PDA

Visualizza Versione Completa : manca Mammi' ..........


billa
21-10-2010, 22:38
non c'e' ! e' la mamma di tutti i mici del giardino...sono tre giorni e mi preoccupo perche' quando apro il cancello e' lei che mi viene ėncontro sempre anche con pioggia e neve sta' sempre con me vuole coccole e grattini ,ha una lieve insufficenza renale ma sta bene !le sto'dando Renalzin nella pappa l'ha vista la vet e l'ha trovata bene ,non mi preoccupo x la sua salute ma purtroppo lei ama sdraiarsi in un giardino adiacente dove non e' ben accetta! perche' si sdraia sulle auto in sosta nel loro cortile.........e c'e' una donna che usa molto spesso la scopax cacciarla spero non le sia accaduto nulla,e' una gatta che avrei poi portato a casa per la sua vecchiaia ora ha 6 anni e molto domestica ,cosa sta succedendo uff......anche Mami e Bella G!del cantiere non sono tornate.......incrociate tutto il possibile x le mie micie:(:(:(:( questa e' Mammi'
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2049&pictureid=19501

Pignetta
21-10-2010, 23:01
Quanto č bella questa dolce mammina.
Incrocio tutto l'incrociabile, speriamo bene.
:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10::m icimiao11:

Evito commenti sulla tua vicina e sulla sua scopa:mad:

micia81
21-10-2010, 23:02
cazzarola mi spiace...e ti capisco...speriamo torni,sana e salva.

Cicciolini
21-10-2010, 23:23
Dai Mammė torna a casa!!!
Incrocini!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

FleurLilium
22-10-2010, 00:35
speriamo bene, tanti incrocini!

Ellis
22-10-2010, 00:48
Bella miciona, somiglia al mio Ciccio....

Incrocio tutto il possibile per tutti i mici che segui amorevolmente....

superlu
22-10-2010, 08:41
Povera Mammi
Tanti incrocini :micimiao10:
Speriamo torni presto a casa

merysara
22-10-2010, 10:36
Bella Mammė, incrocini per lei che sarā nei miei pensieri come Mami e Bella G. :micimiao11:

monachicchio
22-10-2010, 10:54
č da ieri che volevo proprio chiederti di Mami e Bella G:( e spero che quando meno te lo aspetti ritornino..
e ora anche questa dolce micina:( ...Mammė torna almeno tu!!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

supercri
22-10-2010, 10:56
speriamo per il meglio! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

bianchina
22-10-2010, 11:20
tutto incrociato perchč ritornino a casa....

stella del nord
22-10-2010, 15:35
ci sono novitā?

nadir
22-10-2010, 15:57
:micimiao:11 mammina bellissima torna!!!

billa
22-10-2010, 16:19
ci sono novitā?

tra poco vado x la pappa spero mi venga incontro come al solito !

tabata
22-10-2010, 16:47
incrocio tutto č una mammi bellissima

billa
22-10-2010, 18:39
:p:p:p Era la' come sempre ad aspettarmi .......:p:p: le ho dato una STRIGLIATA...... naturalmente con la spazzola che le piace tanto !:p:p:p almeno lei e' tornata ! Mami e Bella G NON TORNANO:cry:in cantiere vado ogni sera ma e lascio del cibo ma inutilmente :( grazie a tutti x gli incrocini .........................

emanuele1924
22-10-2010, 18:41
tra poco vado x la pappa spero mi venga incontro come al solito !
Billa, allora? Ci sono novitā? Se non tornano non sarebbe meglio che ti attivi nei dintorni per cercare almeno notizie? Magari chiedi agli abitanti del cortile dove Mammė non č ben accetta. Dai, datti da fare, magari attivandoti subito potresti fare in tempo a salvarli da eventuali pericoli.

emanuele1924
22-10-2010, 18:44
tra poco vado x la pappa spero mi venga incontro come al solito !

