimostra rotolandosi come un cucciolino!

valentina82
23-03-2010, 23:05
24 ore su 24 quasi sto con i miei amati bimbi pelosi, le poche ore che non ci sono si tengono compagnia

Antigone
23-03-2010, 23:59
io avrei scritto: quanto tempo passa il vostro gatto con voi..........?
Merlino non mi calcolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma proprio mai. Se mi avvicino alza l'occhietto e vedo già la nuvoletta stile fumetto: caxxo vuole questa???????

Mi consolo con l'Asia (cane)........

bianchina
24-03-2010, 08:46
dalle 17 alle 8 del mattino, sempre con loro ed i week and, quasi 24 ore su 24!

Romina
24-03-2010, 13:46
Dalle 19:30 in poi sono tutta per lui...però Nicola rientra attorno alle 18:00 e se lo spupazza un pò da solo...

Luna&Zorro
25-03-2010, 13:09
io avrei scritto: quanto tempo passa il vostro gatto con voi..........? Merlino non mi calcolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma proprio mai. Se mi avvicino alza l'occhietto e vedo già la nuvoletta stile fumetto: caxxo vuole questa???????
Mi consolo con l'Asia (cane)........

:389:

Mi fa morire dal ridere questa immagine del tuo felinone che si fa i cavoli suoi !!!!!

Antigone
25-03-2010, 13:13
:389:

Mi fa morire dal ridere questa immagine del tuo felinone che si fa i cavoli suoi !!!!!

ma è la realtà eh!
Forse lo torturo troppo...... cioè quando lo prendo in braccio lo spupazzo, gli mordo le orecchie, lo alzo in aria e lo muovo stile bimbo...... credo non apprezzi molto...... :p

Luna&Zorro
26-03-2010, 14:22
ma è la realtà eh!
Forse lo torturo troppo...... cioè quando lo prendo in braccio lo spupazzo, gli mordo le orecchie, lo alzo in aria e lo muovo stile bimbo...... credo non apprezzi molto...... :p

Su questo credo che anche i miei non se la passino molto bene... ogni tanto mi prendono degli attacchi di pastrugnamento e li strapazzo come peluscini ! :D E credo che in effetti non gradiscano granchè, dato che reclamano parecchio :)

Sarà per questo che ogni tanto quando mi avvicino mi scrutano con aria preoccupata... :D

Lune^^
26-03-2010, 14:46
io, al lavoro, ho gli orari variabili, cioè esco sempre a casa verso le 6.30, se no becco il traffico, e invece al rientro dipende ma arrivo sempre prima della cena :) e il sabato sera non ci sono mai e la domenica sto sempre a casa per tutto il giorno!

uvafragola
06-04-2010, 13:23
lavorando non è che si sta a casa a lungo perchè poi ci sono la spesa da fare etc...pero' la sera è tutta x loro e i loro ron ron,anche la notte,non dormo se non ho uva sopra lo stomaco

sam
30-04-2010, 15:50
Io al mattino non ci sono, vedo la mia gatta appena quando le servo il primo pasto, prima di partire per Milano alle 7. Solitamente torno a casa verso le 16. Nel pomeriggio, dopo averle servito il pranzo, sono sempre impegnata a fare i compiti o ad uscire. Però la sera dedico sempre un po' di tempo a Galassia, soprattutto quando mi piazzo davanti alla tv, o magari a cena: la coccolo e la faccio giocare.
Nel week-end è già diverso: il sabato sono tutto il giorno fuori, mentre la domenica sono tutta sua (salvo qualche oretta di studio e pisolino).

frigolina
02-05-2010, 16:05
Sono una casalinga...il mio tempo lo passo spesso a casa...dedico ai miei mici molto tempo...specie a Birilla che tra un pò partorirà....avra bisogno di me:)

