PDA

Visualizza Versione Completa : Gattili/associazioni a Roma?


Bibika
11-02-2010, 12:05
Mi servirebbe avere l'indirizzo o comunque qualche contatto di alcuni gattili o associazioni a Roma.
Sono in contatto con una ragazza che si è trovata con due cucciolate. I più piccini pare abbiano trovato casa, ma i 3 più grandi hanno già 7 mesi, sono tigratini comuni e nessuno li vuole.
Rischiano di finire in campagna. Sono mici cresciuti in casa e non sterilizzati...non penso sarebbe una buona idea!

Avete qualche idea su come posso aiutarla?
Perchè i più piccolini avrei potuto cercare di farli arrivare a Milano: una volta qui avrebbero trovato casa abbastanza facilmente. Ma per i grandi, anche qui, è dura. Soprattutto in questo periodo, col natale appena passato e le cucciolate alle porte.
Bisognerebbe almeno trovare il modo di sterilizzarli...se poi si trovasse una famiglia, sarebbe un sogno!
Grazie a tutti.

Inka
11-02-2010, 12:27
c'è un posto meraviglioso al Forlanini che si chiama I mici di Azalea, ci sono 280 gatti che sono accuduti ben bene, non so come si comportano con i nuovi ingressi, ma tentar non nuoce

emiappio
13-02-2010, 21:00
senno' prova a sentire la signora Matilde che gcura la colonia alla Piramide Cestia:
www.igattidellapiramide.it/ Ha contatti con il gattile comunale ed un reparto cuccioli, forse riesce a farli adottare...

Altrimenti prova dalla sinora Anna che ha un gattile in zona Eur http://www.lacasettadeigatti.com/
in un bellissimo posto semiaperto.

Varanasy
11-08-2010, 20:17
Vorrei svolgere volontariato presso il gattile dell' Azalea ma non so come contattare l'associazione... Qualcuno sa darmi delle indicazioni su come posso fare?

emiappio
15-08-2010, 15:42
Io avevo conservato il seguente annuncio messo dall'associazione Azalea:

AZALEA, Forlanini. Ci servono soprattutto "coccolatori"
Cmq puoi venire il sabato e la domenica dalle 10 alle 15 senza problemi.
se vuoi passare durante la settimana bisogna mettersi daccordo telefonicamente e puoi chiamare
Daniela 3472319509 oppure Anna Maria 3409061282!!

Varanasy
16-08-2010, 20:59
Io avevo conservato il seguente annuncio messo dall'associazione Azalea:

AZALEA, Forlanini. Ci servono soprattutto "coccolatori"
Cmq puoi venire il sabato e la domenica dalle 10 alle 15 senza problemi.
se vuoi passare durante la settimana bisogna mettersi daccordo telefonicamente e puoi chiamare
Daniela 3472319509 oppure Anna Maria 3409061282!!

Grazie! cmq sono riuscita a contattarli via email e mi hanno lasciato il numero della signora Anna Maria. Appena posso andrò a dare una mano ma fino a fine Agosto avrò una Micia da accudire. Ciao

Arkon
01-09-2010, 07:15
A Roma c'è anche il canile della Muratella ( si sono tanti gatti da adottare). Sono gentilissimi.
CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
Aperto dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 17.00 - domenica chiuso