PDA

Visualizza Versione Completa : Chicco è sul ponte....


hinagiku83
29-07-2010, 16:37
Vi ricordate il mio post "una scelta difficile"? La scelta l'ha fatta lui per noi...se n'è andato stamattina, silenziosamente, tranquillamente, da solo senza soffrire, in compagnia delle persone che più lo hanno amato...niente eutanasia, niente trasporti dal veterinario, niente stress...è volato sul ponte l'amore mio, non vederlo per casa fa male, malissimo, è un dolore lancinante ma stranamente sono "tranquilla" perchè so che ha passato 15 anni felici in compagnia di persone che lo hanno amato...ha avuto una vita difficile il mio povero Chicco, adesso se chiudo gli occhi lo vedo, è là sul ponte che mi osserva e miagola dicendo "non piangere mamma io adesso sto bene"....Addio mio piccolo angelo, corri felice sul ponte adesso....
E a voi che leggerete questo post dico grazie fin da ora, perchè so che mi capirete e in ogni mio momento di crisi verrò qua, a sfogarmi, a piangere davanti al pc perchè so che dall'altro lato qualcuno mi capirà.....

Deliuccia
29-07-2010, 16:42
Ciao Carissima,mi dispiace tanto per Te,ma sappi che lui non è più con Te fisicamente,però l'anima non andrà mai via,non si allontanerà mai! Tu non lo sai,ma il tuo cucciolone è accanto a Te che ti guarda e ti fa le fusa.
Un bacione a Te e a Chicco :micimiao23: :littleangel::micimiao09:

hinagiku83
29-07-2010, 16:43
ecco le foto del mio piccino

http://i31.tinypic.com/167a77k.jpg
http://yfrog.com/mddsc00366yj

Deliuccia
29-07-2010, 16:45
ecco le foto del mio piccino

http://i31.tinypic.com/167a77k.jpg
http://yfrog.com/mddsc00366yj

E' splendido :) stai tranquilla,su,lui è accanto a Te! :D

alepuffola
29-07-2010, 16:53
Ecco....non sai come speravo che si concludesse così. Almeno è volato sul ponte tranquillo e in mezzo a chi lo ha amato per tutti questi anni:approve:
Sinceramente andarsene in una saletta piastrellata e sconosciuta e per giunta senza di te non era una bella cosa.
un abbraccio :31:

Deliuccia
29-07-2010, 16:55
Concordo con Alepuffola

ausilia
29-07-2010, 16:58
un bellissimo gatto....ed una dolcissima fine

tigra
29-07-2010, 17:15
dolcissimo e bellissimo il tuo Chicco.un abbraccio a te e carezze al tuo chicco che è li vicino a te.ciao miao elena

perlina21
29-07-2010, 17:17
Ciao cara!!
Un abbraccio forte forte....il tuo piccolo amico se ne è andato in modo dolce, circondato dall'amore...magari potessero morire tutti così i nostri mici.....è stato fortunato....ha vissuto tanti anni insieme a voi che lo avete amato e gli avete dato tanto....e se ne è andato ancora con voi vicino che lo circondavate d'amore....stai certa che lo ha sentito...lui lo sapeva....era sereno.....ed era amato...e adesso quest'amore conservalo nel cuore e non dimenticarti mai di lui......piccolo angelo.....

kiwi&mirtillo
29-07-2010, 17:22
ti stringo forte! forte forte!

April
29-07-2010, 17:28
Un abbraccio fortissimo.
Ciao Chicco,corri felice e leggero sul ponte.

hinagiku83
29-07-2010, 17:40
grazie a tutti....avete ragione è la fine migliore che potessi desiderare per il mio piccolo....ora resta tanto dolore ma anche tanti dolci ricordi...passerà anche grazie a voi....verrò in questo angolino ogni volta che ne sentirò il bisogno...grazie, grazie davvero!

