PDA

Visualizza Versione Completa : leggete oscar


sabridemo
27-06-2010, 08:40
per combinazione ho appena letto 1 libro stupendo, si intitola "LE FUSA DI OSCAR", l'autore è 1 certo dott.Dosa,non ricordo il nome.
Oscar è 1 soriano bianco/nero ke risiede 1 clinica per malati terminali di alzhaimer e si occupa di rendere meno duro il trapasso agli ospiti e ai loro familiari.
il dottore è scettico ma decide di indagare e questo libro è il resoconto della sua esperienza.
la magia e il mistero dei nostri felini si manifesta in modi incredibili.
Provate a leggerlo e ditemi se il vostro parere coincide col mio.
ciao ciao

violapensiero
27-06-2010, 09:11
Bell'argomento, grazie per la segnalazione!

Romina
27-06-2010, 10:20
Ho sentito parlare Oscar, ho letto alcuni articoli sui giornali...cercherò il libro...

bianchina
28-06-2010, 08:58
ho letto da qualche parte questa storia in rete, si chiama oscar l'angelo del trapasso!

alessandramiao
02-07-2010, 06:33
ho letto da qualche parte questa storia in rete, si chiama oscar l'angelo del trapasso!
vero, l'ho letta anch'io. il micio passava sempre nella stanza di chi stava per spirare e passava con lui le ultime ore.

Haruka
12-07-2010, 11:30
Lo sto leggendo in questi giorni: proprio un buon libro, sia perchè racconta di Oscar e di come abbia convinto tutti ma proprio tutti dei suoi "poteri" sia per chi come me ha vissuto da vicino l'esperienza di avere un familiare malato di Halzhaimer.
Che poi Oscar è un gatto di quelli non coccoloni, che si fa coccolare solo quando vuole lui, ma quando c'è bisogno di lui e delle sue fusa, non manca mai di fare il suo "dovere".
Consigliato a chiunque abbia un micio, ma anche a chi non ne ha mai avuto uno ed è convinto che solo i cani sanno tenere compagnia ;)

Agata
02-08-2010, 14:36
ero curiosa e volevo comprarlo...allora lo farò!grazie del consiglio!

iottisan
05-08-2010, 20:45
L'ho regalato quelche settimana fa ad un'amica amante dei mici.... mi sa che poi me lo farò prestare....:D

Micy
06-08-2010, 11:06
ma anche a chi non ne ha mai avuto uno ed è convinto che solo i cani sanno tenere compagnia ;)

è vero... c'è questa idea che il gatto non è un animale da compagnia.. ma basta averne uno per cambiare idea... :)

MiAu
06-08-2010, 11:08
L'ho ordinato...stasera lo passo a prendere in libreria!
Non vedo l'ora di iniziarlo!