PDA

Visualizza Versione Completa : Le Chat patè ricco


MoonGirlSim
29-04-2010, 20:15
ho trovato al super questo umido, posto ingredienti e tenori:

PATè CON ANATRA E SALMONE- ALIMENTO COMPLETO PER GATTI
Ingredienti: carni fresche e derivati 50% (di cui anatra 9%), pesce fresco e sottoprodotti 30% (di cui salmone 8%), addensanti e gelificanti, sali minerali, vitamine

Integrazione per kg di prodotto: vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 5mg, vitamina B1 0,5 mg.

Tenori analitici:
umidità 81%
proteine greggie 9,8%
grassi greggi 4,5%
fibra greggia 0,3%
ceneri greggie 2,5%

il prezzo è davvero buono (0,68 euro la lattina da 400 grammi), che ne dite?da dare ogni tanto va bene??

ribaltata
29-04-2010, 20:46
Sì, va benissimo. E' un buon 80% di carne/pesce, e il rapporto qualità/prezzo è eccellente!

Pamy
29-04-2010, 20:59
I miei non li mangiano... :( se a loro piace approfittane :p

Isabel
30-04-2010, 12:49
Sì spesso purtroppo il problema con lechat non è la qualità, ma il fatto che non piace:disapprove:

MoonGirlSim
30-04-2010, 13:42
ma posso darlo anche a sofì che ha quasi sei mesi?? (mangia secco kitten schesir)
per l'appetibilità, sofì sbafa tutto, è simbad un pò schizzinoso...vediamo come va la prova con lui...

ribaltata
30-04-2010, 14:27
Sì sì, puoi darlo a entrambi!

sweet.child
02-10-2010, 21:16
questo le chat l'ho trovato anch'io, anche ai miei mici piace!!!

luciachiara
03-10-2010, 10:58
Se non esistesse Le Chat la mia Kitty mangerebbe solo secco....

Va pazza per il patè ricco gusto orata (e lo trovo a 0,42 euro/100 g....non male...) e per il monoproteico al cervo (0,69 euro/100 g).

Secondo le esperte la qualità è buona, alla mia gatta piace, costa poco....cosa volere di più??

L'unica cosa è che le piacciono dei gusti davvero strani, che faccio un po' fatica a trovare, o meglio, un gusto lo trovo in un petshop e l'altro in un altro, ma almeno sono entrambi vicino a casa. Quando compro tante scatolette di questi due gusti mi sento proprio strana...ma tutti gli altri gusti Le Chat vengono proprio letteralmente schifati.

Kiby86
04-10-2010, 13:38
Ho provato anche io a dare LeChat ai miei mici... Keope e Jethro si erano subito stufati e in 2 nemmeno finivano una scatoletta di monoproteico al pollo...
Adesso ho la soddisfazione da parte delle 2 micette del mio fidanzato! :D Loro mangiano di gusto il patè LeChat! :D
Io lo trovo anche nei supermercati e quindi è molto comodo per quando scarseggiano le pappe di zooplus!
Devo proporlo nuovamente a Keope... incredibilmente aveva gradito il patè sfizioso al tonno e riso! :eek: Ma al supermercato poi era sparito... appena mi capita lo ricompro e vediamo se le piace o era un caso eccezionale! :confused:


Dite che anche il patè sfizioso è completo? o solo il patè ricco?
Quello sfizioso contiene anche il riso... se lo trovo al supermercato poi vi posto gli ingredienti! ;)

ribaltata
04-10-2010, 15:45
Sarà sicuramente completo anche il patè sfizioso; non trovo gli ingredienti da nessuna parte, però i patè Lechat sono tutti completi, quindi sicuramente per essere completo è completo!
Se le piace il patè al tonno, magari potrebbe piacerle anche il patè monoproteico al tonno, sempre di Lechat!
Oppure il miamor patè alla sogliola, pare che sappia davvero di pesce!
O anche i patè Maintenance Forza10 al pesce... o le vaschette UniPro al tonno, o il patè Natural Trainer al pesce... insomma, se le piace il sapore del tonno (cosa niente affatto strana...), prova qualche altro umido completo al tonno (o, più in generale, al pesce)!

Leo89
04-10-2010, 18:06
Io lo uso spesso, sia bustine che patè! Le alterno al petreet che però puzzano in un modo assurdo.

