PDA

Visualizza Versione Completa : Mici eroici a Trieste...


Amelie57
22-06-2010, 19:51
...salvano la famiglia da morte quasi certa. Tesori belli!

http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/madre-e-due-figli-salvati-dai-gatti-nell%E2%80%99appartamento-in-fiamme/2108886

Nefeli
22-06-2010, 20:07
che amori!!!!!!
almeno la gente capisce che avere un animale in casa non è solo bello, ma può pure salvare la vita! ;)

trelena
22-06-2010, 20:28
Si l'aveto già letto prima sul giornale.
ecco queste sono notizie belle da riportare e che magari faranno pensare chi dice "ma davvero hai un gatto? che rottura"
bon va bè... io di gatti ne ho 3 e il più delle volte di notte stanno pure fuori.... ma non si sa mai :)

Amelie57
22-06-2010, 23:46
Non credo che sui miei potrei contare, in un caso del genere. Qualche anno fa - avevo solo Tabita - un sabato mattina, ero uscita per un paio d'ore. Al mio ritorno, panico:137: apro la porta di casa e vengo accolta da una zaffata di fumo denso e acre, tutto il soggiorno é pieno di un fumo irrespirabile e puzzolente; non capisco che cosa possa essere successo, ma per prima cosa mi preoccupo della gatta: é seduta serafica alla finestra che guarda fuori, come se stesse respirando aria di montagna. Poi mi sono resa conto di cosa era successo: avevo dimenticato sul fuoco il boiler per il tè e quindi, dopo che tutta l'acqua si era consumata, aveva cominciato a bruciare il coperchio di plastica, che era ormai completamente fuso.:shy:
E io terrorizzata che spalancavo le finestre tossendo e controllavo parossisticamente la gatta, e lei che non faceva una piega e non dava nessun segno di disagio...mah.

bianchina
23-06-2010, 08:58
cari loro ed io l'ho sempre detto che avere mici vuol dire avere la vita!

sinti
23-06-2010, 09:03
ma che amori.......piccolo eroi pelosi

holly
23-06-2010, 10:45
Che bello sentire anche qualche storia a lieto fine. Quelle due creature hanno veramente evitato una tragedia.

trelena
23-06-2010, 10:49
@Amelie.... guarda non so nemmeno se i miei lo farebbero.
Ricordo che tempo fa il mio Tanis era tranquillamente appoggiato al vetro della stufa, con i peli che li si stavano bruciando senza che lui battesse ciglio. E poi cmq è sempre in giro.

quello a cui penso invece è cosa farei io se dovesse prender fuoco casa mia.
questo pensiero è stato scatenato ancora anni fa quando è andata a fuoco la casa di vicini, loro sono tornati e han trovato il fuoco. MI sembra fossero già arrivati i vigli.
Han passato la notte a cercare i mici, che per fortuna si sono salvati.
io sarei impazzita credo....

Amelie57
23-06-2010, 14:41
Han passato la notte a cercare i mici, che per fortuna si sono salvati.
io sarei impazzita credo....
A chi lo dici...:11:

sinti
23-06-2010, 14:43
@Amelie.... guarda non so nemmeno se i miei lo farebbero.
Ricordo che tempo fa il mio Tanis era tranquillamente appoggiato al vetro della stufa, con i peli che li si stavano bruciando senza che lui battesse ciglio. E poi cmq è sempre in giro.

quello a cui penso invece è cosa farei io se dovesse prender fuoco casa mia.
questo pensiero è stato scatenato ancora anni fa quando è andata a fuoco la casa di vicini, loro sono tornati e han trovato il fuoco. MI sembra fossero già arrivati i vigli.
Han passato la notte a cercare i mici, che per fortuna si sono salvati.
io sarei impazzita credo....

aahahahaaaaaa stava prendendo fuoco piano piano e manco se ne accorgeva??? mitico.....