PDA

Visualizza Versione Completa : Dai miei bimbi pelosi ho imparato...


sweet
21-03-2010, 19:23
... a dire "ti voglio bene", guardando due occhi adoranti circondati da una massa di pelo.

... che se qualcosa non va lo si dice, ci si affronta con quattro soffi e due zampate e poi... si fa pace con due belle slecazzate sul crapino!

... che in casa le cose importanti non sono i gingilli o i decori, ma le fusa e le coccole che ti vengono incontro quando apri la porta di casa..



Continuate voi... :)

Starmaia
21-03-2010, 19:28
Che se qualcuno ci sta sulle balle non c'è ragione al mondo di far finta che ci sia simpatico. Si cerca di farlo sparire dalla propria vita e se proprio non è possibile, lo si massacra ogni volta che lo si incontra ;)

Qualsiasi situazione di disagio, va evidenziata (magari non facendo pipì).

Se si ha voglia di accoccolarsi addosso a qualcuno, lo si fa. A prescindere dal fatto che questo qualcuno stia facendo altro :D

valentina82
22-03-2010, 12:47
quando entri in casa ti vengono incontro tutti fuseggianti, come per dire ben tornati e a curiosare cosa c'è nelle borse della spesa.
io non riuscirei mai a stare senza di loro, ogni volta che non mi vedono mi vengono a cercare, aspettandomi dietro alla porta e a miagolare disperati.
a questi pelosini manca la parola, ma si fanno capire bene, io quando li parlo sembra che in un certo modo rispondano.....

morghi
22-03-2010, 12:58
che se non si ha voglia di fare qualcosa non si fa punto e basta!

che il riposo è fondamentale per riuscire nelle più improbabili imprese

che se si vuole ottenere qualcosa basta rompere le scatole e infischiarsene di dare fastidio

che ci si concede a pochissimi umani e solo se ne vale davvero la pena...

Strega
26-03-2010, 21:07
...che non esiste futuro nè passato, solo il presente, in cui godere il più possibile della presenza di chi amiamo...

AMBROSIA
29-03-2010, 11:32
che se si vuole ottenere qualcosa basta rompere le scatole e infischiarsene di dare fastidio

che ci si concede a pochissimi umani e solo se ne vale davvero la pena...

quoto quoto!!!

MiAu
29-03-2010, 11:37
che non c'è niente di più bello di una serata sul divano tutti insieme

che le cose più semplici possono essere quelle che ci fanno divertire di più

che non importa quanto sia stata dura la giornata, basta un miao e tutto passa

bianchina
02-04-2010, 08:31
che non c'è niente di più bello di una serata sul divano tutti insieme

che le cose più semplici possono essere quelle che ci fanno divertire di più

che non importa quanto sia stata dura la giornata, basta un miao e tutto passa

quoto e straquoto tutto!

kiwi
02-04-2010, 08:50
...la pazienza....perchè prima o poi ci si accorge di chi ha bisogno
...l'amore incondizionato, come sei sei, e io ti voglio bene per l'amore che mi dai
...che sono sempre più innamorata del mio compagno, che ha accettato loro e che li cura, protegge e coccola meglio di me

lunanera
02-04-2010, 09:22
...che nessuno ti può comandare a bacchetta...tranne un gatto, è implicito ;)
...che c'è sempre tempo e luogo per le coccole, e non fanno mai male a nessuno, non importa se lui è d'accordo.
...che anche e sopratutto quando faccio qualcosa che non va è sempre perchè ti sto avvisando di qualcosa che sta accadendo e che noi con la nostra mente ottusa non vediamo.
...che c'è un mondo meraviglioso anche dentro 4 mura quando hai buona compagnia.
... che si può amare anche dopo la morte. amare tanto... molto forse troppo :cry::cry:
...che potevi fare di più, e adesso ne sei certa, puoi anche quello che sembra impossibile.
...che devi impegnarti per ottenere l'amore di chi ami.
...che si amare tanto anche unilateralmente, anche da lontano ... e senza stolking :devil:

potrei continuare all'infinito ma dico solo:
...che : Gatto

Mia
02-04-2010, 09:55
Che l'amore, si conquista pian piano, giorno per giorno!