PDA

Visualizza Versione Completa : Elogio del gatto comune


Ily
25-02-2010, 22:04
Tutti bellissimi, sia che siano di razza (europea piuttosto approssimativa :eek::o) che "misti" (e quindi di nessuna razza, nemmeno approssimativa :approve:) sono bellissimi, di tutti i colori -ognuno può scegliere il proprio colore preferito, e proprio vuole, coccoloni, intelligenti, chiacchieroni, si accontentano solo di tanto affetto e un paio di gambe comode e calde per le lunghe sere d'inverno, sono gratis, anzi, ti ringraziano se ne adotti uno e tentano sempre di rifilartene un altro: questo è il vero 3x2 :devil:;). A volte hanno colori e pezzature davvero particolari :)
Viva il gatto comune, non di razza (o di razza approssimativamente europea)!!!!!

Narya
26-02-2010, 07:02
ma a me piacciono anche quelli di razza...elogio del gatto in genere, sia esso super blasonato che superpezzottato!
:D

Pally
26-02-2010, 08:57
Sì Ily sono d'accordo con te! w i gatti comuni che nella loro improbabile varietà riescono a essere bellissimi e fascinosi comunque e spesso con tratti somatici, colori, sfumature che solo la natura riesce a inventare e a mescolare:143:
Poi naturalmente poichè tutti i mici sono belli, lo sono anche quelli di razza pura purissima, ci mancherebbe. A me piacciono davvero tutti, ma per i sorianelli ho proprio un debole:)

cri75
26-02-2010, 19:28
Io starvedo per i comunissimi randagioni , quelli di razza , si belli , e li adoro come tutti i gatti MA...eh , quelli di strada x me , .. il TOP ! :approve:

donadona
26-02-2010, 19:52
io adoro tutti i gatti, qualsiasi essi siano..ma il gatto comune...un pelino di piu':o

mafalda
26-02-2010, 22:51
come ci sento per questo thread!
non solo comune ma rossa, il regalo piovuto dal cielo che vive con me da qualche mese è una tipetta rossa, raccattata tutta moccicosa e malaticcia appena finita di svezzare...
ha un carattere splendido, quel misto di selvatico e casalingo, prudente e intrepido, affettuoso e indipendente....
W i gatti di strada (e quelli rossi un pelino di più)!!