:p:p:p Era la' come sempre ad aspettarmi .......:p:p: le ho dato una STRIGLIATA...... naturalmente con la spazzola che le piace tanto !:p:p:p almeno lei e' tornata ! Mami e Bella G NON TORNANO:cry:in cantiere vado ogni sera ma e lascio del cibo ma inutilmente :( grazie a tutti x gli incrocini .........................

Ah, bene, stavamo scrivendo contemparaneamente...sono contento per Mammė, ma datti da fare per gli altri!

tabata
22-10-2010, 19:54
bella mammė!!!
gli incrocini restano stretti per le micie del cantiere....

Sabri*Ruby
22-10-2010, 20:26
Evviva...avevo letto e in silenzio avevo fatto gli incrocini...
Spero tanto che Bella G e Mami tornino, ma ritrovi la pappa intatta?

billa
22-10-2010, 20:48
Evviva...avevo letto e in silenzio avevo fatto gli incrocini...
Spero tanto che Bella G e Mami tornino, ma ritrovi la pappa intatta?

ho dovuto spostare il punto cibo,ma l'ho messo sul loro solito percorso ....metto crocchi e poco umido ma trovo e non sempre solo un buchino nei crocchi segno che almeno un micio mangia ! ma CHI NON SO ':( se almeno le potessi vedere sarei tranquilla.................uff! vado 2 volte al giorno a controllare ma niente! continuero' nella speranzadi trovarle!

merysara
22-10-2010, 22:55
speranzadi trovarle!

E noi speriamo con te :micimiao11:.
Sono felicissima per Mammė :p

monachicchio
23-10-2010, 07:26
che sollievo!!!!:micimiao23::micimiao32:

micia81
24-10-2010, 21:14
meno male almeno lei..

kiwi&mirtillo
24-10-2010, 21:20
Ah, bene, stavamo scrivendo contemparaneamente...sono contento per Mammė, ma datti da fare per gli altri!

@Ema, Billa č una super gattara :D
Cerca Mami e BellaG da settimane... nella sua zona un cantiere ha distrutto il territorio della sua colonia... e da allora le cose sono state molto complicate. Ma lei č riuscita a salvarli quasi tutti e a metterli in un posto sicuro. Una splendida area recintata con piante e casetta in legno :D Hai letto la sua storia? http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=73848

@Assunta, sono contentissima per Mammė! Brava miciona!
Hai poi deciso se portarla a casa? O la metti in colonia con gli altri?

Continuo a incrociare per le pelose mancanti :micimiao10:
Un bacione a te

billa
24-10-2010, 22:03
@Ema, Billa č una super gattara :D
Cerca Mami e BellaG da settimane... nella sua zona un cantiere ha distrutto il territorio della sua colonia... e da allora le cose sono state molto complicate. Ma lei č riuscita a salvarli quasi tutti e a metterli in un posto sicuro. Una splendida area recintata con piante e casetta in legno :D Hai letto la sua storia? http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=73848

@Assunta, sono contentissima per Mammė! Brava miciona!
Hai poi deciso se portarla a casa? O la metti in colonia con gli altri?

Continuo a incrociare per le pelose mancanti :micimiao10:
Un bacione a te

MAMMI' e' la capostipite della colonia libera che vive nel giardino dove ora c'e' la Casita (ho chiamato cosi' l'area protetta) se rimarra' in buona salute stara' nel giardino con gli altri lei anche e' nata li' e c'e' tanto prato e casette calde ,pero' certamente se avra' bisogno non la lascero' fuori ,vieni a trovarmi quando puoi ti faro' conoscere i miei mici delle colonie! (ho raccolto lunedi una micina in un motore x ora lei ha bisogno di me ! e credo che che restera' con me .....

billa
06-11-2010, 21:21
Di nuovo manca da tre giorni ! mi fa' preoccupare perche' non riesco a continuare la cura per la sua ins..renale ...di solito mi viene ad aspettare......... non c'e' ! caspita le ho preparato la sua cuccia bella calda ..sotto il pino .....ogi pomeriggio c'era ROMEOdi solito sono inseparabili uff! non ho pace in questo periodo .......Mammi'fai la brava fatti vedere!...........

stella del nord
06-11-2010, 21:54
mammėėėėėėėėėėė su torna

billa
07-11-2010, 22:08
mammėėėėėėėėėėė su torna

ancora non e' tornata! diluvia dove si sara' cacciata ..........perche' Mammi' non torni? la cuccetta e' calda e asciutta ti ho lasciato la mousse che ti piace tanto ! vuoi propio farmi stare in pensiero...sono uscita ora con una scusa come se avessi un amante segreto e sono andata in giardino sperando di trovarla ........................:(nienteeeeeeeeeeeee!!

billa
16-01-2011, 15:36
:( ! ci sono tutti manca lei di nuovo:( mi ...mi fara' impazzire e' da lunedi che non si fa' vedere gli ultimi giorni starnutiva spesso ho preso app con la vet x lunedi o martedi x fare gli esami e valutare l'insufficenza ren ! oggi sono andata presto propio x cercarla anche fra i condomini vicini niente...stasera torno in giardino con il buio .....e' colpa mia ho lasciato correre pensando fosse a fare un giretto e poi ho l'emergenza della gatta con la zampa forse rotta altro motivo x impazzire ! domani vado a controllare le cantine dei condomini vicini ma serve il permesso del custode uff!

monachicchio
16-01-2011, 19:00
incrocio tutto per Mammė...
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

billa
17-01-2011, 20:19
non c'e' la mia Mammi'................sono stata 4 volte in giardino e condomini vicini a chiamarla niente ,mi fa' male pensare dove puo' essere! sono tornata anche stasera con il buio..sperando di trovarla al cancello...:cry:sono veramente preoccupata :(

frigolina
17-01-2011, 20:46
Sapere ke delle persone non sopportano i gatti e uno schifo...i miei vicini sono quelli ke scacchiano il mio Poino con la scopa...mi viene una rabbia ke la scopa gliela romperei in testa...a volte o paura ke possano fargli del male serio, del tipo dargli del mangiare con veleno o ke me lo portino in un posto lontano da me... Lui č un gattone buono si lascia accarezzare se qualcuno lo coccola, mangia di tutto e non va bene...mi auguro ke ke tua micina stia bene e ke torni a casa. Incrocio tutto x x x x x x x

billa
18-01-2011, 20:11
questa volta nove giorni sono troppi :cry:sono a pezzi l'ho cercata ovunque ....sono grande ma non posso fare a meno di piangere x lei ,anche se e' una gatta libera abbiamo un rapporto speciale da sempre....se fosse sul ponte la vorrei almeno trovare :(

merysara
19-01-2011, 00:04
Accidenti speravo fosse tornata :disapprove:
ma dove si sarā cacciata uff............hai qualche foto di Mammė? magari potresti provare a mostrarla ai vicini o attaccarli in zona.
Mammė torna ti pensiamo tanto :micimiao61:

billa
20-01-2011, 07:48
Amore dove sei????...................http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2049&pictureid=19501

AnnaLucy
20-01-2011, 08:17
Ritorna piccola.....

Mirjam
20-01-2011, 10:17
Non č possibile... Manca ancora?
Incrocini a tutto spiano.

billa
20-01-2011, 15:28
non c'e' ......non c'e' ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa sara' successo non e' mai mancata cosi' tanto l'ultimo giorno che l'ho vista stava bene ....a pancia all'aria come il solito l'ho spazzolata perche e' felice quando le dedico un po' di tempo... e si arrampicava sull'albero .....dove dormono Minni e Billa lo fa tutti i giorni ................

monachicchio
21-01-2011, 09:03
non c'e' ......non c'e' ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa sara' successo non e' mai mancata cosi' tanto l'ultimo giorno che l'ho vista stava bene ....a pancia all'aria come il solito l'ho spazzolata perche e' felice quando le dedico un po' di tempo... e si arrampicava sull'albero .....dove dormono Minni e Billa lo fa tutti i giorni ................

Assunta,ma non č sterilizzata Mammė?..in caso negativo...non č che sta facendo "la civetta" in giro? :rolleyes:

billa
21-01-2011, 12:52
Assunta,ma non č sterilizzata Mammė?..in caso negativo...non č che sta facendo "la civetta" in giro? :rolleyes:

e' sterilizzata ! da ormai 4 anni solo che purtroppo e' molto domestica e coccolona per questo avevo intenzione di portarla a casa ha l'eta' della pensione circa 7-8 anni ...mi manca ma comincio a temere che le abbiano fatto del male.....aveva l'abitudine di stare sotto le auto parcheggiate li vicino,dentro il cortile l'ultimo giorno che ha giocato con me ' e stato l'8 gennaio.............oggi c'e' il sole speravo di trovarla ad aspettarmi.............:cry:non c'e':cry:

Lilith
21-01-2011, 12:56
Dai Mammi' torna a casuccia , da brava..

frigolina
21-01-2011, 13:12
Bellissima micia! Fossi in te stamperei le foro, ke metterei in zona e d'intorni...se non ha un collarino con un numero chi l'ha trovata puō pensare ke sia stata abbandonata o ke si sia persa...non pensare al ponte, cercala prima ke passi troppo tempo...il mio Lino non fece pių rientro a casa...da all'ora ci mici ke faccio uscire gli ho messo il collarino con la medaglietta con il mio numero di cell...ho sempre tutto incrociato x x x x x x x x

billa
21-01-2011, 15:05
Bellissima micia! Fossi in te stamperei le foro, ke metterei in zona e d'intorni...se non ha un collarino con un numero chi l'ha trovata puō pensare ke sia stata abbandonata o ke si sia persa...non pensare al ponte, cercala prima ke passi troppo tempo...il mio Lino non fece pių rientro a casa...da all'ora ci mici ke faccio uscire gli ho messo il collarino con la medaglietta con il mio numero di cell...ho sempre tutto incrociato x x x x x x x x

Mammi' e' una gatta di colonia ha sempre vissuto in quel giardino insieme a gli altrisono 12 mici tutti imparentati e sterilizzati,hanno cuccie e pappa a volonta' ,ma lei e' la mia adorata Mammi' ...............non riesco a perdonarmi di non averla portata a casa prima :cry:le foto sono ovunque ma niente .............

silvialfi
21-01-2011, 16:33
Ho appena messo un post per i miei mici che mancano....incrocio le dita anche per le tue.
Mammė in particolare.
T voglio solo raccontare che una volta la mia micia praticamente domestica, giā sterilizzata da anni, mancō x + d 2 settimane. E poi, bel bella, si ripresentō alla mia porta come niente fosse...affamata come una tigre.

frigolina
21-01-2011, 20:15
Mammi' e' una gatta di colonia ha sempre vissuto in quel giardino insieme a gli altrisono 12 mici tutti imparentati e sterilizzati,hanno cuccie e pappa a volonta' ,ma lei e' la mia adorata Mammi' ...............non riesco a perdonarmi di non averla portata a casa prima :cry:le foto sono ovunque ma niente .............
Non mi resta ke sperare insieme a te ke torni....ti abbraccio.

billa
22-01-2011, 13:45
E'tornata ..................:pma ha un po' di timore ....non so' perche' il pelo e' un po' brutto....piu' tardi torno la' con il trasportino e la porto a casa con me' incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sia la' ad aspettarmi:p:p:p

merysara
22-01-2011, 14:04
Miodio!! Assunta, ho fatto un urlo di gioia che son scappati tutti i gatti!!!! benissimo, son felicissima, incrocini, incrocini xxxxxxxxxxxxxx che sia lė ad aspettarti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:D!!!