Sophie
05-10-2010, 09:42
Ma dai??? se lo trovo .. lo provo!

Kiby86
05-10-2010, 10:09
Sarà sicuramente completo anche il patè sfizioso; non trovo gli ingredienti da nessuna parte, però i patè Lechat sono tutti completi, quindi sicuramente per essere completo è completo!
Se le piace il patè al tonno, magari potrebbe piacerle anche il patè monoproteico al tonno, sempre di Lechat!
Oppure il miamor patè alla sogliola, pare che sappia davvero di pesce!
O anche i patè Maintenance Forza10 al pesce... o le vaschette UniPro al tonno, o il patè Natural Trainer al pesce... insomma, se le piace il sapore del tonno (cosa niente affatto strana...), prova qualche altro umido completo al tonno (o, più in generale, al pesce)!

Grazie Ribaltata per i tuoi consigli! Sono sempre utilissimi, ma forse in questo caso non mi sono spiegata bene! Keope non mangia il pesce. Ne quello fresco, ne il tonno in scatola "per umani" e nemmeno le crocchette al gusto pesce!!! Mi è sembrato stranissimo che gradisse quella scatoletta di patè al tonno proprio per questo motivo. Di solito lo avrebbe schifato già solo a sentire l'odore! :shy:
Keope non ha mai voluto nulla che sapesse di pesce... ma anche ieri sera mi ha stupita quando si è mangiata una cucchiaiata di bocconcini coop al salmone... se adesso ha deciso che le piace il pesce... beh meglio per me e per lei! :D Appena riesco compro altre pappe Lechat e gliele faccio provare! ;)
Nel frattempo aspetto l'ordine da zooplus... con bozita è stato quasi un fallimento... riesco a malapena a farlo mangiare a Jethro e Sofia (mescolandolo con le bustine coop). Ora proverò anche i bocconcini Schmusy... nella speranza che Keope gradisca! :o

Mentre le micette del mio fidanzato (Bubble e Cicerina) sono di bocca buona e gradiscono moltissimo i patè LeChat! Sono certa che poi gradiranno anche Bozita e qualsiasi altra pappa gli farò assaggiare! :D

@Ribaltata Grazie mille per i tuoi utilissimi consigli! :D

ribaltata
05-10-2010, 15:15
forse in questo caso non mi sono spiegata bene! Keope non mangia il pesce.
Non preoccuparti, può darsi che tu ti sia spiegata benissimo ma io abbia letto male!
Cerco sempre di rispondere a tutti però confesso che a volte lo faccio un po' di fretta e quindi mi capita di non leggere tutto benissimo o di dimenticarmi qualcosa detto tre post più sopra :o
Portate pazienza (forse, a differenza dei mici, a me farebbe bene un supplemento di fosforo :D ).

Meno male che hai le micette che fanno da spazzolatrici ufficiali :D

Kiby86
06-10-2010, 10:09
Grazie Ribaltata... Non ti preoccupare, capita di capirsi male! :o
Le spazzolatrici ufficiali... beh, mi sa che dovranno stare un pochino a dieta controllata... hanno la diarrea e ancora non riesco a risolvere... ho aperto un post poco fa. Se vuoi dare una letta e dirmi che ne pensi mi faresti un grosso favore... :D
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79963

Chiedo scusa per l'off topic...:o

CherryEly
16-10-2011, 13:16
La mia micetta di 5 mesi adora quello al tonno e all'orata, lo spazzola via dalla ciotola che è una bellezza. :) Invece il patè monoproteico le piace di meno, soprattutto quello al pollo non se lo fila minimamente. Lo mangia solo per disperazione la notte quando ha finito tutta la ciotola di croccantini a disposizione kitten36. E pensare che ovviamente avevo comprato più scatolette al pollo rispetto a quelle al salmone e al tonno... :shy:

Mizzie
16-10-2011, 14:36
La mia, invece, che ha sempre spazzolato qualsiasi tipo di umido (dai complementari tipo almo e schesir ai completi -bocconcini, patè, in salsa, monoproteici di svariate marche) odia il patè le chat!!!! :cry: ne ho comprato alcune scatolette di prova di diversi gusti: li leccava un pò e poi se ne andava schifata.
Che peccato, il prezzo era così conveniente....