andre78
29-07-2010, 17:52
sta meglio fidati e gioca con tutti gli altri!!!ciao un abbraccio

lunanera
29-07-2010, 17:53
ciao chicco e un abbraccio a voi

stella del nord
29-07-2010, 18:32
ciao piccolo

zaira80
29-07-2010, 19:06
Ciao Chicco bellissimo angelo:140:

fofina
29-07-2010, 20:29
Un abbraccio forte a te, l'ho passato anche io da poco e sò cosa si prova, coraggio....
Chicco ora è sul ponte e magari ora è lì che gioca a rincorrere le farfalle colorate con Vasco, l'amore mio :cry::cry:

hinagiku83
29-07-2010, 20:39
Sono sicura che Chicco e Vasco hanno già fatto amicizia sai? giocano, corrono, inseguono farfalle e lucertole e ogni tanto si fermano, ci pensano e ci mandano un miagolio...io so che lui sta bene e questo mi da la forza di andare avanti....

lea1
30-07-2010, 06:37
ciao,
Chicco se ne è andato nella sua casa, con voi vicini.
guarda non so cosa dirti, pochi giorni fa ho trovato un gattino piccolissimo moribondo, non so bene cosa sia successo, io curo gatti da un sacco di anni, ma con lui c'è stato qualcosa di speciale.
Abbiamo veramente provato di tutto, non mi ripeto, ho aperto un post, lui è morto dal veterinario, sono riuscita a tenerlo in braccio e a coccolarlo solo un pomeriggio, tra flebo siringhe ed altro, il mio cruccio è che sia morto solo , adesso mi dico che avrei dovuto tenerlo con me a casa e farlo morire in una cuccia calda con gli altri miei pelosoni in giro ma ,c'erano speranze ed ho provato. Capisco il tuo dolore in questo momento è anche il mio.
ti abbraccio

hinagiku83
30-07-2010, 08:08
Buongiorno a tutti. Stamattina nessun miagolio mi ha svegliata...mi sono alzata e non l'ho trovato là al solito posto ad aspettarmi....mi sono svegliata tra le lacrime e sto continuando a piangere...e sono corsa qui, so che mi capite, sfogare qui i miei sentimenti e il mio dolore mi fa stare meglio...speravo che il fatto che fosse morto felice e circondato d'amore mi tirasse un po' su ma niente...è un dolore lancinante, non riesco a fare altro che piangere e invece vorrei ricordarlo con serenità....spero solo che questo possa avvenire presto....

kiwi&mirtillo
30-07-2010, 08:20
è un dolore lancinante, non riesco a fare altro che piangere e invece vorrei ricordarlo con serenità....spero solo che questo possa avvenire presto....
Avverrà avverrà, stai certa! le persone che amano così tanto amano per sempre... e con tutta l'anima... per questo il dolore sembra così forte. Più voliamo alto, più ci facciamo male cadendo. Ma le ali non si spezzano mai... e a breve sarai pronta per un nuovo volo. Ne sono sicurissima. E nel frattempo noi ti mandiamo mille coccole! E ti siamo vicini. :313:

cibergatta
30-07-2010, 08:38
So come ti senti... è normale. Ora sfogati, lascia uscire le lacrime, non fermarle...
Non possiamo dirti quanto ci vorrà per trasformare il dolore in ricordo, ma abbi fiducia, prima o poi avverrà e allora penserai ai suoi 15 anni passati felicemente con una famiglia che lo ha amato, ai tanti momenti trascorsi insieme, alle sue abitudini, ai suoi vizietti, agli episodi buffi....
Sai, non è una fortuna che capita a tutti...poter godere della compagnia del proprio micio per così tanto tempo. Anche se non lo puoi vedere, lui è con te e lo sarà per sempre. Anzi, sono sicura che ti manderà presto un nuovo amico...in segno di riconoscenza per tutto l'amore che ha ricevuto.
Un abbraccio.

mdlele
30-07-2010, 08:42
sfogati pure con serenità, il caro Chicco resterà per sempre nel tuo cuore,non ti abbandonerà mai,
arrivederci Chicco

Nanela
30-07-2010, 09:10
ciao piccolo:cry:

per la tua mamma triste :31::31:

hinagiku83
30-07-2010, 09:25
grazie mille, vi sento vicini e questo per me è molto importante....non so se ce la farei da sola....

