PDA

Visualizza Versione Completa : chi comanda in casa...


alessandramiao
02-03-2010, 15:07
... per farsi due risate. solo chi convive con gatti sa quanto sia vero in realtà....
http://www.villafloramiao.it/Amenita/chicomanda.asp

Starmaia
02-03-2010, 15:20
Hahahahahahaha!! Fantastico! :D

Sabri*Ruby
03-03-2010, 14:16
Ma quanto è vero? Tutti partiamo con l'idea che : non dormirà sul letto, non si farà le unghie sul divano, non salirà sul tavolo...e poi??? Fanno quello che vogliono e tu sei contentissima quando lo fanno :D:D

Monnalisa
03-03-2010, 18:02
Io ho sempre paura di tornare una sera dopo che hanno passato il pomeriggio soli in casa e trovarmi la serratura cambiata

angelarosena
03-03-2010, 19:18
:lol: tuttooooooooooo verooooooo :lol:

kaede
03-03-2010, 19:22
In casa c'è Pelarchia! ed ho detto tutto.. :81:

lunanera
03-03-2010, 20:17
Io ho sempre paura di tornare una sera dopo che hanno passato il pomeriggio soli in casa e trovarmi la serratura cambiata

ahahahhaahhahahaahahah
però ogni tanto controlla che all'anagrafe tu abbia ancora la residenza a casa dei...gatti :D

Ellis
03-03-2010, 20:26
Verissimo..... si comincia sempre così e poi il finale è uguale per tutti noi !!! Eheheheheheh !!!

Luna&Zorro
04-03-2010, 13:25
io ho sempre paura di tornare una sera dopo che hanno passato il pomeriggio soli in casa e trovarmi la serratura cambiata

Ah ah aha ! Ammutinamento !!! Praticamente una casa "okkupata" !!!

:389: :389: :389:

Ily
06-03-2010, 19:33
Bellissimo la conclusione: anche io proibisco severamente alla micia di appoggiarsi alla tastiera del comta+gkaphbdfklnmgMn, x eòtogkehtpjnmhgreoptgf :D

enosia
07-03-2010, 14:05
Bellissimo la conclusione: anche io proibisco severamente alla micia di appoggiarsi alla tastiera del comta+gkaphbdfklnmgMn, x eòtogkehtpjnmhgreoptgf :D

il mio ci si sdraia tranquillamente sopra con un'aria strafottente che non vi dico e non ho capito come fà ma trova sempre il tasto per spegnere il computer.

ginogatto
07-03-2010, 18:08
mamma mia e' proprio vero... comandano loro.
mi fa' pero' piacere non essere sola, pensavo che solo a me il mio gatto avesse messo le zampette in testa e invece no. io non ho piu' il possesso della mia casetta, ma sono felice cosi'...:micimiao45:

pola27
08-03-2010, 18:07
Perfettamente d'accordo!Non so come farei,ormai,senza di loro!

maxmax
09-04-2010, 12:56
Ho un divano chiaro (era chiaro), due gatti, due acquari, alcune sedie in banano.

Quando cambierò il tessuto del divano, lo prenderò almeno scuro, perchè si vedano meno le zampate e i graffi.

Ho dovuto sigillare il coperchio dell'acquario grande, perchè ho trovato la micia che infilava le zampe dentro per pescare. Un pesce mi è morto di spavento in un attimo.

Le sedie in banano...ho paura a sedermici. Rischierei di sprofondare, perchè ormai non c'è più materiale.

Dimenticavo...il pc. Ho dovuto riposizionare diversi tasti, trovati per casa.

Ma non cambierei con nulla al mondo i miei pelosetti.

gatitaloca
10-04-2010, 17:12
io ci provo a farmi ascoltare ma poi sono io che ascolto loro e siccome sono innamorata folle dei miei patati gli faccio da schiavetta:D

bianchina
12-04-2010, 08:38
io ci provo a farmi ascoltare ma poi sono io che ascolto loro e siccome sono innamorata folle dei miei patati gli faccio da schiavetta:D

idem!

Penny_black
20-05-2010, 09:44
... per farsi due risate. solo chi convive con gatti sa quanto sia vero in realtà....
http://www.villafloramiao.it/Amenita/chicomanda.asp


Grazie per il link, molto divertente :)
in quanto a: http://www.villafloramiao.it/Amenita/pillolagatto.asp

Praticamente io, Penelope e l'antibiotico ;)

Penny_black
20-05-2010, 09:45
Ho un divano chiaro (era chiaro), due gatti, due acquari, alcune sedie in banano.

Quando cambierò il tessuto del divano, lo prenderò almeno scuro, perchè si vedano meno le zampate e i graffi.

Ho dovuto sigillare il coperchio dell'acquario grande, perchè ho trovato la micia che infilava le zampe dentro per pescare. Un pesce mi è morto di spavento in un attimo.

Le sedie in banano...ho paura a sedermici. Rischierei di sprofondare, perchè ormai non c'è più materiale.

Dimenticavo...il pc. Ho dovuto riposizionare diversi tasti, trovati per casa.

Ma non cambierei con nulla al mondo i miei pelosetti.

:eek: :eek: :eek: :eek: