PDA

Visualizza Versione Completa : incrocini per noir


arianna oliver
09-09-2010, 13:30
ragazzi fenomenalmente triste ieri prenoto un micino grigio bianco a dolo vicino casa mia...mi dice che ne ha pure una femm nera..va beh sceglierà mio marito sabato quando andrà a prenderl...ieri pomeriggio 2 ore dopo tre case dietro la mia vedo in strada un micio nero striature rosse retromarcia lo prendo e...ha gli occhietti malati :-((((((((((( lo metto nel giardino davanti,,..ce ne son altri e lui sta immobile vicino a una gattona che lo conosceva chiedo alla signora sua padrona con altri 6 gattini se me lo tiene ma lei dice che non sa dove chiuderlo... sigh la sera torno e non c'è. stamattina passo la donna è fuori...mi fa entrare in un capannone con dei micini di un mese? penso e mi dice che uno è il micio di ieri...ma io ricordavo gli occhi malati quindi no... e li tra un nerino e una sorianina mi pare possa esserci il mio lui... occhietti mlati pelo uguale...ma me lo ricordavo più grande e in teoria occhi azzurri...cm mi starnutisce i tipici moccoletti bianchi lo prendo in braccio e ora....è in bagno mio che aspetta la visita dal vet...raga aspetto tanti incrocini per lui...picciolino...baci
arianna oliver
ho già messo questomess sulla mia richiesta di un fratellino per Oliver...son un pochino ansiosa e le 16 non arrivano maiii

elena73
09-09-2010, 14:35
Incrocini a fiotti per lo striato e per i suoi occhietti xxxxxxxxxxxxxxxxx

ma quanto è fortunato ad averti incontrato?

Tienici informati

arianna oliver
12-09-2010, 15:32
Incrocini a fiotti per lo striato e per i suoi occhietti xxxxxxxxxxxxxxxxx

ma quanto è fortunato ad averti incontrato?

Tienici informati
Ciao Elena grazie per gli incrocini...la piccola Gemma (è una lei) è a casa mia chiusa in bagno parco giochi in cura per rinotracheite con pericolo di vita occchietti con 3 palpebra naso moccioloso rantolino e lacrimuccie la sto curando grazie al mio mitico vet stefano con clavaseptin e enterofilus per feci... risponde bene alla cura e in teoria le buone nuove se ci saranno saranno decise venerdì 17 con visita dal vet,,..la piccola ruffiana gioca mangia e beve molto per fortuna (la malattia porta disidratazione) e mordicchia pure...io e lei ci siamo promesse che ce la faremo ;-) l'unico incubo è evitare il contatto per oliver quindi vestiti dentro diversi da quelli fuori e super amichina un po' un incubo m ne varrà la pena ne sono certa...si accettano incrocini...;);););)

lunanera
12-09-2010, 17:35
incrociatissima per gemma

Mirjam
12-09-2010, 18:59
Incrocini a palla per Gemma...
Aggiungo che potresti darle anche un po' di sciroppo betotal per aiutarla a riprendersi!
Per gli occhietti non mettete nulla?

arianna oliver
13-09-2010, 21:52
Incrocini a palla per Gemma...
Aggiungo che potresti darle anche un po' di sciroppo betotal per aiutarla a riprendersi!
Per gli occhietti non mettete nulla?

Ciao grazieper gli incrocini...no il mi vet mi ha dato solo clavaseptin e impacchi camomilla...la piccola fisicamente si sta riprendendo è una forza della natura gioca come una pazza ma ha sempre il rantolino e respira affannosamente... giovedì chiamo il vet e prenoto visita per venerdì magari chedo per betotal perchè ha il nasuccio chiuso ...cm credimi è un miracolo...prima sempre in braccio ora è sempre a far disastri...speriamo di riuscire a salvarla... io incrocio sempreeeeeee

orangina
13-09-2010, 22:23
ma bene! eri indecisa se prendere un compagno per Oliver e hai trovato una bisognosa!

tutto incrociato anche qui!