Lilith
22-01-2011, 14:42
Evviva!!

Mammi non ti muovere eh.. :cool:

valerie
22-01-2011, 14:55
Brava Mammė,ora per premio avrai una bella casetta!! Si č fatta le ferie,non le fate anche voi??;)

billa
22-01-2011, 15:21
Ora mi viene un accidente corro la' armata di spazzolina ,latte accadi' che le piace tanto ....e trasportino !:(non c'e'........domani mattino a costo di sdraiarmi sul prato l'aspetto! anche due,tre ore ma deve venire a casa con me?CAPITO MAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....TU AVRAI SETTE VITE MA IO UNA SOLA E TU COSI L'ABBREVI!

Mirjam
22-01-2011, 15:29
E'tornata ..................:pma ha un po' di timore ....non so' perche' il pelo e' un po' brutto....piu' tardi torno la' con il trasportino e la porto a casa con me' incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sia la' ad aspettarmi:p:p:p

:banana: :banana: :banana: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:

Vedrai che domani la prendi, sono troppo contenta Assunta!

Pepita&Chicco
23-01-2011, 22:20
Novitā?...sei riuscita a prenderla finalmente?...dacci notizie

Dharma&Fra
23-01-2011, 22:55
Leggo solo ora la bella notizia!!!
Bene!! :)
Sei riuscita a portarla in casa?

billa
23-01-2011, 23:00
Devo aspettare domani x avere la disponibilita' della vet x gli esami .....ora e' tranquilla in giardino ,vado a trovarla piu' volte al giorno e si butta a panza all'aria x avere coccole e' un tesoro ,oggi l' ha vista anche Mariteca e Fleur-Lilium ed era piu' coccolosa che mai ,lei e' buona pero' quando vede il trasportino diventa birichina ................

FleurLilium
23-01-2011, 23:09
ma quant'era bella e dolce???

Pepita&Chicco
24-01-2011, 21:36
notizie di mammi'?

billa
24-01-2011, 21:59
notizie di mammi'?

ieri pomeriggio sono andata tre volte nel giardino coccolosa e a panza all'aria anche durante la visita di Mariteca e FleurLilium.........oggi ero pronta con il trasportino e non c'era .............mi sta' esaurendo MAMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII''''' non fare scherzi!
:eek::disapprove::eek:

Pepita&Chicco
24-01-2011, 23:05
messaggio per Mammi': gatta burlona :rolleyes: fatti prendereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirjam
24-01-2011, 23:17
E' una vecchia burlona e furbastra, la nostra mammė... :)

billa
25-01-2011, 00:41
messaggio per Mammi': gatta burlona :rolleyes: fatti prendereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una vecchia burlona e furbastra, la nostra mammė... :)

lei e' sempre pronta x coccole e spazzolina ....ma quando sente odor di trasportino si imbosca ma se l'acchiappo la depilo giuro ....mi vengono i capelli verdi tra poco :p.......la cosa importante e' che sia prudente quando si aggira x i condomini attigui lei cerca carezze da tutti.......e' una semplimicia................................. MI...MI....MI.lei miagola cosi';)

AnnaLucy
25-01-2011, 08:07
e' una semplimicia................................. MI...MI....MI.lei miagola cosi';)

Ammmmmore !!!!!!!!!!!!!!