Ila`
26-10-2010, 10:15
Lavoricchiando in casa (faccio traduzioni saltuariamente) ed essendo laureanda (e disoccupata :D) praticamente sto tutto il giorno a casa con Sally, il che è meraviglioso, perchè prima ero solissima, invece così le giornate volano :D

torakiki
26-10-2010, 10:41
Beh in settimana, un'ora prima di uscire per il lavoro e poi dalle 19.30 in poi (notte compresa perchè dormiamo tutti abbracciati), nel week end, salvo qualche ora passata fuori o i week end che si va via (pochi) tutto il tempo :)

peekay
26-10-2010, 15:11
Praticamente tutto il tempo libero a mia disposizione. Quando passo i pomeriggi a studiare loro vengono nella mia stanza e ronfano beati sul mio letto, ogni tanto saltano sul tavolo e si mettono a giocare con le penne e a mordicchiare i libri:approve:la compagnia dei miei gatti rende piu' piacevole perfino lo studio!:micimiao03:

NicodelQuartino
28-10-2010, 16:07
Anch’io sono fuori casa tutto il giorno, cerco di calmare i sensi di colpa pensando che sono in due ed hanno due piani tutti per loro! :D Ogni giorno però ci ritagliamo degli spazi nostri : un quarto d’ora la mattina sulla terrazza a goderci il sole, una mezzoretta di giochi e coccole prima di andare a dormire (ognuno per conto suo eh!) e poi ogni sera, la puntata dei Simpson, spaparanzate sul divano.
E, se a loro piace, ci vediamo anche il film in seconda serata ( Neville ha una passione per Keanu Reeves versione Neo:o)

bianchina
29-10-2010, 08:32
stando fuori dalle 8 del mattino sino alle 17, il resto del tempo, lo passo con loro!

flor
29-10-2010, 11:01
:cry: non quanto vorrei
il tempo che passo per loro è tanto, soprattutto per tenere pulito, mentre il tempo che passo con loro per coccolarli e giocarci assime varia di giorno in giorno, volendolo quantificare si va da 10 minuti a mezz'oretta per gatto. Poi capita che qualcuno non lo considero tutto il giorno, o che passi ore con altri. Il più fortunato per le coccole è Flashy. Mentre il più fortunato giocherellone è Dante.
Per fortuna che ci sono i miei bimbi a compensare le mie mancanze!

supercri
29-10-2010, 12:06
sono fuori casa dalle 7 alle 18, e poi ci sono sempre tante cose da fare in casa, ma cerco di rimediare nel poco tempo libero. raramente andiamo in vacanza senza di loro, se non per un paio di giorni saltuariamente. fortunatamente si vogliono molto bene e si fanno molta compagnia tra di loro.

kikketta
14-01-2011, 14:38
quando non ho l'uni sto con lei praticamente 24 ore su 24 invece quando ho l'uni sto con lei tutta la giornata tranne le ore che sto all uni!

baronegaia
14-01-2011, 15:50
sto fuori casa dalle 8.30 alle 19 la sera, ma torno all'ora di pranzo..e tutto il tempo che ho sto con loro perchè anche loro tutto il tempo che hanno stanno con me...

Alessia1984
22-08-2011, 20:30
Praticamente quasi tutto il giorno!e quasi tutto il tempo Enea lo passa sulle mie gambe!Studia insieme a me.

Perlatrillina
02-10-2011, 17:16
Dipende dai giorni. Lunedì, mercoledì e venerdì passo tutto il pomeriggio con lei e, se non si esce, anche la sera.
Il martedì e il giovedì sto con lei dalle 11,00 alle 15,00 e poi dopo le 21.
Il sabato sto tutto il giorno con lei e la domenica tutto il pomeriggio.
Purtroppo la notte sono costretta a far dormire la micina da sola, dato che mio marito non la vuole in camera :cry:

bells84k
14-10-2011, 22:19
purtroppo lavoro moltissime ore ma i giorni liberi e quando non lavoro sto sempre con i miei tre figli. solo non posso la notte perchè mio marito non li vuole in camera. ma quando ogni tanto capita che lui dorme fuori per lavoro io li faccio dormire con me e poi passo l'aspirapolvere a tutta la camera la mattina. una volta è tornato il pom e mi fa : hai dormito con i gatti stanotte? io ovviamente ho negato ( ci tengo alla vita mia e dei tre mostri ) e lui mi fa : ho trovato 1 pelo in camera!!!! cioè un pelo. ma che sfiga che c'ho. uno mi è sfuggito e proprio lui lo ha trovato -.-

Mary&miù
19-06-2012, 10:12
ora che siamo in vacanza viviamo in simbiosi ma appena esco per metà giornata o di meno la trovo addormentata così appena arrivo io si scatena!!:micimiao03: