PDA

Visualizza Versione Completa : Alien, il film


Condoleeza
09-09-2010, 19:20
so che sto parlando di un film del 1979, 31 anni fa! ma è un grande classico
e poi, ora, ci sono i Dvd e i film dal web, tutti possono vederlo.
Bè, qualcuna l'ha visto e si ricorda del gatto Jones? il bel gatto rosso.
secondo me, è al centro del film
che ne dite?
mi interessano i vostri pareri.

Starmaia
09-09-2010, 19:24
Sììì, come no?

Anzi, detesto Alien (più che detesto, mi è indifferente... non mi ricordo niente di nessun film della saga), ma "Joooones, micio... micio... Jooones!" chi se lo dimentica! :D

dorareever
09-09-2010, 23:01
quando alien si avvicina il micio gli (le, mi pare che alla fin fine il mostro fosse femmina) soffia e per un attimo alien indietreggia.=i mici son più tosti di alien.:micimiao06:

pare che per girare la scena il regista abbia introdotto all'improvviso sul set un pastore tedesco... :175:

kaede
10-09-2010, 00:20
Il moroso se lo ricorda e lui ha la quadrilogia strafiga del cofanetto di Alien..

dorareever
10-09-2010, 01:17
pare che però abbiano usato 4 gatti diversi per la parte di Jones...non era un vero e proprio attore come invece il famoso Orangey, vincitore di due oscar per gatti...
:micimiao47:

merlin
10-09-2010, 07:32
Visto, rivisto e stravisto! Sempre fenomenale. Ripley una tosta e a una così che personaggio puoi affiancare se non un gatto? ;) che all'alienaccio brutto e cattivo gli fa una bella soffiata sul muso giusto per mettere in chiaro le cose.:D Grande Jones!

tania
07-10-2010, 23:10
io sono una fan di alien lo visto non so quante volte per non dire che lo so a memoria, mi piace anche alien vs predator 1 con bova.
altroche se mi ricordo di jones e la sua soffiata fumante con pelo dritto! però poi si è guadagnato una bella dormita.
per i fan di alien, non so se c'è ancora ma al museo del cinema di torino c'è la tuta che l'attore indossa per fare alien, l'uovo e il facegrabber; il povero attore doveva sudare parecchio e gli alieni non erano per nulla grossi al massimo 1,6m.

dorareever
08-10-2010, 00:41
io sono una fan di alien lo visto non so quante volte per non dire che lo so a memoria, mi piace anche alien vs predator 1 con bova.
altroche se mi ricordo di jones e la sua soffiata fumante con pelo dritto! però poi si è guadagnato una bella dormita.
per i fan di alien, non so se c'è ancora ma al museo del cinema di torino c'è la tuta che l'attore indossa per fare alien, l'uovo e il facegrabber; il povero attore doveva sudare parecchio e gli alieni non erano per nulla grossi al massimo 1,6m.


sì, me li ricordo! il museo del cinema è il mio museo preferito! :D

Starmaia
08-10-2010, 07:35
Da Fnac a Firenze c'era (non so se c'è ancora) Alien, a grandezza naturale :10:
http://monstergalaxy.com/lifesize_alien_figure.php

dorareever
08-10-2010, 18:08
e la torta nuziale di alien, vogliamo mettere?

http://1.bp.blogspot.com/_SO0B3Q_Mmus/SsDzSQtpKVI/AAAAAAAACOk/zQpvF80WLMQ/s400/h.r.+giger+alien+wedding+cake.jpg

trelena
08-10-2010, 20:59
Certo che me lo ricordo
Ripley lo chiama "testina di lisca" in uno dei film :)

bianchina
19-10-2010, 07:49
anche io l'ho visto e mi è piaciuto molto!

Condoleeza
20-10-2010, 13:15
@Bianchinae, hai la posta piena
volevo chiederti come va, se è tutto a posto
ciao

tania
22-10-2010, 20:34
su iris stanno trasmettendo alien scontro finale.