TICKING
30-07-2010, 09:31
Mispiace tantissimo, vola leggero sul Ponte :littleangel:
A te cerca di riprenderti presto, so quanto ti manca un abbraccio e un bacio grandissimi.

Spica
30-07-2010, 10:41
Ciao Chicco..:cry::cry::cry:

Amelie57
30-07-2010, 11:19
Ciao dolcissima stellina:123:. Un abbraccio affettuoso cara :31: Chicco sarà sempre nel tuo cuore più vivo che mai perché avete condiviso una bellissima parte di vita e questo niente e nessuno ve lo potrà togliere.

hinagiku83
30-07-2010, 11:26
grazie, grazie sempre....ho deciso di farmi un tatuaggio in sua memoria per averlo sempre con me...cosa mi consigliate, tentare di riprodurre una sua foto o un gattino stilizzato?

April
30-07-2010, 12:25
Io ti consiglio un micino stilizzato, perchè non mi piace come vengono le foto, però...dipende anche dal tatuatore.
Io farò, a settembre, il tatuaggio di un gattino, ne farò uno, penso stilizzato o simile, che rappresenti tutti i miei mici, passati, presenti e futuri.
Devo aspettare settembre, perchè il mio amico tatuatore, mi ha sconsigliato di farlo con il caldo.

LadyStardust
30-07-2010, 15:03
Ciao Chicco.
:31:

micia81
30-07-2010, 21:28
mi dispiace tantissimo :cry:

sweet
30-07-2010, 21:33
Ciao Chicco... so che verrai a dare conforto alla tua mamma... lo farai di sicuro con la tua presenza... diversa si.... ma forte e costante... e chissà che tu non decida di farlo anche attraverso un fratellino peloso che magari metterai "per caso" sulla sua strada....

Una dolce coccola a te ed un abbraccio forte forte alla tua mamma

hinagiku83
31-07-2010, 11:53
grazie per le vostre parole...oggi è il 3 giorno senza il mio piccolo...il dolore acuto passa poco a poco ma ho sempre un groppo in gola specialmente quando guardo l'angolo dove stava di solito che ora è vuoto e desolato e poi quando rientro a casa nessuno mi accoglie con un "miao" di benvenuto. Mi manca e credo mi mancherà sempre...ma non lo dimenticherò mai...

hinagiku83
31-07-2010, 15:36
mi manca il mio piccolo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

sweet
31-07-2010, 21:10
mi manca il mio piccolo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

So che è dura... coraggio .... pensa ai momenti belli che hai passato con lui.... pensa che lui ti vuole felice nel suo ricordo... cosa ti direbbe se ti potesse parlare? Secondo me ti direbbe di stare serena perchè lui sta bene e ti è vicino e vuole vedere il sorriso sul tuo volto e non le lacrime....

So che ora è presto ma.... non è che magari dando una casa ed amore ad un micino sfortunato riusciresti a sopportare meglio questo dolore? Non per sostituire Chicco, quello non potresti mai... ma per pensarlo avendo vicino qualcun altro che ha bisogno di te... e tu di lui...

lunanera
01-08-2010, 06:41
purtroppo niente te lo riporterà indietro, ma ricordati che lui resterà per sempre nel tuo cuore. lo so è difficile pensarci e crederci quando il dolore è forte come adesso, ma devi sforzarti per lui. lui di certo non vorrebbe vederti così.
e scusami se quando avevi bisogno di me non ero in linea. a volte mi scordo aperto e ....

hinagiku83
01-08-2010, 13:43
devo essere sincera, non mi sento di prendere un altro micio adesso....perchè quello che sento è che rivorrei lui e basta...mi manca, stanotte l'ho sognato...so che se n'è andato per vecchiaia alla fine ma questo non lo rende meno doloroso....grazie a tutti, non saprei come fare senza di voi che mi capite....