Prem-Kala
25-01-2011, 08:07
speriamo bene, che oggi sia la volta buona :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

billa
26-01-2011, 18:43
speriamo bene, che oggi sia la volta buona :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

ieri e' stata li tutto il giorno oggi alle 15 dovevo portare il Rossino dalla vet x castrare e anche lei x gli esami del sangue,non c'era e' impossibile mi fara' morire............lo fa' apposta ..............oggi e' stato un disastro mi sono andate male le prese ...non e' giornata uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:shy::dead:

billa
07-02-2011, 20:50
manca di nuovo da una settimana :( .....la cerco ovunque ! tre o quattro volte al giorno vado in colonia a chiamarla ma nulla questo comportamento e' strano ..non e' da lei.....e' sempre stata in quel giardino anche mentre nevicava mi seguiva nel giro pappe la sua cuccia la controllo ogni giorno ,ma non la usa ! temo che non stia bene e che si nasconde da qualche parte! non so piu' che fare ! mi ripeto ma sono propio preoccupata !:(

micia81
07-02-2011, 20:56
uff uff uff,come dobbiamo fare???Posso solo che sperare che torni come spero che torni la mia Cleo :cry:

Mirjam
07-02-2011, 23:25
Spero per Mammė e per Cleo, ragazze, tanto... :cry:

billa
09-02-2011, 22:21
l'ho detto che mi verra' un'infarto ! dopo 13 gg oggi mi e' venuta incontro al cancello...mi sono cosi' emozionata che ho inciampato e sono volata lunga e distesa e lei stupidotta mi trotterellava intorno....Mi....Mi ...Mi............ e me la sono stropicciata tutta! :pdai condomini erano affacciate delle persone ...avranno pensato che sono la gattara pazza .....se fa' ancora cosi' certamente perdo il senno.....sono due mesi che appare e scompare............uff!!!

Pepita&Chicco
09-02-2011, 23:08
l'ho detto che mi verra' un'infarto ! dopo 13 gg oggi mi e' venuta incontro al cancello...mi sono cosi' emozionata che ho inciampato e sono volata lunga e distesa e lei stupidotta mi trotterellava intorno....Mi....Mi ...Mi............ e me la sono stropicciata tutta! :pdai condomini erano affacciate delle persone ...avranno pensato che sono la gattara pazza .....se fa' ancora cosi' certamente perdo il senno.....sono due mesi che appare e scompare............uff!!!

č proprio una gattona burlonaaaaaaaaaaaaaaa!!!:rolleyes:...ahahahah, la gattara pazza:389::389::389:...

merysara
09-02-2011, 23:17
Ma che biricchina Mammė!! chissā dove va a ficcarsi!! comunque mi fa tanto piacere sapere che č tornata!

kiwi&mirtillo
10-02-2011, 09:10
sono due mesi che appare e scompare............uff!!!

io voglio pensare positivo Assunta...
magari ha trovato un altro angelo come te... che la coccola e le da' la pappa.... e fa un po' da te.. e un po' da un'altra parte :p

se quando la rivedi č sempre tranquilla, pasciuta e sana... potrebbe anche essere plausibile, no? :D

Mammė!! Potresti anche lasciare un bigliettino comunque!?!? :rolleyes:

billa
10-02-2011, 12:52
@Simona ! devono averla spaventata...si guarda sempre le spalleal minimo rumore scappa anche da me! non e'da lei 4 anni fa ebbe l'ultima cucciolata praticamente davanti a me ..me li faceva toccare fin dai primi giorni me li presentava facendo fusa e pasta io pulivo gli occhietti e lei non soffiava.....una cosa incredibile per questo vado nel panico quando non c'e' !

Pepita&Chicco
10-02-2011, 12:57
@Simona ! devono averla spaventata...si guarda sempre le spalleal minimo rumore scappa anche da me! non e'da lei 4 anni fa ebbe l'ultima cucciolata praticamente davanti a me ..me li faceva toccare fin dai primi giorni me li presentava facendo fusa e pasta io pulivo gli occhietti e lei non soffiava.....una cosa incredibile per questo vado nel panico quando non c'e' !

che poi una le pensa tutte con la gentaglia che c'č in giro, ma speriamo non sia successo nulla povera Mammė:confused: