PDA

Visualizza Versione Completa : Medicine avanzate - Cosa farne?


Temporala
20-08-2010, 08:38
Ciao a tutti... mi ritrovo del COLBIOCIN - unguento oftalmico - che diedi al mio MicioMeo appena arrivato in casa perchè prima del vaccino (aveva neanche 2 mesi) si ammalò.
Sto COLBIOCIN scade il mese prossimo, è buono per tutto settembre, e ce n'è tanto ancora. Me lo ritrovo insieme a due pasticchine di THERIOS (che scadono più a lungo) perchè periodicamente controllo i medicinali.
Che opzioni ho? Donare al gattile dove il mio vet di fiducia lavora? Regalare a chi ne ha bisogno (ma non consoco nessuno in zona da convocare)?

delice
20-08-2010, 11:42
Mah sicuramente se li porti al gattile non vanno sprecati....

Temporala
20-08-2010, 19:15
Mah sicuramente se li porti al gattile non vanno sprecati....

Visto che è l'opzione più comoda per me e più votata (da delice) farò così
:)

lunanera
20-08-2010, 19:28
gattile anche io

momcat
11-09-2010, 11:20
Anche io ho avuto medicinali e cibi specifici rimasti dopo che 2 miei pelosi se ne sono andati sul ponte dell'arcobaleno: una volta li ho dati al gattile di Villa Flora su via Portuense (Dolly, trovi spesso su annunci di Kijiji in gatti in regalo), un'altra a una volontaria dell'associazione chiliamacisegua (vedi il sito) che segue sia colonie che gatti da curare e dare poi in adozioni salvati da situazioni terribili. Non sono mai andati sprecati e loro li hanno sicuramente ben utilizzati per pelosi bisognosi! miao miao

bianchina
13-09-2010, 10:54
gattile anche io

idem!

uvafragola
15-09-2010, 09:35
ciao a tutti, anch'io i vecchi farmaci che non usavo piu' li ho regalati al gattile del mio paese che lì sicuramente tutto è ben accetto