carlina
01-08-2010, 17:36
..il tuo chicco è già tatuato neltuo cuore ma un tatuaggio stilizzato mostrerà a tutti quanto l'hai amato e quanto,sicuramente amerai i micetti che incontrerai(sicuramente prima o poi)dopo di lui.
un abbraccio

hinagiku83
01-08-2010, 18:31
ho fatto un collage di tutte le sue foto e l'ho appeso in stanza....spero mi aiuti....

hinagiku83
02-08-2010, 10:36
stamattina sono rimasta a casa per cercare di superare l'impatto...razionalmente mi rendo conto che lui non c'è più, so che non lo sentirò più miagolare nè sentirò mai più le sue fusa...ma ogni tanto mi capita di lanciare l'occhio nel suo "angolino" e poi subito penso "no...non c'è"...è morto di vecchiaia alla fine ma questo non rende più facile accettare la cosa....

kiwi&mirtillo
02-08-2010, 12:42
stamattina sono rimasta a casa per cercare di superare l'impatto...razionalmente mi rendo conto che lui non c'è più, so che non lo sentirò più miagolare nè sentirò mai più le sue fusa...ma ogni tanto mi capita di lanciare l'occhio nel suo "angolino" e poi subito penso "no...non c'è"...è morto di vecchiaia alla fine ma questo non rende più facile accettare la cosa....

Lo so, è proprio così.
Ma fra poco inizierai a guardare il suo angolino con un sorriso... ricordandoti di una smorfia buffa, di un gioco goffo, di una coccola affettuosa... e la mancanza dolorosa... si trasformerà in un ricordo dolce. E' il normale progresso delle cose... vedrai.
Continua a sfogarti, ti fa bene. Io ti abbraccio virtualmente più forte che posso.

Lazyliza
03-08-2010, 12:02
Ho appena letto tutta la storia dall'inizio e mi sono commossa con te...
io posso solo abbracciarti forte virtualmente... ora sembra impossibile, lo so, ma come spesso accade in tante brutte situazioni nella nostra vita, vedrai che il dolore piano piano passerà e tu conserverai solo i bei ricordi del tuo dolce Chicco.
Sentiti libera di fare ogni cosa x stare meglio, piangi, scrivi, tatuati, e trova conforto nelle tante persone qui ti sono vicine.
Un bacino.

Ludovica
03-08-2010, 12:28
Ciao Chicco...:littleangel:

hinagiku83
03-08-2010, 15:24
Grazie ragazzi....il dolore si va attenuando e resta il dolce ricordo...mi sono conservata un ciuffetto del suo pelo...sono scema vero? Ma oggi ho avuto un momento acuto di nostalgia e mi è bastato accarezzarlo per sentirlo vicino...poi oggi sono rientrata a casa e ho detto "Ciao Chicco, tanto lo so che ci sei..." mi rendo conto che razionalmente è stupido da dire o fare ma mi aiuta molto pensare che lui sia ancora qui....

sweet
03-08-2010, 20:30
oggi sono rientrata a casa e ho detto "Ciao Chicco, tanto lo so che ci sei..." mi rendo conto che razionalmente è stupido da dire o fare ma mi aiuta molto pensare che lui sia ancora qui....

Io sono sicura che lui lì c'è... in maniera diversa da prima, non fisica ... ma c'è!

Sai... quando il mio piccolo Pulce partì per il ponte... a volte vedevo Angy e Myra guardare in un punto o rincorrere qualcosa... io non vedevo nulla.... ma più di una volta ho creduto che invece loro vedessero il loro fratellino ... kisses:

hinagiku83
15-08-2010, 18:46
sono passate due settimane che il mio angelo se n'è andato via sul ponte...mi manchi tanto...domani parto per le ferie, ogni anno al mio ritorno ti trovavo e ci facevamo tante coccole e tante fusa...sei sempre nel mio cuore...

hinagiku83
21-08-2010, 20:52
aprire la porta di casa tornando dalle ferie e non trovarti lì dietro la porta a miagolare e fare le fusa è tremendo....un vuoto he non potrà mai essere colmato...mi manchi, mi manchi terribilmente piccolo mio... :cry:

valenvic2
21-08-2010, 22:07
:cry::cry::cry:

lucky
22-08-2010, 04:14
aprire la porta di casa tornando dalle ferie e non trovarti lì dietro la porta a miagolare e fare le fusa è tremendo....un vuoto he non potrà mai essere colmato...mi manchi, mi manchi terribilmente piccolo mio... :cry:

Ti capisco perfettamente....................alla perdita del mio cricetino (jerry - i love you), mi e' morto in mano, ho pianto x due ore filate :cry:.

IVAN67 :cry::cry::cry:

Amelie57
22-08-2010, 09:36
Coraggio Marghy, Il dolore si é rinnovato perché una parte di te si apettava di ritrovarlo dietro alla porta e sperava che fosse stato tutto un brutto sogno. Ma lui c'era davvero, credimi, é diventato il tuo angioletto e sarà sempre accanto a te. Forza dài:kisses:...ci vorrà ancora un po' di tempo per soffrire di meno. :31:

hinagiku83
22-08-2010, 11:46
hai ragione....grazie mille.... :)

biancospino
22-08-2010, 13:00
Ciao, anche io ti capisco e ti sono vicino. Ho perso il mio gattone 4 mesi fa, e ancora oggi provo un dolore acuto. La mancanza e il senso di vuoto ancora oggi non tendono a svanire. Io ho vissuto a stretto contatto con lui per 13 anni, ed è impossibile non rattristarmi ogni volta che vago per casa e lui non c'è a seguirmi.

monachicchio
24-08-2010, 15:12
aprire la porta di casa tornando dalle ferie e non trovarti lì dietro la porta a miagolare e fare le fusa è tremendo....un vuoto he non potrà mai essere colmato...mi manchi, mi manchi terribilmente piccolo mio... :cry:

come ti capisco...:cry::cry::cry:

Chicco,la dal Ponte aiuta la tua mamma a non soffrire così...:111::111::111:

hinagiku83
26-08-2010, 11:21
stamattina sono stata a fare colazione e si è avvicinato un micio...aveva il suo stesso sguardo e un colore simile, gli occhi identici....mi ha guardata intensamente...si è avvicinato, ha fatto le fusa, si è strusciato e poi puff, sparito...è andato via in un secondo...sono rimasta di stucco e ho sentito una sensazione di tranquillità, come se il mio micio mi avesse voluto dirmi che è sempre accanto a me e che non devo essere triste...grazie Chicco per questo regalo...lo so forse sembro stupida ma sono certa che qui le mie sensazioni vengono capite al 100%...

hinagiku83
11-09-2010, 21:58
è passato un mese e mezzo e ancora fa malissimo...scusate se ogni tanto torno a scrivere in questo post ma è il mio angolino di sfogo...ho tappezzato casa con le sue foto...magari è una cavolata ma mi sembra di sentirlo ancora vicino a me...ti mando una carezza e un grattino piccolo angelo mio...mi manchi tanto...

Ellis
11-09-2010, 22:08
Coraggio, cara.... è una prova molto dura questa, lo so bene....
Un abbraccio a te ed un pensiero lieve per Chicco...

monachicchio
12-09-2010, 07:17
stamattina sono stata a fare colazione e si è avvicinato un micio...aveva il suo stesso sguardo e un colore simile, gli occhi identici....mi ha guardata intensamente...si è avvicinato, ha fatto le fusa, si è strusciato e poi puff, sparito...è andato via in un secondo...sono rimasta di stucco e ho sentito una sensazione di tranquillità, come se il mio micio mi avesse voluto dirmi che è sempre accanto a me e che non devo essere triste...grazie Chicco per questo regalo...lo so forse sembro stupida ma sono certa che qui le mie sensazioni vengono capite al 100%...