Ellis
13-09-2010, 22:25
Incrocini attivati anche da qui !!!

sweet
13-09-2010, 22:26
Anche qui tutto superincrociatissimo :micimiao11:

mariteca
14-09-2010, 01:10
superincrociatissimo per la piccola Gemma!! :micimiao11:

arianna oliver
17-09-2010, 22:49
ciao rag gli occhietti di gemma vanno molto meglio solo il rantolino non passa...domani vet e sapremo....speriamoooo benee:262::262::262::262:forza gemmaaaaa

Fairy
17-09-2010, 23:01
Incrociamo anche qui sia io che Joy che ci è già passato qualche mesetto fa.
Ricordo che il mio vet per gli occhi mi aveva prescritto delle goccie, Tobral e come pastiglie il Synulox. Se prende le sue medicine, mangia, beve e gioca è una buona cosa!!
Vedrai che andrà tutto bene, pensa positivo!!

arianna oliver
20-09-2010, 09:50
ebbene si..ora la mia piccola cinesina dagli occhi acquiferi ha delle meravigliose gemme ;-) verdi stiamo facendo aerosol con acqua di sirmione e il rantolino è quasi impercettibile...lei è una pazzerella e tra 15 giorni conoscerà il suo fratellino oliver grande il doppio ma stessa età...son felice i vostri incrocini stanno facendo effetto...due lecchi ruvidosi e un abbraccio da me grazie

Panterina
20-09-2010, 10:32
Sono tanto contenta per la miciottina...:D

arianna oliver
20-09-2010, 21:22
Sono tanto contenta per la miciottina...:Dgrazie sei e siete gentilissimeee...preparatevi che a breve vi stresso per l'inserimento... un lecchino ruvido da Gemma e uno da Oliver,...non vedo l'ora di presentarliiiii;);)

mariteca
20-09-2010, 23:45
Dai Forza Gemma!!! Che qui aspettiamo con ansia video e fotine!!!! :D

arianna oliver
24-09-2010, 09:46
Dai Forza Gemma!!! Che qui aspettiamo con ansia video e fotine!!!! :D

o yes a breve vi presento la mia piccola peste bubbonica... per ora aerosol con acqua di sirmione che fa starnutire me e lei... doppia cura per il mio piccolo clone...nera e occhi verdi..tuuuuttta la sua mamma ;-)

arianna oliver
10-10-2010, 15:02
raga€ccomi qui disperata in queste settimane ma contenta spero ora...mo vi racconto...il 18 settembre visita a gemma migliorata e inizio aerosol con acqua di sirmione ... il 27 sera vado da Gemma e ..orrore ha l'occhio enorme chiuso dalla 3 palpebra marrrone da paura... sigh antibiotico e notte sul pavimento del bagno...il tutto curato con il mitico clavaseptin e tobral(secondo me è dipeso dal fatto che le ho spruzzato acua sirmione sul naso...almeno penso)...bon questo era lunedì...giovedì metto goccine a oliver per acari orecchie e...azz il gatto mi va in apatia mangia pochissimo poca pipì porto dal vet e antibiotico per infiammazione orecchia...domenica non resisto cambio vet e me lo tiene per flebo...il mio amore ha febbre alta e infezione altro che orecchia...quindi flebo ...avanti indietroi per clinica ma da mercoledì il miracolo e ora è a casa con noi da quel giorno con due antibiotici ma vitale...mi sa che non riuscirò mai a metterlo con Gemma se continuiamo così... domani visita a Gemma ma il catarro non passa con aerosol... volevo chiedere alla vet per mucolitico...vio lo avete provato??? baci e taaaaaanti incrocini per noi o mi sa che muoio di crepacuore

arianna oliver
30-09-2011, 11:32
come ho potuto non aggiornarvi????? Gemma ora si chiama Jem ed è meravigliosamente felice anchge se purtroppo felv positiva a casa della mia migliore amica Silvia... e la vedo quando voglio;-) Oliver cerca ancora sorellina ma ormai ho troppa paura di felv e fiv mi sa che rimarrà figlio unico miao a tutti

AnnaLucy
30-09-2011, 12:08
Miao anche a te e ai "pelosetti veneti"... :)

kiwi&mirtillo
30-09-2011, 17:20
ma ormai ho troppa paura di felv e fiv mi sa che rimarrà figlio

be', esistono i test ;)

in ogni caso sono molto felice per Jem/Gemma, ricordo la sua storia e la tua pena.
una coccola a lei e naturalmente a oliver

arianna oliver
01-10-2011, 07:26
grazie raga.... ;-))))) vedere Gemma ora Jem felice e Oliver idem anche se lontani è un sogno

fogna
01-10-2011, 08:08
tanti baci e tante carezze ai tuoi pelosetti:kisses:

Panterina
05-10-2011, 16:00
Tantissimi grattini ai pelosetti e grazie per l'aggiornamento :D

AnnaLucy
05-10-2011, 16:19
Coccole a volontà :)

Mary84
05-10-2011, 17:10
tantissimi incrocini anche da parte mia e di trilly vedrai andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!

arianna oliver
06-10-2011, 20:19
jem è una pallina meravigliosa e mamma silvia l'adora...e la piccola le dorme in testa... è follemente amore