io ci credo!!...:micimiao32::micimiao23:

forse accadono tante cose e ci sono dei segnali attorno a noi che non vediamo perchè siamo sempre di fretta e magari distratti dai problemi quotidiani..dobbiamo riuscire a vederli...:micimiao34:

hinagiku83
18-10-2010, 19:41
sono passati quasi tre mesi ma mi manchi come il primo giorno che ho passato senza di te...spero tu sia felice sul ponte mio piccolo Chicco, non passa minuto che io non ti pensi.... :cry:

Gyusy
18-10-2010, 23:59
Coraggio mia cara, mi dispiace tanto lo so quanto ti manca il tuo Chicco, un grosso abbraccio :349:

zaira80
19-10-2010, 12:36
So quanto puo' essere dura perdere i nostri amati amici, ma loro sono sempre vicino a noi e un giorno ci rincontreremo. Un saluto al tuo chicco e un abbraccio a te:31:

LadyStardust
19-10-2010, 15:25
Ciao Chicco...
Hina... :31:

bettiblu
19-10-2010, 15:54
[QUOTE=hinagiku83;1414653]è un dolore lancinante, non riesco a fare altro che piangere e invece vorrei ricordarlo con serenità.... [QUOTE]

riuscirai a ricordarlo con serenità, a ricordare le vostre avventure insieme e i momenti di coccole, perchè l'amore non rimane dolore per sempre ma ci saranno dei momenti in cui per un secondo ti sembrerà che sia passato un giorno da quando se ne è andato e ti sembrerà ancora un dolore lancinante...
coraggio... purtroppo in tante ci siamo siamo passate e ti capiamo....

Petra
21-10-2010, 10:21
Ciao Chicco.

CicoMichael4e
22-10-2010, 20:39
Vi ricordate il mio post "una scelta difficile"? La scelta l'ha fatta lui per noi...se n'è andato stamattina, silenziosamente, tranquillamente, da solo senza soffrire, in compagnia delle persone che più lo hanno amato...niente eutanasia, niente trasporti dal veterinario, niente stress...è volato sul ponte l'amore mio, non vederlo per casa fa male, malissimo, è un dolore lancinante ma stranamente sono "tranquilla" perchè so che ha passato 15 anni felici in compagnia di persone che lo hanno amato...ha avuto una vita difficile il mio povero Chicco, adesso se chiudo gli occhi lo vedo, è là sul ponte che mi osserva e miagola dicendo "non piangere mamma io adesso sto bene"....Addio mio piccolo angelo, corri felice sul ponte adesso....
E a voi che leggerete questo post dico grazie fin da ora, perchè so che mi capirete e in ogni mio momento di crisi verrò qua, a sfogarmi, a piangere davanti al pc perchè so che dall'altro lato qualcuno mi capirà.....



ciao,anche il Mio Gatto si chiamava Chicco ed era rosso!lui se n'è andato il primo di ottobre per un maledetto linfoma che se lo è portato via,in verità ho dovuto farlo sopprimere per non farlo soffrire aveva 12 anni e anche lui ha avuto dei momenti difficili in famiglia,non gli è MAI mancato L'Amore e le Coccole.oggi ho voluto tornare li' dove l'avevo preso per poter rivedere la sorella,ma ahimè anche lei è morta l'anno scorso con mia grande sorpresa la signora che ha curato tantissimi gatti e che me lo regalò mi ha detto che la Madre di Chicco aveva avuto un altra cucciolata e quindi c'era la sorellastra Cindy :o ci sono scese le lacrime agli occhi :cry::cry: seppure lei fosse nera mi ha ricordato il Mio Chicco!!ti capisco benissimo,sono passate 3 settimane ed è sempre peggio,mi Manca Tanto :cry::cry:piango spesso,come in questo momento,me lo vedo dappertutto e sento il suo Miagolio..magari tutti e 2 ci guarderanno da lassù e ci diranno ''non dovete piangere,noi quà siamo in Pace''.

ciao noi siamo con te :)
Ciao Meraviglioso Chicchi rossi!!

hinagiku83
09-01-2011, 19:52
finite le feste....sono stati il primo natale e il primo compleanno che ho passato senza di lui...dopo 15 anni...un vuoto incolmabile...ancora adesso scrivo e mi scendono le lacrime...piccolo mio da lassù mandami un segno, fammi sentire che ci sei...mi manca tanto...scusate lo sfogo...

zaira80
09-01-2011, 22:04
Hinagiku, un giorno rincontreremo i nostri piccoli sul ponte, lo so' che ora è dura, tutti noi non vorremmo mai che ci lasciassero pero' purtroppo succede e dobbiamo accettarlo non senza dolore. Anche io quando ho perso il mio angelo non avevo pace, poi dopo qualche mese l'ho sognato, bello come quando stava bene, che mi saltava intorno ed ho capito che voleva che sapessi che lui li stava bene. Mi auguro che questo possa succedere anche a te, che tu possa sognare Chicco, alleviando cosi' un po' la tua sofferenza. Un grande abbraccio:31:

AnnaLucy
10-01-2011, 07:11
Come ti capisco.....piango insieme a te......Ciao Chicco :cry::cry:

monachicchio
10-01-2011, 13:22
finite le feste....sono stati il primo natale e il primo compleanno che ho passato senza di lui...dopo 15 anni...un vuoto incolmabile...ancora adesso scrivo e mi scendono le lacrime...piccolo mio da lassù mandami un segno, fammi sentire che ci sei...mi manca tanto...scusate lo sfogo...

cielo come ti capisco..:cry::cry:

altro che scusarti..potessimo prendere ciascuno di noi un pezzettino del tuo dolore per alleviarti..!:(

Chicco,ti prego,entra nei sogni della tua mammina e dille che ora stai bene,sei tornato giovane e forte e giochi spensierato..:117::111::117:
Hinagiku : :31:
:31:

delice
10-01-2011, 13:31
.... capisco quanto sia difficile.... :(

lialina
10-01-2011, 14:49
... so che dall'altro lato qualcuno mi capirà.....
Certo! :31:

LaT
12-01-2011, 16:50
mamma mia quanti...un abbraccio e un pensiero lieve per questo micio...

pekina
12-01-2011, 18:37
ciao micone...vole leggero :littleangel:

cristy-casper
13-01-2011, 22:58
Vi ricordate il mio post "una scelta difficile"? La scelta l'ha fatta lui per noi...se n'è andato stamattina, silenziosamente, tranquillamente, da solo senza soffrire, in compagnia delle persone che più lo hanno amato...niente eutanasia, niente trasporti dal veterinario, niente stress...è volato sul ponte l'amore mio, non vederlo per casa fa male, malissimo, è un dolore lancinante ma stranamente sono "tranquilla" perchè so che ha passato 15 anni felici in compagnia di persone che lo hanno amato...ha avuto una vita difficile il mio povero Chicco, adesso se chiudo gli occhi lo vedo, è là sul ponte che mi osserva e miagola dicendo "non piangere mamma io adesso sto bene"....Addio mio piccolo angelo, corri felice sul ponte adesso....
E a voi che leggerete questo post dico grazie fin da ora, perchè so che mi capirete e in ogni mio momento di crisi verrò qua, a sfogarmi, a piangere davanti al pc perchè so che dall'altro lato qualcuno mi capirà.....

mi sono ritrovata nelle tue parole, stavo proprio x scrivere lo stesso...
un coccolina a Chicco, un abbraccio a te.

AnnaLucy
14-01-2011, 07:18
Se ti capiamo !!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

ghigo
14-01-2011, 09:21
Un grande abbraccio :31:

Sabri*Ruby
14-01-2011, 14:15
Era un micione bellissimo, è andato via circondato dalle persone che più lo amavano ed ora lui vi guarda da lassù! Un abbraccio fortissimo

lucky
14-01-2011, 23:51
Eccome se ti capisco.............mi auguro, senza offesa, che il mio simbone lo ragguinga il piu' TARDI possibile.

Un abbraccio FORTE d cuore...........IVAN

Ciao